Talking about: Diego Dalla Palma Spring/summer2014

By A.G. - Whatsinmybag - 30.1.14

Ancora anteprime ed ancora si parla di primavera e nel caso di Diego Dalla Palma, anche di estate, con la sua collezione make up P/E 2014.
Sto ancora cercando di trovare le parole esatte per esprimere quanto io sia impazzita alla sola vista del visual di questa collezione, l'immagine promozionale è bellissima e il trucco che indossa la modella è semplicemente perfetto: azzurri, rosa, rossi lampone, blu oltremare e meravigliosi turchesi, i colori si mescolano in modo grafico e praticamente perfetto e ti investono con una carica di novità e di freschezza che davvero poche altre collezioni hanno saputo fare fino ad adesso, secondo la mia opinione. 
Saltiamo i preamboli e andiamo a vedere meglio di cosa si tratta:



Viso:
Prima di partire con il trucco, una base viso ci vuole sempre e in questo caso il marchio propone la sua nuova CC cream Natural look Oil Free SPF30, in due colori. Una crema colorata leggera, con un buon fattore di protezione che ci difende dai raggi del sole senza privarci della loro bellezza, e che ci garantisce una base viso naturale, facile da realizzare e che aiuta a mantenere il nostro colorito radioso ed uniforme.

Labbra:
Per le labbra i colori e le proposte di Diego Dalla Palma sono proprio per tutti i gusti, si parte da una bellissima matita labbra color fucsia, la Matita labbra resistente all'acqua n°60, per poi passare ai due Shiny Lip Stilo183, il rosso, e il n°189, il rosa, due rossetti ultra glossy confortevoli e facili da indossare. La vera chicca per per è il nuovo Geisha Liquid Lipstick n°106, un rosso ciclamino che pare meraviglioso in foto (e che se è anche solo simile ai liquid lipstick della collezione A/I, credo potrebbe essere il pezzo forte tra i prodotti labbra) e i due rossetti True Lipstick, il 186 il rossetto che indossa la modella nella foto, assolutamente meraviglioso, e il n°187, un bellissimo fucsia, entrambi caratterizzati da una texture cremosa e confortevole per un colore pieno, uniforme e a lunga tenuta.


Occhi:
Per gli occhi Diego dalla Palma si sbizzarrisce con i blu, i viola e i verde mare, trasportandoci letteralmente nei mari tropicali, tra le profonde sfumature dell'oceano e l'acqua cristallina delle isole più lontane. Sono rapita da questi colori, completamente.
I New Pop duo eyeshadow sono pazzeschi e il mio preferito è senza dubbio il 22, quello blu e verde acqua, rispetto all'altro, il 21 sui toni del blu/violetto (se vi ricordate vi recensii un duo di ombretti di questo marchio con cui mi ero trovata splendidamente). Per completare il trucco possiamo scegliere tra due proposte di matite occhi, la Long Lasting Eye stylo n°61, di un bel blu cina brillante, oppure il Matitone Kajal occhi duo n°59; un trucco occhi così grafico non può tralasciare le sopracciglia, che sono ben messe in riga e definite grazie alle due Matita sopracciglia resistente all'acqua n°112 e 113.

Varie:
Un tocco di brio in più lo danno gli ultimi prodotti che chiudono questa collezione, per continuare a giocare sugli occhi si può scegliere tra i mascara colorati Rainbow Mascara, di un bell'azzurro elettrico e un vivace acquamarina, oppure si può optare per un eyeliner, di un blu scuro e profondo il Water resistant Deep Blue eyeliner pare essere perfetto per chiudere qualunque trucco occhi o per fare da solo tutta la magia.
Altri pezzi interessanti sono gli smalti, Happy Nails, e il Very Pink Eyeshadow&Cheek, un prodotto in polvere compatta di un bel rosa fluo, adatto sia agli occhi che alle guance.


Questa collezione mi piace praticamente tutta, tanto che stavolta mi trovo davvero in difficoltà a dover selezionare delle preferenze: i colori di tutti i prodotti sono assolutamente meravigliosi e la qualità di molti, lo so per certo, è davvero alta.
Se dovessi selezionarne solo alcuni, senza dubbio sceglierei il duo occhi n°22, i due rossetti True Lipstick,  lo smalto blu elettrico n°88 e chiuderei tutto con il matitone Kajal.
Voi cosa ne pensate di questa collezione? Senza dubbio è una visione diversa rispetto a quanto visto fino ad adesso, in questa collezione il colore prende forza e Diego dalla Palma punto tutto sulla brillantezza, sulla luce, sull'armonia che si crea tra le sfumature più accese proponendo un look dinamico, vivace ed esuberante, un tipo di look che mi rapisce il cuore e che so piace anche a molte di voi.

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa

  • Share:

You Might Also Like

12 commenti

  1. Carinissima questa collezione, soprattutto sul versante "prodotti labbra".

    RispondiElimina
  2. Mi ispirano moltissimo i rossetti con il tubetto bianco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono pazza del rossetto della modella, che è proprio uno di quelli che ti ispirano :) Sono i true lipstick, bellissimi!

      Elimina
  3. dovrei trovare un rivenditore vicino a casa U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di iscriverti al loro sito per restare aggiornata sulle loro promozioni, spesso ne fanno di interessanti e se si accumulano due o tre desideri conviene cogliere la palla al balzo così ;)

      Elimina
  4. bellissimi colori *-* quei rossetti mi attirano parecchio :D
    baciii <3

    RispondiElimina
  5. mi intriga un sacco di roba, è tragico ç_ç

    RispondiElimina
  6. Sembra una collezione davvero ben fatta, dai rossetti ai mascara colorati passando per la matita occhi blu credo che vorrei tutto! *_*

    RispondiElimina
  7. Mi asciugo la bava e mi riprendo.
    Parliamo dei rossetti e della matita labbra? No perché secondo me sono una favola, santo cielo!

    RispondiElimina