Tag: Prodotti pro 2014 (ovvero "progetti spenderecci di una BeautyBlogger)

By A.G. - Whatsinmybag - 9.2.14

Qualche giorno fa, saltando di blog in blog, capito su La Favola Russa e mi imbatto in un tag creato da Miki in the Pinkland: Prodotti pro 2014, ovvero l'elenco di tutti quei prodotti che vorresti provare durante quest'anno e quali pianifichi di acquistare. Io ne ho fatto un po' un elenco di prodotti che penso davvero di provare e in alcuni casi ho invece dato spazio alla fantasia, determinate cose le desidero da tanto tempo, sognare non guasta mai e ho deciso di infilarle nell'elenco perché non si sa mai. Io sono una blogger piena di desideri spenderecci, era chiaro che non avrei potuto ignorare questo tag e dunque eccomi qui, pronta a rispondere alle domande e a sbizzarrirmi con la fantasia ove la realtà me lo consente. Vediamo un po' le varie categorie:

http://www.pinterest.com/pin/434175220297172890/
 
1 - Detersione Viso: Io seguo molto le colleghe blogger del nostro paese, ma confesso che gli impulsi acquisterecci più potenti di solito me li scatenano le blogger straniere, che di solito parlano di prodotti che noi qui non abbiamo a disposizione, specie quando si tratta di skincare, eppure riescono spesso a stuzzicare il mio interesse. Un prodotto che sto osservando da tempo è di First aid Beauty ed è il Face Cleanser, che mi dicono essere un prodotto interessante, adatto a chi soffre di rossori e a chi ha la pelle sensibile. Non so se vi cederò, ma senza dubbio sarei curiosa di provarlo. In realtà ve ne sarebbe un altro ancora che mi stuzzica, ed è il noto Amazing Face Natural Lift and Sculpt Moringa Cleansing Balm di Emma Hardie, quello è un altro detergente di cui sento narrare miracoli e che vorrei provare, il cui unico difetto, a detta di chi l'ha provato, è il prezzo parecchio elevato.

2 - Crema Viso: Antipodes, non posso menzionare altro marchio se non questo, ne parlate tutte benissimo, tutte lo amano, io ormai ho i pruriti e vorrei provare qualcosa e se non cedo è solo perché prima voglio finire le creme viso che ho aperte. La mia scelta ricadrebbe (o ricadrà?) su Vanilla Pod, una crema che credo possa andar bene per la mia pelle e che credo di poter usare sia di giorno come di sera. E mi dicono che ha pure un ottimo profumo!

3 - Crema contorno occhi: Sul contorno occhi sono impreparata, non so davvero cosa rispondere. Direi che si può passare oltre.


4 - Balsamo Labbra: Ho solo un nome, Creme de Rose di Dior, il balsamo labbra lussuoso più osannato degli ultimi mesi, amato da tutte coloro che lo hanno provato, anche quelle che inizialmente erano più scettiche. Lo voglio, ormai voglio provarlo pure io!


5 - Crema mani e piedi: Anche qui sono impreparatissima, come creme mani ho trovato la pace dei sensi con diversi prodotti e sui piedi non ho idee. Andiamo avanti.


6 - Crema Corpo: Lo dico? lo dico davvero? Vorrei provare una crema corpo di Laura Mercier, l'ho detto. Il mio sogno è quello di cedere ad una Souffle Body Creme, e sono ancora indecisa se scegliere Fresh Fig oppure Ambre Vanille, le due profumazioni che preferisco della linea corpo di questo marchio. 


7 - Shampoo: No, per i capelli non mi viene niente in mente. No, no.


8- Balsamo: Idem come sopra.

9 - Fondotinta: L'unico fondotinta che non ho ancora provato e che mi tenta da parecchio è il famigerato e famosissimo Healthy Mix di Bourjois. Sono curiosa, tutte ne parlano, tutte lo lodano, il mio unico, unico cruccio è che nel mezzo non vi sia un vero colore per me, gli swatch che ho visto in rete mi paiono tutti un po' giallini e mi preoccupano, perché la mia pelle è molto chiara e di un colore piuttosto neutrale e di solito vado più d'accordo con i colori porcellana o con i beige (magari un pelo rosati) ma non con quelli che contengono del giallo. La mia scelta ricadrebbe sul Light Vanilla, ma non so, non sono ancora certa.


10 - Cipria: Ambient light Powder di Hourglass, probabilmente nella versione Diffused o anche nella versione Ethereal. A questa mi sa che cedo, mi sa proprio che cedo.

11 - Correttore Occhiaie: Ne ho diversi in verità che vorrei provare, e ad uno di questi cederò, il Concealer di Collection, il Nars Radiant Creamy Concealer e il Secret Camouflage di Laura Mercier. Non avrei mai detto che il correttore mi avrebbe scatenato tanta fantasia!


12 - Illuminante: Se dico Les Meteorites di Guerlain mi sa che sono banale, però è vero, le vorrei davvero provare. Non le comprerò però quest'anno, ho deciso che riserverò questo acquisto ad un momento davvero speciale della mia vita e così sarà.


13 - Blush: Questa la so, vorrei provare uno dei nuovi Cheek Pop blush di Clinique, che ancora non sembrano essere usciti nelle nostre profumerie. Mi piacerebbe tantissimo provare Berry Pop o Plum Pop, ma la scelta del prodotto la riservo a quando potrò vederli dal vivo. Ne ho sentito varie opinioni, quindi non so, voglio aspettare. 


14 - Rossetti: Ok, da dove comincio? No perché l'elenco è lunghissimo e avrei potuto scrivere solo un post su tutti i rossetti che vorrei provare. I Rouge G di Guerlain sono in testa, ancora mi prudono le mani per non aver ceduto a Madame Batifole, ma chissà cosa mi riserverà il resto dell'anno, poi vorrei cedere finalmente alle Satin Lip Pencil di Nars (Luxemburg, sarai mio!), sul fronte MAC vorrei Girl About Town, di cui sono certa di avere un colore simile a casa ma vorrei anche lui. Mi fermo qui, potrei stare per ore ed ore ad elencare cose che vorrei su questo tema.


15 - Lipgloss: Così, per sfizio personale, penso che se dovessi scegliere un gloss a cui cedere, opterei per uno dei Gloss in love di Lancome, o ancora ad uno dei Gloss di Nars. Entrambi i prodotti sono davvero famosi e interessanti, non mi dispiacerebbe possederne uno e provarli.


16 - Matita Occhi: No, sulle matite occhi non ho proprio desideri nascosti al momento.


17 - Mascara, Ombretti Mono, Ombretti in crema: Per quanto riguarda gli ombretti, mi sento a posto con me stessa e non ho particolari sfizi da togliermi. Sul fronte mascara ammetto di essermi appena tolto lo sfizio di acquistare I love Extreme di Essence, tanto amato e tanto osannato anche lui. Era uno di quei prodotti a cui mi ero ripromessa di dare una chance, vedremo come mi ci troverò.


18 - Palette: Nei miei sogni più "perversi" desidero ardentemente la Style eye-con No.7 Plush di Marc Jacobs nella versione The Lolita, quello splendore lussuoso ogni tanto mi torna in mente ed ogni blogger straniera che ne mostra l'acquisto mi fa venire le palpitazioni.


19 - Pennelli: Di sicuro quest'anno cederò al Blush Brush di Real Techniques e al 227, pennello da sfumatura, di Zoeva, sto solo aspettando il momento buono ma state pur certe che questi due piccini quest'anno finiranno nelle mie manine.


20 - Accessori: No, per quanto riguarda gli accessori credo di non aver nulla da dichiarare.



Un bel po' di delirio cosmetico, non trovate?
Non so dirvi in modo concreto a cosa cederò oppure no quest'anno, so di certo che al momento questi sono i prodotti che più hanno catturato la mia attenzione e molti di loro li desidero ardentemente, ma a me non piace pianificare tutto tutto, rifletto molto, cerco, osservo, ci penso e ci ripenso prima di acquistare qualcosa, cambio idea molto spesso o torno sui miei passi, difficile dunque dire che questa è una lista definitiva o concreta di ciò che vorrei acquistare o provare nel 2014. 

Voi che ne pensate? Avete fatto il tag?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

18 commenti

  1. Apprezzo chi riesce ad avere le idee così chiare. Io non so mai cosa rispondere, forse vado troppo ad istinto, oppure non mi fermo mai a pianificare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io pianifico, ho cercato di dare libero sfogo alla fantasia come potevo ed è stato divertente :)

      Elimina
  2. Posso imbrogliare lanciando pochi nomi assolutamente random??? :D
    In merito ai rossetti siamo sulla stessa lunghezza d'onda, perché muoio anch'io dalla voglia di provare i Rouge G di Guerlain, idem per i pennelli Real Techniques. Poi mi piacerebbe provare l'acqua micellare della Biodherma, l'ho sentita lodare in ogni dove, ma dovrò attendere un po' di terminare le mie mousse della Caudalie. Infine, vorrei provare un sacco di brand indie di smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'imbroglio ci piace!!
      Ecco, mi hai fatto venire in mente che non c'è una voce smalti in questo tag, e se avessi dovuto dare una risposta a quella voce avrei scritto Deborah Lippman! :D

      Elimina
  3. Carino questo tag! E direi anche abbastanza veloce da fare :) hai una bella wishlist eh!

    Anche io sono per Antipodes!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si XD ho una lista di desideri più o meno possibili lunga ed elaborata ihih

      Elimina
  4. La prossima volta che ci vediamo io porto girl about town e tu quello che reputi simile così lo confrontiamo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dispiacerebbe fare una comparazione, porto quello che credo gli somigli e vediamo ;)

      Elimina
  5. Questo balsamo Armani pare che sia miracoloso... Devo andare a cercarmi l'INCI...
    Tanti prodotti molto interessanti, di alcuni non ho nemmeno mai sentito parlare.
    ^__^ ma che bello leggere le risposte al mio tag :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito se ti riferisci al Creme de Rose di Dior o al Cleansing Balm di Emma Hardie...
      Mi ha fatto piacere rispondere a questo tag, è stato davvero divertente :D

      Elimina
  6. Che bella lista! Mi piace come hai mescolato marche "classiche" ad altre ancora poco diffuse qui, e concordo sulle parole finali.

    Anche io vorrei provare il correttore Nars e il fondo Bourjois, ma temo seriamente che non si farà nulla, poiché mi è impossibile vederli dal vivo.
    Siamo d'accordo anche sui Rouge G, Les Meteorites, i nuovi fard Clinique e il mascara I love extreme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Io cerco sempre di avere un occhio attento a tutto ciò che circola in giro, non si sa mai cosa si può scoprire^^
      Rouge G, Rouge G, son proprio il talismano-rossetto che agogno da una vita <3

      Elimina
  7. legger questi tag fa seriamente male alla salute...ahahahahah :P

    RispondiElimina
  8. Un saaacco di desideri. X3
    Io non ne avrei mica così tanti, mi sa.. E al contrario di te per me gli accessori sono una droga. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sugli accessori ero un po' in difficoltà, proprio non sapevo cosa rispondere XD

      Elimina
  9. Spero vivamente tu ceda ai Lip Pencil NARS, mi incuriosiscono così tanto che spero sempre di beccare recensioni postate da blogger che leggo abitualmente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta di essere una tua lettura abituale e ti ringrazio per la fiducia <3 Guarda, mi ci sto arrovellando sopra questi lip pencil ma credo che cederò, ormai è una questione di principio :D

      Elimina