Talking about: Estée Lauder, Pure Color Envy Sculpting Lipstick

By A.G. - Whatsinmybag - 28.2.14

Nuovi rossetti all'orizzonte, Estée Lauder ha deciso di incantarci con una meravigliosa profusione di colori per le nostre labbra, esibendosi in una vera e propria esplosione di colore per ogni gusto.
I nuovi rossetti si chiamano Pure Color Envy Sculpting, hanno un nuovo packaging, moderno e accattivante e si suddividono in 20 nuovi colori, 20 nuove possibilità per vestire le proprie labbra di personalità.
Vediamo meglio le caratteristiche ed i colori.


Dal Comunicato stampa:

"Intensità: 20 tonalità uniche, che definiscono con decisione ogni curva delle labbra. Ricca di personalità e con una tavolozza di colori saturi, questa collezione di rossetti evoca moda, arte e design dai forti accenti lussuosi dell’haute-couture. Dai nudi insaziabili appena accennati, alla timbrica spettacolare di rossi traboccanti di passione, di audaci toni mogano, di rosa energici e coralli intrepidi, ogni look per labbra da ammirare e invidiare soddisferà il desiderio di ogni donna.

Forma Scultorea: Un gesto solo è sufficiente per scolpire le labbra con un colore d’intensità elevata e inalterabile per 6 ore. I suoi Pigmenti Cromatici Multi-sfaccettati modellano, definiscono e volumizzano. Una densità di colore sbalorditiva abbinata a una dimensione impareggiabile dona alle labbra l’appeal di una bocca carnosa, curvilinea e sexy.

Idratazione: La texture leggera e cremosa è sensualmente vellutata e piacevolmente lussuosa. Una formula dalla modernità ineguagliabile, che avvolge le labbra in un abbraccio di idratazione immediata e durevole. Arricchita dal nuovo ed esclusivo complesso Time Release Encapsulated Moisture con rilascio graduale d’idratazione e Acido Ialuronico che favorisce la capacità delle labbra di attrarre, fissare e trattenere un’idratazione continua. Le labbra diventano irresistibilmente morbide e lisce, elastiche e costantemente idratate per tutto il giorno.

Stile: Ispirato all’architettura moderna, il design del nuovo packaging iconico esprime forza e risolutezza ma non manca di femminilità. Le sue linee sono contemporanee, la sua silhouette è forte, snella ed elegante. Le chiavi cromatiche riprendono il blu e oro tipici di Estée Lauder mentre le piastrine dorate presenti su ogni estremità dell’astuccio e i toni dorati all’interno rappresentano la lussuosità moderna e l’eleganza del marchio. Una chiusura innovativa, magnetica chiude sempre l’astuccio perfettamente, riportandolo nella posizione originale e la nuova, ammaliante forma del corpo del rossetto imprime un carattere ultra-chic, vera dichiarazione di puro lusso."


I colori sono suddivisi in famiglie, dai colori nude ai marroni, dai rosa ai lampone, dai coralli fino ai rossi e in ultimo, dai malva ai prugna.
In ogni famiglia ci sono colori mozzafiato, penso a Infamous o a Tumultuous Pink, o anche a Defiant Coral o ancora a Dominant, le famiglie di colori sviluppano il tema in tante sfumature diverse, le attitudini si mescolano come gli stati d'animo, in una esplosione di colori da far girare la testa a qualunque donna.


La cosa che più mi intriga sono le caratteristiche di formulazione di questi rossetti, idratanti ma anche a lunga tenuta, confortevoli, ma ricchi di colore, e la cosa che più mi affascina è la questione della capacità di scolpire le labbra con il colore, adoro i rossetti che definiscono bene le labbra, che le rendono quasi un disegno, è chiaro che ci vuole una certa abilità per applicare in questo modo il rossetto, ma anche il prodotto fa la sua parte.
Il prezzo consigliato di questi rossetti è di 30,26€ e usciranno nelle nostre profumerie da metà Marzo 2014.

Cosa ne pensate di questa novità di Estée Lauder? Io non vedo l'ora di vederli dal vivo per farmi un'idea reale dei colori, di sicuro farò loro la posta in profumeria nell'attesa che arrivino.

un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. ho visto alcune foto su twitter e mi ha molto colpito la durata di questi rossetti!!!! ame comunque piacciono defiant coral e impassioned!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "a me" staccato, ovviamente!!! XD

      Elimina
  2. Eh... come sai ho avuto la possibilità di provarli e sono rimasta stupita.
    Ho già in wishlist almeno altre tre colorazioni!

    RispondiElimina
  3. Li vorrei tutti!
    Claudia
    www.bloginmostra.blogspot.it

    RispondiElimina