Tag: Vorrei... ma non posso!

By A.G. - Whatsinmybag - 3.3.14

Questo tag in questi giorni (da un'idea di Make up pleasure) sta spopolando e ho ricevuto diversi inviti a farlo a mia volta, si tratta in poche parole di vuotare il sacco e srotolare le wishlist impossibili o quasi, e stenderle davanti a tutti.
Il nocciolo della questione è confessare quali sono i prodotti che vorremmo ma che non possiamo acquistare, vuoi perché costano moltissimo o vuoi perché semplicemente non sono raggiungibili.
Vediamo quali sono i miei prodotti Vorrei... ma non posso!



Skincare: Tra i prodotti skincare che mi intrigano ma che non credo comprerei c'è senza dubbio la Glamglow YouthMud Mask, una speciale maschera trattamento che in dieci minuti esfolia la pelle, rinnovandola, e la idrata, rendendola incredibilmente luminosa. La cosa che mi preoccupa di questo prodotto, prezzo di 49€ per 50ml a parte, è il fatto che potrebbe essere un po' aggressiva per me e per tanto, per quanto sia curiosa, non credo mi sbilancerò per adesso. In America questa maschera viene venduta anche in formato mini-size, se fosse stata disponibile credo che l'avrei provata così o ci avrei fatto un pensierino, ma purtroppo qui da non non c'è.

Base viso: Al momento mi viene in mente solo un prodotto, il correttore di Origins Plantscription Concealer, non reperibile in Italia a meno di non ordinare online dall'Inghilterra. Mi intriga parecchio ma conosco davvero poco di questo brand e non so, da una parte ho delle resistenze.

Contouring, blush o illuminante: Amazonian Clay Blush di Tarte. Questi li vorrei tantissimo, ma proprio proprio tanto, ma ovviamente, per ora Tarte non è disponibile in Italia. Se potessi arrivare a loro scegliere due colori Tipsy e Amused.

Mascara: Confesso che non ho propriamente un desiderio "Vorrei...ma non posso" per un mascara specifico, quindi passo.

Matite/eyeliner: Per quanto riguarda Matite occhi o Eyeliner, direi che Kat Von D Autograph Pencil è la risposta. Mi dicono che siano stupende queste matite, belle intense e pigmentate e dalla increibile durata. Chiaramente non sono disponibili in Italia e quindi, per il momento, questo è un "non posso".

Ombretto o palette: Non ho particolari desideri al momento, ma se devo fare dei nomi direi uno dei quad di Charlotte Tilbury, magari il Colour-Coded eyeshadow Palette "The Vintage Vamp", un "non posso" per la sua irreperibilità ma anche per il suo prezzo di 38£.

Rossetto o gloss: Tom Ford e i suoi meravigliosi rossetti sono un mio cruccio, bellissimi quanto costosi. Però sono splendidi.

Accessorio Make up o cura del viso: Nessun particolare desiderio in ambito "accessori".

Un prodotto per il corpo: Per adesso nessun vero e proprio "vorrei... ma non posso", quindi passo anche stavolta.

Uno smalto: Per quanto riguarda gli smalti, beh, Deborah Lippman è senza dubbio un brand che è un po' il mio cruccio da tanti anni, molti dei colori proposti sono bellissimi ma il prezzo e la reperibilità difficile sono un deterrente.

Ecco le mie risposte, ringrazio Aru, Carlotta, Miki e Mon sac De Cosmetique per avermi taggata.

A mia volta taggo tutte quelle che non lo hanno ancora fatto, il tag sta circolando velocemente, ma sono sicura che ancora qualcuna che non ha vuotato il sacco c'è.

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

17 commenti

  1. I rossetti TF spopolano! :D ehehe...Sai che anche io sono curiosissima sulla GlamGlow? Però ho i tuoi stessi dubbi sull'aggressività...Per ora resta li, ma chissà :P
    baciii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rossetti belli ma impossibili! :D La Glamglow mi incuriosisce da matti, e non solo questa versione nera, ma pure quella bianca *_* per ora no però, non me la sento di rischiare!

      Elimina
  2. Spero davvero che un giorno anche tu potrai provare i blush Tarte, perché io li trovo splendidi. Ne ho solo uno, però lo amo. Dura tantissimo sul mio viso che tende a lucidare molto e si sfuma splendidamente <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io lo spero davvero perché sono troppo belli e ne sento parlare ovunque e comunque *_*

      Elimina
  3. Ohhhh i quad di Charlotte Tilbury sono davvero un gioiellino! E concordo sui blush della Tarte, vorrei tanto poterli provare anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Blush di Tarte *_* se potessi ne farei incetta, i colori sono tutti bellissimi!

      Elimina
  4. Ogni volta che leggo/guardo una lista di "vorrei ma non posso" mi rendo conto che molte delle scelte delle mie "compagne di tag" potrei adottarle anche io, quindi la mia lista potrebbe diventare lunghissima. Ho letto il tuo post con piacere.
    Eliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Selezionare pochi prodotti è stata un'impresa anche per me, la lista dei "vorrei" è particolarmente lunga. Tra l'altro ora ho in testa il chiodo fisso del quad della Tilbury e ogni tanto soffro al pensiero del prezzo e al pensiero che è piuttosto irreperibile qui da noi.

      Elimina
  5. Questo post è un piccolo gioiellino. Troppe cose carine su cui è meglio che io non mi soffermi troppo...
    Grazie per aver risposto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondere mi ha fatto proprio piacere :)

      Elimina
  6. Really nice blog ! Good job. I want to invite you to mine, maybe you wanna follow each other ? If yes just follow me and let me know , i ll do the same as soon as possible :*

    RispondiElimina
  7. Questo tag del "vorrei ma non posso" è una sorta di matrioska perchè all'interno contiene degli altri prodotti che chi legge vorrebbe ma non può...è un circolo vizioso T__T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul circolo vizioso! Ogni volta che leggo una versione di questo tag mi vengono mille altri desideri impossibili XD

      Elimina
  8. No ma parliamo della Vintage Vamp, come si fa a resistere a tanta bellezza? :(( Un po' come a qualsiasi cosa con sopra scritto Tom Ford alla fine! Questo tag mi ha fatto venire una voglia di fare una rapina che non ti dico ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha non hai tutti i torti sulla rapina, oppure ci vorrebbe qualcuno che regalasse carte di credito, con un bel fido, e tutto a suo carico ovviamente :D

      Elimina
  9. Ma che meraviglia quella palette di Charlotte Tilbury! Mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino!!
    Condividiamo la voglia/impossibilità di provare la Glamglow! :)

    RispondiElimina
  10. Vorrei anche io provare i blush Tarte ma anche gli smalti Deborah Lippman *_*

    RispondiElimina