Talking about: Lancôme, Lip Lover

By A.G. - Whatsinmybag - 24.3.14

Rossetti liquidi, texture brillanti e ultraglossy, colori fruttati, sembra che il trend di questa primavera sia proprio questo e che possedere un rossetto liquido sia un qualcosa di cui proprio non si può fare a meno.
Tra i più belli e i più attesi per me, vi sono senza dubbio i Lip Lover di Lancôme, una delle novità di questa primavera che più aspetto con ansia che va ad arricchire la straordinaria linea In Love, un turbinio di delizie per le labbra loro colori brillanti, i Serial Kisser, come la stessa maison li definisce, splendidi nel loro packaging sfizioso e sbarazzino.


Vediamo meglio di cosa si tratta.
Dal Comunicato stampa:
"Unico nel suo genere, la sua formula ibrida allea un gioco di colori raffinati con una brillantezza su misura e un confort che dura nel tempo. Lip Lover è un vero e proprio sublimatore del sorriso, dalle nuance infinitamente modulabili! Un sublimatore che offre alle labbra quel “je-ne-sais-quoi” che invoglia a baciarle… All your lips need is love."

"Il confort di un balsamo. La raffinatezza del colore di un rossetto. La brillantezza di un gloss. Lip Lover eccelle in tutto!

Lip Lover ha 3 punti forti: 
  • Il colore: infuso di pigmenti, le nuance si fondono con intensità al colore delle labbra per rivelare al meglio la loro bellezza. Un colore acceso senza sbavature.
  • La brillantezza: una brillantezza rimpolpante “su misura”, che si costruisce e si intensifica strato dopo strato. Il suo segreto: un effetto ultra-shiny,  no-sticky, che permette alla texture di scivolare durante l’applicazione e di levigare le piccole irregolarità. Fissato allo strato di pigmenti colorati da polimeri adesivi, il velo di brillantezza rimane in superficie, protegge il colore ,  evita la migrazione del colore e sublima grazie al suo effetto a specchio.
  • Il trattamento: con agenti emollienti e idratanti che costituiscono un terzo della formula… Il risultato sulle labbra: un’idratazione di otto ore e una sensazione di labbra nutrite e di confort immediato grazie alla morbidezza e alla cremosità della formula."


I colori dei Lip Lover sono in tutto 15, una declinazione del rosa in tutte le sue sfumature, divise in due famiglie di colore, Basic Chic, dal beige ai rosa più frizzantini, i colori base, immancabili e irrinunciabili per ogni donna, e poi Creative Chic, dove il rosa e il colore si accende e si sperimenta verso tonalità più brillanti, fruttate, più scure e seducenti.
Seguendo la foto in alto, dalla prima fila da destra verso sinistra abbiamo: 313 Rose Ballet, 314 Casse-Noisette, 316 Rose Attrape-cœur, 332 Beige Adage, 333 Rose des Nymphes, 334 Corail Cabriole, 338 Rose des Cygnes. Nella Seconda fila, da destra verso sinistra: 336 Orange Manège, 337 Lip Lover, 351 Pas de Prune, 353 Rose Gracieuse, 355 Framboise Étoile, 356 Belle de Rouge, 357 Bouquet Final, 362 Bordeaux Tempo.



Quelli che preferisco sono senza dubbio i colori Creative Chic, di cui è il 355 Framboise Étoile, proprio quello della foto, il mio colore primaverile per eccellenza ed anche il mio favorito; oltre a lui non posso non segnalare il 356, Belle de Rouge un bel rosso brillante e il 336, Orange Manege, un arancio corallo stupendo. Anche il colore 337 Lip Lover va segnalato, uno splendido punto di fucsia brillante.
Personalmente trovo sempre intriganti i rossetti liquidi, di questa proposta amo i colori vivaci e brillanti, mi piace il concept dietro il prodotto, il packaging ricercato, e l'idea di declinare il rosa, colore iconico di Lancôme, in tante diverse tonalità. Come già ho detto i colori più ricercati per me sono quelli della parte Creative Chic dei Lip lover, amo che siano stati inseriti degli arancio, dei rossi e dei prugna/borgogna, quelli che meno mi intrigano sono i beige e i nude, meno particolari, mentre invece trovo più interessanti i corallo e i peonia.
In generale devo ammettere di non vedere l'ora di poterli vedere dal vivo, di saggiarne la texture, vedere come scivolano sulle labbra e tutte le sfumature disponibili.

Il prezzo consigliato dei Lip lover è di 28,50€


Cosa ne pensate di questa novità? quali sono i vostri colori preferiti?


un bacio


fonte e immagini: Ufficio stampa

editining: Whatsinmybag©

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. sono curiosa di vederli in negozio, se non altro per testarne la consistenza e il finish :D
    bacii <3

    RispondiElimina
  2. che belli, i prodotti labbra lancome sono sempre interessanti ^_^

    RispondiElimina
  3. bellissimi!! vorrei provarli!

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli sia nella confezione, sia nel range di colori. Val la pena provarli in negozio.

    RispondiElimina