Tag: The Lip product Addict

By A.G. - Whatsinmybag - 14.5.14

Tag lanciato da Essie Button e Amelia, youtuber inglesi che seguo sempre con tanto interesse e che trovo particolarmente simpatiche, da amanti dei prodotti labbra si sono inventate un tag tutto concentrato su questi prodotti e poiché anche io, come loro, sono una Lip product addicted, non posso esimermi dal rispondere. 
Otto domande in tutto per tanti prodotti, una bella panoramica su tutto o quasi il mondo dei prodotti labbra, vediamo quali sono le domande:


1. Favourite Balm/treatment: Ce ne sono tanti di prodotti trattamento per le labbra che amo, ho una vera passione per i lip balm e scegliere è stato complicato. Ho deciso di puntare tutto su quello che sto usando ora, uno dei migliori provati fino ad adesso e tanto amato dal mondo cosmetico, ovvero Rève de miel di Nuxe. Lo uso ormai ogni sera, ne adoro il profumo, la consistenza, e come lascia le mie labbra morbide ed idratate. 

2. Best Eye-catching red: Di tutti i rossi che ho, è stato subito chiaro che il più unico, il più brillante, il più "cattura sguardo", è senza dubbio Geisha, il Liquid Lipstick di Diego dalla Palma. Questo rosso non passa inosservato, mai, adoro come disegna le labbra, adoro la brillantezza del colore, pur essendo opaco, e ne adoro la texture. Trovo sia un rossetto rosso bellissimo, anche se è liquido.

3. Best Luxury and Best Drugstore: Osservando attentamente tutti i miei prodotti più lussuosi di certo i migliori sono i Rouge Allure Velvet di Chanel, splendidi per il packaging, il colore e la resa. Ne possiedo due, L'Exuberant e La Malicieuse, quest'ultimo arrivato da poche settimane, L'Exuberant invece è come da qualche mese, scorrevole come un burro cacao, una formula quasi impalpabile, colore pieno, è un rossetto che mi ha subito ammaliata e convinta, e se ne ho ricomprato un altro è perché sapevo che avrei trovato qualità, e non solo soddisfazione nel possedere un oggetto così bello. Per me sono il rossetto lussuoso per eccellenza e tra i migliori che ho. 
Scrutando invece tra i prodotti più commerciali, ho selezionato senza dubbio il mio Maybelline superstay 14h n°160 Infinitely Fuchsia. Giuro che non mi spiego perché questi rossetti sono stati poco considerati, il mio è bellissimo, è un fucsia ciclamino opaco, ha una bella texture, è un colore opaco dalla resa spettacolare sulle labbra, brillante come pochi altri rossetti. Ah, e profumano di caramelle, profumano in un modo unico, un odore che non si può non amare al primo sniff sniff.


4. Best Mac Lipstick: Se si parla di prodotti labbra non si può escludere i rossetti Mac, per quanto io non sia una che stravede solo per loro, sono senza dubbio ottimi, ma non riesco a concentrarmi solo su di essi, mi piace troppo provare e scoprire altri nomi, e di prodotti e marchi di fiducia come vedete ne ho molti. Tra i Mac che ho, che sono pochini pochini, Crosswires è il mio preferito e il selezionato per questo tag, un colore particolare che mi ha accompagnato per tutto l'anno e che è uno dei miei punti di riferimento quando devo scegliere un colore per tutti i giorni.

5. The Most disappointing: I Baby lips di Maybelline, li ho tanto aspettati quanto tanto odiati una volta usciti in Italia, mi hanno davvero delusa e non li ho trovati all'altezza delle aspettative.

6. Liner yes or no?: Io le uso molto le matite labbra, mi aiutano moltissimo quando uso i rossetti, anche perché la mia bocca ha alcuni punti meno definiti e tracciare una linea di contorno mi aiuta a stendere meglio il rossetto successivamente. All'inizio dei tempi non usavo proprio le matite, con il tempo sono diventate per me sempre più importanti, ne possiedo poche ma buone, e di solito le scelgo sempre conseguentemente ad un rossetto che ho comprato e che ritengo abbia bisogno di una matita labbra. Per questo tag ho selezionato la Pastello di Neve Cosmetics, nel colore Fenicottero, famosissima, matita che mi piace molto per il suo doppio uso, essendo morbida posso usarla anche come rossetto e non solo come matita di contorno.

7. Best Gloss: Lo so che molte di voi i gloss non li amano più, io però continuo ad usarli, ne possiedo molti, anche se ne compro molti meno ultimamente, ed uno di quelli che preferisco è il Butter Gloss di Nyx nel colore Strawberry Parfait. Mi piace perché non appiccica, ha un bel colore, si gestisce bene sia da solo che sopra il rossetto, ed ha un profumino di dolci alla frutta che è tutto un programma.

8. Something Extra: Come Extra ho scelto di parlare dei matitoni labbra, ne ho scelto uno costoso ed uno meno, e sono tra quelli che preferisco e ho preferito fino ad ora nell'ultimo anno. Il primo è il Chubby Stick intense di Clinique "Roomiest rose", il secondo è il Colour Rush Long Lasting Intense Balm di Rimmel nel colore Rumor Has it.
I matitoni sono tra i prodotti che amo di più e sto amando tantissimo quelli che hanno una bella pigmentazione, come questi, ed un'ottima durata, li trovo estremamente facili da usare e da applicare, comodi da avere con sé durante la giornata, una buona alternativa al rossetto in stick.

Queste le mie risposte, per questo tag ho deciso di coinvolgere Elsa, Dama Bianca, Sabry, Aru, Manuki, Alessandra, Drama e Giulia, di cui non vedo l'ora di leggere le risposte, ma lancio la palla a chiunque altra volesse partecipare.

E voi che ne pensate dei prodotti che ho scelto? ne avete provato qualcuno oppure vorreste? E in alternativa quali sarebbero state le vostre scelte?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

29 commenti

  1. Oh sìsìsìsìsìsì, questo tag è proprio perfetto per te! :D Solo che è deleterio leggere le tue risposte, come ben sai sei capace di tirar fuori la belva che è in me e mandarmi a caccia di nuovi rossetti XD comunque andrò a dare un'occhiata da vicino a quel rossetto di Maybelline, me l'avevi già consigliato neanche tanto tempo fa, ma avendo sempre sentito dire che questa linea secca moltissimo le labbra, mi sono trattenuta dall'esaminarli più attentamente. Ma adesso che ne hai parlato nuovamente non posso che andare in esplorazione, tanto so già come va a finire...:P
    Grazie mille per avermi taggata, non vedo l'ora di compilare anch'io la mia listina, anche se a un paio di punti non potrò rispondere, non possedendo un rossetto high-end e nemmeno MAC, ma vabbè, la cosa non mi trattiene dal rispondere alle altre domande XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih non potevo resistere, dovevo rispondere (se mai avró il tempo vorrei fare almeno una parte del tag 6 settimane sig. Rossetto, ma per ora non sono riuscita).
      Il rossetto Maybelline è un pochino secco, a non tanto quanto Eurydice di Illamasqua ad esempio o Ruby woo di Mac (non ce l'ho, ĺ'ho solo swatchato), per me non dovrebbe seccarti troppo le labbra, io l'ho sempre portato senza particolari problemi.
      Non vedo l'ora di leggere le tue risposte, e anche se non hai rossetti mac o lussuosi non fa niente, dai pure le tue risposte e cambia le domande come vuoi ;)

      Elimina
  2. Un tag da fare tipo ORA. Grazie mille *_*

    Anche io dovrò parlare a profusione dei matitoni perché sono i prodotti che mi stanno convincendo maggiormente nell'ultimo periodo. Non so perché ma li trovo più pratici, semplici e spesso tirano fuori colorazioni veramente originali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapendo quanto ami i rossetti e i prodotti labbra ero certa avresti gradito, e non vedo l'ora di leggere le risposte ;)
      Anche io trovo pratici i matitoni ed è vero che tra le varie proposte vi sono tantissime colorazioni interessanti, spesso difficili da trovare da altre parti. I nuovi Revlon sono un esempio, ma anche i Color rush di Rimmel.

      Elimina
  3. Anche io utilizzo spesso le matite labbra perché ho i contorni poco definiti, e credo aiutino chi non ha labbra voluminose, è molto più facile far scorrere il rossetto quando si ha un contorno in cui delimitarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una buona matita aiuta tantissimo, specie con i rossetti rossi, o berry o dai colori scuri o importanti, senza non potrei fare. La cosa carina è che ora in commercio ce ne sono tantissime e quelle dai colori interessanti sono molto spesso low cost, come quelle di Kiko e Wjcon.

      Elimina
  4. ho visto proprio ieri questo tag da "banny beauty" e risponderò sicuramente!!! ^.^

    tra i prodotti che hai inserito tu, quello che mi piace di più è il rouge allure velvet... fai bene ad averne due ed uno prima o poi lo prenderò!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto le sue risposte e ho pure commentato, anche se temo che il commento non si sia salvato, sono uscita dal suo blog con ancora più voglia di acquistare lady danger.
      I Rouge allure velvet sono uno spettacolo, non si puó dire nulla di più.

      Elimina
  5. Bellissimo TAG. Mi autotaggo, non posso esimermi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi farlo ;) Anzi, poi verró a vedere le tue risposte, son molto curiosa.

      Elimina
  6. ma che bel tag! anch'io ho rivalutato l'importanza delle matite labbra da poco tempo, come te non ho il contorno labbra ben definito, ma ho anche rughette e senza matita i rossetti più morbidi vagano intorno alla faccia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai sono una cosa a cui non riesco a rinunciare, da che le matite labbra erano un prodotto che non consideravo, sono diventate una parte importante del mio modo di truccarmi, sono alleati preziosi ;)

      Elimina
  7. Anche io ho risposto a questo tag, ce l'ho tra i post pianificati del mese per quando sarò partita :3 Il Rève de miel di Nuxe mi ispira da morire! Prezzo? INCI? Me curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere la tua versione, questo tag è troppo carino :D
      Reve de miel costa 12€ per 15g di prodotto, l'inci lo trovi qui:http://www.letentazionidilaura.it/recensione-balsamo-labbra-reve-de-miel-di-nuxe-di-laura-portomeo/

      Elimina
  8. Uh uh, grazie mille per il tag :) davvero interessante. Amo i prodotti labbra per cui risponderò volentieri.
    Per quanto riguarda il Rève de miel di Nuxe sai che mi incuriosisce moltissimo questo brand, sarei felice di provarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reve de Miel è un balsamo labbra piuttosto interessante (tutti i prodotti nuxe provati fino ad ora hanno sempre avuto quel certo quid in più), è davvero piacevole da usare e davvero efficace, ormai fa parte della mia routine serale :) Aspetto le tue risposte al tag^^

      Elimina
  9. oooh bellissimo tag a cui risponderò con grande piacere *_* grazie cara!! E quel rossetto Maybelline devo andare a controllarlo!! Le matite labbra non mi deciso ad usarle molto spesso,cerco di risolvere le mie imprecisioni con Perfettina :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu apprezzeresti il rossetto Maybelline, il colore ti piacerebbe ;) E di nulla per il tag :D

      Elimina
  10. Sei tremenda...Proponi questo tag a una rossettomane? E io come faccio a sceglierne uno per categoria??? UNO?? XD hihihihih <3 non vedo l'ora di farlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih lo so che sarà difficile fare una selezione, per me è stata durissima, ma puoi farcela :D

      Elimina
  11. Che carino questo tag! Il rossetto liquido di Diego dalla Palma è fenomenale, ce l'ho anche io :) e anche Crosswires, è stato uno dei miei primi rossetti Mac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho visto il video delle due ragazze non ho saputo resistere, dovevo farlo a mia volta :D
      Il rossetto liquido di DDP è unico, è stupendo, ed è davvero un rosso acchiappa sguardi :D

      Elimina
  12. ho visto il video di Essie e Amelia proprio ieri sera (vado matta per Amelia, mi fa un sacco ridere). In comune abbiamo lo stesso matitone di Rimmel che mi tengo nella borsa e lo uso quasi come fosse un burrocacao (adoro). mi hai incuriositissima con quel maybelline, il colore sembra davvero stupendo, specie per questa stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Amelia è divertentissima, come Essie, hanno uno stile molto personale e mi piacciono molto. Anche Fleur de Force seguo molto volentieri, anche lei come Essie ed Amelia riesce a distinguersi dalle molte altre blogger inglesi, che ultimamente sono tutte un po' simili e parlano tutte degli stessi prodotti. Il Rossetto Maybelline è perfetto per questa stagione, ma io che sono un'amante dei fucsia et similia lo trovo perfetto sempre, il colore è davvero bello :)

      Elimina
  13. mi sai dire il prezzo del baume di Nuxe??? grazie mille!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il Reve de miel di Nuxe l'ho pagato sui 12€, l'ho acquistato in Farmacia :)

      Elimina
  14. Questo tag mi piace un sacco...potrei, dico potrei, farlo anche io. Il balsamo Nuxe lo vorrei provare anche io

    RispondiElimina
  15. Ciao, credo che questa estate mi prenderò l'exuberante una volta per tutte xD

    RispondiElimina
  16. Questo TAG è una gioia per gli occhi *-*

    RispondiElimina