Talking about: Lancôme, 10 anni di Hypnôse

By A.G. - Whatsinmybag - 9.5.14

Il mio primo mascara "importante" è stato Hypnôse Drama, il primo mascara costoso diciamo ed anche il mio primo amore: ero una studentessa universitaria allora, con un po' di soldini in più in tasca e grande amore per le cose belle e per le ciglia folte, non scorderò mai il momento in cui l'ho comprato ne quanto l'ho amato.
In quel momento si è creato un legame con questo prodotto e con il mondo Lancôme, marchio che amo tanto e che per me sarà sempre uno dei miei preferiti, femminile, dolce, vivace e romantico, un po' come me; per questo legame affettivo, mi sento felice di poter essere testimone dei 10 anni di Hypnôse, il mascara che ha dato vita alla famosa linea che proprio quest'anno spegne le sue prime candeline, e che non solo è uno dei prodotti più famosi di Lancôme, ma è anche stato l'apriporta per tutti mascara nati successivamente,  Hypnôse Drama, Hypnôse Doll Eyes e Hypnôse Star, i tre mascara prodotti successivamente, che negli anni sono diventati prodotti bestseller.


Per festeggiare i 10 anni di questo principino, cosa c'è di meglio se non creare una collezione tutta dedicata allo sguardo e a come valorizzarlo al meglio? Direi nulla!
Dal comunicato stampa:
"In occasione dei 10 anni di Hypnôse, Lancôme ha ideato attorno al suo mascara iconico un’intera collezione  per regalare allo sguardo una firma ipnotica, fra colore, limited edition e tips da make-up artist.

10 lezioni per uno sguardo ipnotico

Per celebrare i 10 anni della franchise Hypnôse, è stato richiesto a 10 dei migliori make-up artist Lancôme di tutto il mondo di realizzare un tutorial per svelare i segreti di uno sguardo più ipnotico che mai. Dagli USA a alla Russia passando dalla Francia e dalla Spagna, scoprite i segreti per 10 look eleganti e audaci risaltare lo sguardo da scoprire in anteprima sul sito Lancôme"


Vediamo meglio i prodotti:

Hypnôse Palette: Sono le palette occhi 5 colori di Lancôme, dai colori freschi e naturali, dalle tonalità chic e eleganti, nuance smoky e intense, alle quali, per l'occasione dei 10 anni di Hypnôse, se ne aggiungono tre nuove, caratterizzate da colori armonici e sensuali, armonie dai contrasti delicatamente sensuali. Le palette sono abbinate a tre mascara, Hypnôse Palette Doll Eyes "Taupe au Naturel", per uno sguardo luminoso e ingrandito, Hypnôse Palette Star Eyes "Brun au Naturel", per uno sguardo elegante e scolpito e  Hypnôse Palette Drama Eyes "Gris au Naturel", per creare smoky affascinanti e intensi.

La Base paupières pro: il primo primer per ombretto Lancôme, una base occhi disponibile in tre colori, che crea un effetto pelle nuda sulla palpebra e crea la base adatta per un trucco occhi intenso e a lunga tenuta. I colori sono: 02 Beige Porcelaine, 03 Nude, 04 Beige Doré.

Le Sourcil Pro: matita a doppia punta per le sopracciglia, ha un lato illuminante e un lato colorato per ridisegnare, un duo perfetto per sottolineare, definire e illuminare l'arcata sopracciliare. I make-up artist Lancôme consigliano anche di usare l’illuminate non solo per l’arcata sopracciliare ma anche per creare tocchi di luce attorno allo sguardo. I colori sono tre: 010 Blond, 020 Chatâin, 040 Noir.

Liner Plume: Liner Plume, il primo eyeliner a pennello di Lancôme, offre un tratto ad alta precisione senza sbavature per uno sguardo sottolineato alla perfezione. Di un nero profondo, la sua formula a lunga tenuta si asciuga rapidamente senza sbavature e regala un tocco elegante e grafico massimizzando l’intensità di ogni sguardo. I nostri make-up artist consigliano di tracciare una linea fine e lunga lungo la base delle ciglia superiori per uno sguardo fresco e luminoso, per un look più glamour e intenso disegnare un tratto più spesso che apre lo sguardo.


Devo dire che di queste novità un po' tutto mi intriga e mi attrae, non ho mai provato una palette 5 colori di Lancôme e so che ve ne sono di molto belle, queste sono tutte palette sui toni nude o smokey, ma sono quel tipo di prodotto che ormai sappiamo tutte che vale la pena possedere, specie se con diversi colori e diverse varianti.
Per me stessa scegliere la Gris naturel, e creerei uno smokey soft per definire lo sguardo, la mia base occhi perfetta sarebbe la 02 Beige Porcelaine (altro prodotto che vorrei proprio provare), e al tutto abbinerei la matita occhi 010 Blond, che pare perfetta per il mio colore di sopracciglia. Per chiudere il trucco mi affiderei a Hypnôse Star, da me amato tantissimo.

Cosa ne pensate di queste novità? siete anche voi delle affezionate di Hypnôse? avete mai provato qualcuno dei mascara best sellers della maison?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ma che bella questa nuova gamma di prodotti *w*
    baciii

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti make up di Lancome e il mascara Doll eyes e' in assoluto il mio preferito!

    RispondiElimina
  3. L'Hypnose Doll Eyes è il mio mascara preferito (insieme al Volume Effet Faux Cils di YSL)!

    RispondiElimina
  4. Lancôme insieme a Dior rientrano nei miei amori perenni. Non mi hanno mai delusa. Lancôme nello specifico la adoro per ogni tipologia di prodotto. Le nuove palettine le trovo adorabili, ne ho un paio della collezione permanente e le amo alla follia. Il mio mascara preferito da quando l'ho provato è il Doll Eyes, ne ho provati veramente mille ma questo non lo batte nessuno.

    RispondiElimina