Talking about: #ThinkBig_GoExtreme with Maybelline

By A.G. - Whatsinmybag - 12.5.14

Cosa c'è di più intimo e di più vero che la cosmesi è strettamente legata agli stati d'animo di una donna e a ciò che lei vuole dire di sé al mondo? Il rossetto, lo smalto, il blush e tutti gli altri si acquistano per dire qualcosa di noi stesse, che siamo donne forti, romantiche, sofisticante o sognatrici, il trucco ed il parrucco esprimono la nostra personalità e parlano molto spesso di noi.
E se fosse il mascara a parlare di noi? cosa direbbe?
Maybelline crea The Colossal Go Extreme, il mascara per ciglia colossali, e con la sua campagna pubblicitaria invita le donne a seguire i propri desideri e ad andare oltre il proprio quotidiano, lanciarsi nei propri sogni, creando un mascara che aiuta le ciglia a toccare il cielo e invita le donne ad inseguire i propri obbiettivi, a pensare in grande e spingersi oltre.

           

Trovo divertente il nesso tra ciglia voluminose e allungate e i propri sogni, come se il mascara diventasse quella bacchetta magica che ci da fiducia e coraggio, che ci fa sentire sicure di noi stesse e fiere, ardite a sufficienza da non fermarsi di fronte a niente per raggiungere il proprio sogno.
Per me il mascara è un prodotto fondamentale, non potrei uscire senza di lui ed è ineguagliabile il modo in cui un buon mascara mi fa sentire: bella, sicura di me e dallo sguardo magnetico.
Correndo all'inseguimento dei miei sogni di certo non rinuncerei ad un bel trucco, di fronte ad un colloquio di lavoro importante o un'occasione speciale vorrei sempre essere al meglio, il mio desiderio più grande al momento riguarda proprio la mia carriera e alle possibilità che mi si possono presentare davanti, ai viaggi che potrei fare e alle porte che vorrei si aprissero, il mio sogno al momento è trasformare il mio lavoro affinché sia quello che sogno. E perché no, ci metto anche un bel viaggio a Parigi, che non guasta mai.



I mascara Maybelline sono tra i più famosi, ognuna di noi ne ha provati ed amati almeno un paio nella sua vita, The Colossal Go Extreme si propone di non deludere la fama dei predecessori ed arriva per dare ancora più volume e corpo alle ciglia, grazie al suo nuovo scovolino ad onda che permette di distribuire una quantità maggiore di prodotto e di dare ancora più volume. Il mascara presto potrò provarlo e vi assicuro che non vedo l'ora, la mia mascara-curiosità non si placa mai, e vedere questa nuova tecnologia mi incuriosisce, e se sarà valida lo vedremo nelle prove su strada.

Cosa ne pensate di questa novità? E voi che sogno avete? Mascara o no è sempre bello inseguire i propri obbiettivi.

un bacio

fonte e immagini:Ufficio Stampa
editing: Whatsinmybag© Maybelline Estate 2014

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti