Bathtub's thing n°54: La Cremerie, Olio da massaggio "Lomi Lomi"

By A.G. - Whatsinmybag - 26.6.14

Le creme corpo sono una mia piccola passione, se il buon senso non mi fermasse ne comprerei e proverei tante quante posso tenerne nell'armadio (ovvero moltissime!). Da qualche tempo però, un annetto circa, ho scoperto anche quanto mi piacciono gli oli per il corpo, idratanti e coccolanti, prodotti che apprezzo moltissimo in qualunque stagione.
L'Olio massaggio Lomi Lomi de La Cremerie è uno dei protagonisti della mia bodycare routine, un prodotto magico che ho portato a casa con me dal Cosmoprof e che ho scoperto di settimana in settimana, un olio che io uso come prodotto idratante e che ogni volta che lo utilizzo mi regala un momento di paradiso, sia per la pelle che per i sensi.
Non vi dico nulla di più, vi auguro come al solito Buona lettura!


Packaging e dettagli…
Olio Massaggio Lomi Lomi è contenuto in una bottiglietta di plastica trasparente senza particolari fronzoli che la contraddistinguono, tranne l'etichetta nera legata al collo.
La semplicità è la caratteristica principale del packaging che veste i prodotti La Cremerie, barattoli che sembrano quelli delle marmellate di una volta oppure bottiglie dal collo lungo che ricordano un po' delle ampolle magiche.
La quantità è pari a 150ml.


Descrizione, formulazione e varie…
Quando ho annusato per la prima volta Lomi Lomi il suo profumo celestiale mi ha colpita dritta nell'anima, ho visualizzato fiori tropicali e spiagge assolate, frutta esotica odorosa e sole tanto, tantissimo sole. Di fiori e di gioia odora questo prodotto, e di relax, benessere e serenitá.
Tanta bellezza e magnificenza nasce da un delicato mescolarsi di fiori di tiarè (contenuti nel Monoi de Tahiti) e fiori di hibiscus, che dà vita a quel profumo meraviglioso che questo olio del benessere porta con sé.
Il prodotto è costituito dal 99% di ingredienti di origine naturale, ed è formulato per essere idratante e addolcente, un tocco di olio di cocco e di avocado donano un potere anche elasticizzante e tonificante, dando vita ad un olio leggero ed odoroso che scivola sulla pelle con facilità, nutrendola, mentre pian piano scioglie i muscoli e le tensioni, sia fisiche che emotive.
Io lo uso molto spesso, dopo la doccia in modo particolare e per lo più alla sera, lo utilizzo come fosse una crema idratante per il corpo e vi ricorro in particolar modo quando mi sento tesa e ho voglia di circondarmi di prodotti odorosi e di rilassarmi. L'operazione lenta del massaggio sulla pelle è molto piacevole in questi momenti, tanto più che questo olio non è troppo corposo ne unto, non è dunque antipatico da utilizzare o da sentire addosso e si assorbe in un giusto tempo, pian piano senza però metterci troppo. Il profumo che rimane sulla pelle è incredibilmente buono, alla sera è la coccola perfetta per addormentarsi in pace con il mondo e con il proprio animo.
I benefici sulla pelle di Lomi Lomi sono subito visibili e percepibili, è liscia, compatta, idratata, ed in più mi piace l'effetto tensore che ha, lo si sente subito al tatto, e per quanto non sia un effetto troppo duraturo nel tempo (non è un olio creato per questo scopo dopotutto), nell'immediato è una cosa che apprezzo molto.
Sul sito si trova dichiarato tutto l'inci di questo prodotto, ve lo riporto così come è, in modo da darvi un'idea degli ingredienti: Helianthus Annuus, Persea Gratissima Oil,  Hypericum Perforatum Oil, Olea Europea, Monoi De Tahiti Extract, Vanilla Planifolia Extract, Hibiscus Sabdariffa Extract, Rosmarinus Officinalis Extract, Ascorbyl Palmitate, Parfum. (Benzyl Alcohol, d-Limonene, Linalool).

Conclusione…
Non posso dire molto di più su Lomi Lomi, è un olio corpo che sto amando moltissimo e le parole in più che potrei spendere sarebbero solo di lodi, trasformando questa review in un ridondante inno a questo prodotto. Il profumo è senza dubbio una delle cose che più amo, tanto da aver quasi generato una dipendenza in un certo senso, quando finirà penso che mi mancherà moltissimo e vorrò senza dubbio ricomprarlo, con la stessa fragranza vorrei anche provare lo Scrub Corpo Lomi Lomi, anche perché so che gli scrub corpo de La Cremerie sono piuttosto rinomati. 
Il prezzo di Olio da Massaggio Lomi Lomi è di 19,90€, acquistabile nei centri estetici che hanno il marchio La Cremerie, ma anche sul loro sito www.lacremeriestore.com
Lo consiglio? Sì, assolutamente, è un ottimo prodotto nonché una coccola che tocca la quintessenza della piacevolezza.
E voi? voi avete mai provato questo prodotto?

un bacio

n.b. il prodotto mi è stato lasciato  in omaggio a scopo valutativo dall'azienda, non sono pagata per parlarne, mostrare immagini o altro, non sono collegata in alcun modo all'azienda e questa è solo la mia onesta e personale opinione basata sulla mia personale esperienza con questo prodotto.

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. ricordo perfettamente il profumo paradisiaco di quest'olio, stavo per cedergli anche io, poi l'uva ha avuto la meglio eheh Questi olii li amo proprio *_* kissss

    RispondiElimina
  2. Sigh, penso di essere l'unica persona al mondo a cui non piace l'aroma di tiarè :(
    Però il nome "Lomi Lomi" è troppo carino :D

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto venir voglia di provarlo, di innamorarmene, di immergermi in quei profumi che hai descritto così bene...

    RispondiElimina
  4. Amo gli oli da massaggio, questo mi ispira moltissimo :)
    Da come la descrivi, poi, la sua fragranza sembra paradisiaca *___*

    RispondiElimina
  5. Da provare! Grazie per la tua review, sembra un olio superinteressante :)

    RispondiElimina