Tag: My Summer Essential

By A.G. - Whatsinmybag - 19.6.14

Nuovo tag per me, stavolta è stata Rita di Consigli di Make up a coinvolgermi, in un gioco tutto concentrato sui prodotti essenziali per l'estate. 5 prodotti essenziali + 3 di bonus, io ne ho scelti sia di skincare che di make up, perché d'estate senza di loro (o simili) non posso vivere.


1. Mac, lipstick Impassioned: Ho acquistato questo rossetto in estate e per me, per sempre, sarà sinonimo di sole e bella stagione. In questo periodo lo indosso spesso e meglio, trovo che mi doni di più in qualche modo ed è l'accento di colore perfetto per ogni tipo di look estivo. 1° prodotto bonus: oltre a labbra dai colori accesi, in estate amo anche utilizzare dei Gloss dai colori più tenui, in quei momenti in cui non voglio troppo trucco o voglio meno pensieri. Il mio prediletto è il Glossylips di Pupa n°400, un bel color pesca con shimmer oro.

2. Dior, Bikini Diorblush Cheekcreme: Bikini è il mio blush estivo per eccellenza, mi ha accompagnata per tutta l'estate scorsa e anche quest'anno resterà con me per tutta la stagione. Si tratta di un blush cremoso, dal colore unico e dalla tenuta altissima, uno dei prodotti più riusciti di Dior degli ultimi anni per e non mi capacito che la maison non li abbia inseriti in permanente o perlomeno riproposti questa estate, sono favolosi! 2° prodotto bonus: Mai senza illuminante! La mia scelta è ricaduta su Mary-Lou Manizer di The Balm.

3. Avene, Acqua Termale: Mai senza Acqua Termale di Avene in Estate, mai senza! Funziona bene per qualunque cosa, in primis per rinfrescare il viso o il corpo in spiaggia, ma anche per lenire la pelle un po' arrossata. Persino il mio fidanzato adora il piacevole refrigerio che procura questo prodotto!

4. Nuxe, Fondant Cream for Face High Protection SPF50: In estate per me è vitale avere sempre una protezione solare a portata di mano, specie per il viso se sono in giro e il sole è alto e picchia senza pietà. La mia crema di quest'anno è questa di Nuxe, con cui mi sto trovando molto bene e che ha un profumo meraviglioso, senza contare che oltre a proteggere dal sole previene anche la formazione di macchie solari.

5. Sephora, Fiber Mask: Amo l'Estate, però la mia pelle un po' meno, e in questi mesi caldi una cosa di cui non posso fare a meno è una buona maschera viso che aiuti a idratare la pelle e a lenirla quando serve. Una recente scoperta fa proprio al caso mio, si tratta di queste nuove maschere in tessuto di Sephora, mono dose, ricche di prodotto e perfette per rilassare il viso e placare ogni ansia, che sia cutanea o mentale. Questa nella foto è quella al Melograno, rinfrescante ed energizzante.

Questi sono alcuni dei miei Summer Essential, passo la palla a Sabrina, Piper, Elsa, ValeriaElena e Drama. Quali sono i vostri ragazze? E invece per Voi? aspetto i vostri commenti!

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

18 commenti

  1. L'acqua termale di Avene è davvero un "mai più senza"! E poi Impassioned... Che meraviglia del creato!

    RispondiElimina
  2. Ci dovrò pensare un po', ma intanto so senza dubbi che l'acqua termale sarà uno dei miei must. Non vivo senza in inverno, figuriamoci d'estate! :D la porto persino in borsa, sia al mare che in città <3
    quel blush Dior sembra fantastico e maledico le edizioni limitate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel blush Dior è sublime e io invece maledico la casa madre: invece di darci ombretti mono polverosi e eyeliner rosa, non potevi darci altri blush cremosi? o rendere questi permanenti??? T.T sigh, è ingiusto!

      Elimina
  3. Stavo giusto pensando di fare qualcosa di simile, grazie per il tag <3 Quella maschera di sephora mi attira un sacco, così come l'illuminante the balm! Ma si riesce a dosarlo bene? Gli illuminanti mi spaventano sempre :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di niente :) sono curiosa di leggere le tue risposte e mi ha fatto piacere coinvolgerti nel gioco :)
      Mary-lou è fatto di una polvere molto cremosa e quando si passa il dito o il pennello se ne prende abbastanza di prodotto, però di dosa bene, basta seguire la regola less is more ;) Come pennello io uso il Contour Brush di RT, che è piccolino e un po' fluffy e fa il suo dovere.

      Elimina
  4. Che carino questo tag, mi piacerebbe rispondere ^_^ Io ho provato impassioned ma su di me diventa un fuxia morto. Il corallo non si nota proprio. Il mio rossetto estivo è sicuramente girl about town!
    Basta mostrare bush fighissimi T_T Dopo quello di Clinique anche questo nooo hihihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Girl about town mi tenta, ma ho paura di avere qualcosa di simile visto che io con il fucsia ci vado a nozze e ne ho un numero discreto... Se vuoi rispondere al tag fallo, sarei curiosa di leggere la tua versione ;)
      Perdono per il blush Dior, però non potevo scegliere altrimenti. Considera che il portafogli è salvo in questo caso, è un'edizione limitata.

      Elimina
  5. Impassioned urla estate! ;)

    RispondiElimina
  6. Sarei così curiosa di sentire questa profumazione magica del solare Nuxe...

    RispondiElimina
  7. solare e rossetto. Perfetto così, ciao. gaia

    RispondiElimina
  8. nuova follower!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  9. Anche io sto usando questa crema SPF50 Nuxe, è davvero fantastica **
    E, come forse saprai, adoro anche Bikini :D

    RispondiElimina
  10. Ho acquistato da poco l'acqua termale, per ora l'ho inserita nella skincare notturna ma ho una mini size che proverò a portarmi in vacanza :3

    RispondiElimina
  11. Mi era già caduto l'occhio sulle nuove maschere Sephora ma sul momento sono andata in crisi perchè non sapevo quale scegliere ed alla fine sono uscita dallo store a mani vuote. No, bugia, qualcosina l'ho presa, ma niente maschera XD Questa al melograno era una delle più papabili. Quando fa caldo mi sento super spossata e la mia pelle ne risente; una sferzata di energia fa sempre comodo ^^
    L'acqua termale Avene la consumo a litri. E' la migliore quando ci si deve rinfrescare, senza però disturbare il trucco, e Impassioned non credo abbia bisogno di ulteriori presentazioni. E' uno dei rossetti più belli di sempre ed un must have assoluto <3

    RispondiElimina
  12. Impassioned mon amour <3 con un po' di abbronzatura sta da dio *-* :D
    Baciii <3

    RispondiElimina
  13. Quelle mascherine selhora le devo proprio provare! Mi ispirano molta fiducia ^.^ grazie mille per aver pensato a me! ;)

    RispondiElimina
  14. Impassioned ce l'ho anche io e trovo che sia bellissimo e perfetto per l'estate. Mary Lou di The Balm è beh, è l'unico illuminante che mi spinge ad usare gli illuminanti

    RispondiElimina