Talking about: Lancôme, French Idole Fall2014

By A.G. - Whatsinmybag - 28.8.14

Tempo di collezioni autunnali, tempo di scoprire cosa tra poco arriverà nelle nostre profumerie, quali sogni e suggestioni sapranno suggerirci i nostri marchi del cuore.
Lancôme ad esempio, cattura lo charme moderno e un po' rock del look parigino moderno e lo trasforma in una collezione make up, tutta la bellezza delle linee pulite, della semplicità, del glamour parigino viene vestita dei colori delle pietre preziose, di toni soffici ed eleganti, interpretata da prodotti straordinari.



Questa è French Idole, la nuova collezione autunnale 2014 della maison francese, un graffiante mix di fascino e mistero che confesso mi ha già conquistata: vedo prugna misteriosi, viola, oro verde, in pratica la mia palette autunnale preferita.

Vediamo meglio i prodotti della collezione (dal comunicato stampa):


"HYPNÔSE PALETTE, Smoky intenso 

Ispirato ai riflessi del verde Malachite e dell’ametista, Hypnôse Palette si declina in un’armonia di kaki ultra chic, abbinati a un tocco di viola satinato profondo e vibrante. Con le sue quattro sfumature, un eyeliner integrato e i suoi applicatori ultra precisi, Hypnôse palette nasconde nel suo elegante pack nero laccato tutto l’essenziale per ogni esigenza in materia di sguardo.

DR07 – Malachite & Améthyste 

ARTLINER 24H, Linee direttive

Disegna un look come nessuno, firma un’allure, la sua. Di giorno come di notte, Artliner 24h fa parte di ogni look. In base al suo stile o il suo umore, la parigina adotta un nero ultra-rock, un bronzo magnetico o una sfumatura grigia dai riflessi viola… o abbinati insieme! Da solo, apre lo sguardo. In duo, due sfumature di Artliner 24H offre un look ultra grafico e estremamente elegante. Osate l’associazione di  Hypnôse Palette con Artliner 24H per dare sempre più  intensità a ogni sguardo. Reinventate i codici make-up, questa stagione Artliner 24H si usa anche nel incavo della palpebra mobile e non solamente sopra la rima cigliare superiore.

01 – Black Diamond
051 – Jade
012 – Chrome

L’ABSOLU ROUGE, Il dettaglio che fa tutta la differenza

La donna parigina non è mai dove la aspettiamo. Quando punta su un look rock e grafico, veste le sue labbra di un tocco di dolcezza. Il suo migliore alleato? Il suo Absolu Rouge, un rosso rosato dalla texture confortevole e dal colore delicatamente trasparente. Veste con eleganza il colore naturale delle labbra idratandole intensamente.

188 – Rouge Agate Sheer

BLUSH SUBTIL, Glow di giorno

Non ne può fare a meno. Già perché adora l’iconico pack nero laccato, estremamente chic da infilare in borsa. Ma anche per la sua  delicata polvere dal finish setoso, con il disegno dell’iconica rosa Lancôme. un rosa scuro arricchito da sottilissimi particelle di madreperla dorata per regalare alle sue guance l’effetto “Bonne mine” ideale.

041 – Figue Espiègle

VERNIS IN LOVE, Gioielleria per le unghie

In occasione di questa collezione, Lancome presenta tre nuove sfumature di Vernis In Love. Ispirate dalla ricchezza delle pietre preziose, un rosso granato dai riflessi porpora, un verde kaki scuro e intenso e per finire un viola dai riflessi neri iridescenti. Da abbinare al suo look, il suo umore o il suo desiderio del momento… 

439 – Topaze Rose
387 – Améthyste Brune

197 – Tourmaline Noire"

I miei prodotti preferiti? sono più che sicura che chi mi conosce bene avrà subito pensato alla Palette. E avete fatto bene, è bellissima, i colori sono interessanti, vorrei sapere quali sono i finish e saggiarne le polveri, è senza dubbio il prodotto più affascinante per me. 
Al secondo posto metto il blush subtil, ne possiedo uno di questi blush e so che la qualità è davvero elevata, il colore di questo mi intriga particolarmente, come il sapere che dovrebbe essere animato da una leggera iridescenza oro.
Gli altri prodotti, smalti, eyeliner (in quei colori così particolari!) e rossetto credo che siano il giusto completamento di questa collezione, confesso di non vedere un solo singolo colore scontato o fuori posto, amo che non vi siano i soliti colori classici e un po' scontati, trovo che questa collezione sia originale e intensa, indiscutibilmente affascinante. 

La collezione presto sarà in profumeria da Settembre, in esclusiva per Rinascente e Coin.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo. 

Qual è il vostro prodotto preferito? Cosa ne pensate di questa nuova collezione Lancôme?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa
Editing: whatsinmybag©

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. Senza dubbio anche per me la Palette è il cosmetico di questa collezione che più mi intriga (:

    RispondiElimina
  2. ame intrigano parecchio gli smalti *-*
    baciii

    RispondiElimina
  3. A me personalmente intrigano molto gli smalti e i rossetti *.* Sono i colori che prediligo durante la stagione invernale.

    ps: nuova follower :) Bel blog complimenti

    RispondiElimina
  4. bella collezione!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  5. I colori autunnali sono i più belli! ciao, gaia

    RispondiElimina