Talking about: Summer Bright lips

By A.G. - Whatsinmybag - 7.8.14

Oggi post chiacchiericcio, era da un po' che mi solleticava l'idea di scrivere un post sui colori più sgargianti da sfoggiare sulle labbra in Estate, per sfogare un po' la voglia di colore e un po' perché parlare di rossetti è sempre rilassante e ho come l'impressione che piaccia anche a voi.
Insomma, un po' per proporvi la mia perfetta palette labbra per l'estate ed un po' per aprire la conversazione e magari strapparvi qualche consiglio, ecco a voi la mia selezione di rossetti bright&bold per l'estate:


1. Pupa, Miss Velvet 002 LE Navy Chic: Questo rossetto è un piccolo infame, è bello come il sole ma continua a darmi da pensare per quanto riguarda la famosa faccenda dei grumetti che avevo sottolineato nella sua review. Però è tanto bello, non posso fare a meno di indossarlo, è il perfetto corallo, non troppo rosso, non troppo rosa, e mi sta veramente bene. Attrae l'attenzione per la sua bellezza, ma non è eccessivo, si porta bene di giorno come di sera, e il suo finish velvet è la ciliegina sulla torta. 

2. Illamasqua, Eurydice: Parlando di colori luminosi non potevo non includere Eurydice in questa selezione, proprio non potevo. Questo fucsia fluorescente ed opaco è bello da togliere il fiato, pieno e a lunga durata, uno di quei rossetti di cui ci si può fidare senza esitare. Lo indosso quando voglio un look che stupisce e il numero di complimenti che gli vengono fatti ogni volta mi inorgoglisce sempre un po'.

3. Mac, Watch Me Simmer: Un'edizione limitata di MAC di due anni fa mi pare, che credo non sia più stato riproposto di recente. Si tratta di un color pesca fluo, che io riesco ad utilizzare solo in estate. Credo sia uno dei rossetti più particolari che possiedo, però è interessante, nello swatch pare molto simile a Crosswires, sempre di Mac, però sulle labbra è molto diverso. Diciamo che è il colore insolito del gruppo.

4. Chanel, Rouge Allure Velvet "La Malicieuse": Amo questo rossetto, è sempre un corallo ma con una punta in più di rosso, dal finish vellutato. Mi piace perché è romantico, colorato ma femminile, mi fa sentire bene come il Pupa Navy Chic è un po' quel tipo di colore che va bene proprio in ogni occasione. 

5. Pupa, I'm Lipstick n°303: Non ho acquistato altri rossetti di questa linea, nonostante ci sia un fior fiore di bellissime tonalità, per me il 303 non si batte e credo sia il più bello tra tutti. Si tratta di un rosso leggermente aranciato estremamente equilibrato, dal finish cremoso e delicato, un po' lucido ma non troppo, fresco ed elegante, un po' sofisticato e incredibilmente interessante. Credo proprio sia uno dei miei rossi preferiti.

6. Labo, Shiny Lasting Lipstick n°03 Cherry*: Quanto sono belli questi rossetti di Labo, una delle scoperte più piacevoli di quest'anno. Cherry, che di ciliegia non ha un bel niente ma è in verità un bel fucsia classico dal finish lucido, è un'autentica bellezza, è un rossetto che si applica molto bene, stupendo sulle labbra e dalla tenuta impeccabile, un rossetto che ho già consigliato e che consiglio a chi desidera un bel colore pieno e interessante, davvero stupendo. 

I° Fila: Miss Velvet 002, I'm 303, Chanel "La Malicieuse"; II° Fila: Labo "Cherry", Illamasqua "Eurydice",
Mac Watch Me Simmer; III° Fila: Bourjois Hot Pepper e Pink Pong (un po' falsato), Rimmel "Stellar" e
Revlon "Unapologetic".

7. Bourjois, Rouge Edition Velvet "Pink Pong" e "Hot Pepper": L'ho già detto che queste tinte labbra di Bourjois sono pazzesche, ma siccome credo molto in questo prodotto mi piace riproporvelo aggiungendo due parole in più su Hot Pepper, acquistato un paio di settimane fa. Se Pink Pong è una bella sfumatura di Ciclamino bello freddo e bello brillante, Hot Pepper è un rosso peperone, un bel rosso aranciato perfetto per l'estate. Con Hot Pepper sono arrivata al limite massimo per quanto riguarda i rossi aranciati, di più penso di non potermi permettere, e devo dire che sono piuttosto soddisfatta perché come colore mi sta bene, e si sposa bene con i colori del mio viso, e con svariati tipi di look.

8. Rimmel London, Apocalips "Stellar": Non parlavo di Stellar dall'anno scorso, ma di lui non mi sono affatto dimenticata, anzi, l'amore per lui è sempre vivo e forte e ritorna prorompente ogni volta che lo indosso. Anche lui è un rosso corallo, leggermente più fluo rispetto agli altri esemplari mostrati e dal finish glossy e lucido. Sulle labbra non passa inosservato e su una pelle abbronzata è la fine del mondo, la tenuta delle volte gioca brutti scherzi, un po' si spande l'amico frizz, con lui una matita trasparente per il contorno labbra è d'obbligo.

9. Revlon, Color Burst™ Matte Balm "Unapologetic": Lui è un altro prodotto che amo e un po' anche odio, i suoi difettini li ho elencati nella review, ma devo riconoscere che è un bellissimo colore. Il finish è opaco, il colore è quello di Impassioned, un rosa neon bello acceso che a me crea qualche difficoltà quando sono del mio colore naturale, ma che invece risplende sul mio colorito abbronzato.

Questi sono i miei rossetti estivi. Ed i vostri? quali colori preferite indossare? Possedete alcuni di questi piccolini? Consigli su altri rossetti estivi da aggiungere alla mia "collezione"?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Anche io amo Stellar :)
    Devo ancora prendere qualche Revlon Matte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono fermata ad Unapologetic, ma sto meditando su un colore più nude, magari per l'autunno. Non sono male ;)

      Elimina
  2. quanti bellissimi colori *-* più vedo stellare più mi piace!!! *-*
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'estate scorsa con Stellar credo di avervi fatto una testa così! Lo amo!

      Elimina
  3. Il 303 di Pupa mi attira molto, ma quello Chanel è in wishlist da quando ne hai parlato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi belli belli, qualunque tu scelga non c'è da pentirsi ;)

      Elimina
  4. Io quello della pupa non riesco proprio ad utilizzarlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici il Miss Velvet? Io ho visto che ora con il caldo si è reso ancora più scorrevole, ma continuo a temere i grumetti e la secchezza, ogni tanto capita. Lo ripeto è bello ma infame.

      Elimina
  5. Sapevo di non dover leggere questo post. Lo sapevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Mi pare di capire che hai apprezzato!

      Elimina
  6. Davvero una bella selezione, tant'è che mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglie!! Mi hai fatto venire la curiosità di provare Stellar, anche se sbavicchia un po' :)

    RispondiElimina
  8. bellissimi, dicono estate a guardarli. watch me simmer sembra stupendo!

    RispondiElimina
  9. Ma perché leggo certi articoli? che poi voglio tutto!! <.<

    RispondiElimina
  10. Io ho il 303 di pupa e mi piace tantissimo....mi ispirano parecchio quelle tinte bourjois. ..prima o poi penso proprio che ne prenderò una....

    RispondiElimina
  11. Wow sono colori stupendi ^_^ Uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina