Talking about: Pupa Milano, Miss Pupa Velvet Matt

By A.G. - Whatsinmybag - 9.9.14

Alzi la mano chi, quando ha visto i rossetti Miss Pupa Velvett Matt presenti nella collezione Navy Chic, ha sognato che entrassero presto nella linea permanente?
Sento un fiume di "io, io!", e a ben ragione, visto che quei rossetti avevano dei bellissimi colori, in particolare lo 002 e lo 003, uno splendido finish, ed erano dei piccoli gioielli con una formulazione tutto sommato niente male.
Di base credo che Pupa abbia sentito le sue orecchie fischiare un po', e guarda guarda, ecco che una delle prime novità di questo autunno sono proprio 16 nuovi Miss Pupa Velvett Matt, che entrano a far parte dell'assortimento Pupa Milano, 16 nuovi colori, di cui tanti stupendi, che ho idea faranno strage di cuori.


La formula di questi Miss Pupa Velvet Matt è molto particolare, è pensata per non seccare le labbra, contiene diversi Oli Emollienti che donano morbidezza e extra-comfort, e nonostante ciò riesce a garantire una lunghissima durata senza che il rossetto diventi troppo secco o troppo scomodo.
Il colore è pieno, il rossetto definisce le labbra alla perfezione, il finish è letteralmente vellutato, quel tipo di opaco che sembra quasi dipinto tanto è bello, ed è incredibile quanto il risultato sia intenso e capace di catturare sguardi d'approvazione da chiunque.


L'assortimento di colori è piuttosto interessante, vi sono un paio di colori nude, dei rosati, ci sono dei borgogna e dei marroni (colore che si dice stia tornando alla ribalta, direttamente dagli anni '90), e ci sono degli strepitosi corallo, arancio, rossi fuoco, un ciclamino e un rosa fucsia, colori di cui la foto può dare solo un'idea e di cui non vedo l'ora di vederne la realtà, per rendermi conto davvero di cosa siano sotto la luce del sole. 


L'uscita è prevista piuttosto presto, credo entro la fine di Settembre, al massimo metà Ottobre, assieme ad altre novità di cui vi parlerò piuttosto presto, dedicate tutte allo sguardo.
Il prezzo indicato è di 12,90€.

Voi cosa ne pensate? come sapete bene il rossetto 002 della Navy chic mi piace tanto anche se un piccolo difetto ce l'ha, tra me e lui si è instaurata una relazione di amore-odio-amore, e alla fine dei conti non posso nascondere che lo adoro. Lo 003, il rosso intenso, è stato amatissimo anche lui e di lui ricordo tante review positive a suo favore, in generale questi rossetti sono stati davvero apprezzati come una novità interessante, tra qualche dubbio e qualche dichiarazione d'amore, accolti in verità con molti consensi, compreso il mio.
Detto tra noi, sapere che ci sono ben 16 nuovi piccoletti con le stesse potenzialità mi fa felice, quel rossetto nonostante tutto è uno dei miei preferiti e questi nuovi hanno tutte le carte in regola per non deludere tutte le mie aspettative, nella speranza che siano meravigliosi nei colori come nel finish, che la formula sia confortevole tanto quanto quella dei primi della Navy Chic, e che in generale siano addirittura meglio e ogni piccolo difetto risolto.
Incrocio le dita, io sono pronta ad amarvi cari Miss Pupa Velvet Matt.

Un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa
editing: Whatsinmybag©

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. Devo dire che sono contentissima di questa nuova linea di rossetti, anche io ho il 002 della Navy chic e lo amo alla follia, non vedo l'ora di provarne altri! ^^

    RispondiElimina
  2. non ho provato ancora nessun rossetto di questa linea,mi piacciono molto i matt ma temo che secchino troppo le mie già aride labbra ç_ç

    RispondiElimina
  3. Credo che almeno uno sarà mio!!

    RispondiElimina