Talking About: Zoya Colors, #PAZZEDIZOYA

By A.G. - Whatsinmybag - 7.10.14

In settembre c'è stata la fantomatica VFNO2014, e tra i tanti eventi che ci sono stati, ve ne è stato uno al quale mi è davvero dispiaciuto non poter partecipare.
L'evento era quello di Zoya e Aldo Coppola, #Pazzedizoya, dove all'interno del famoso spazio sono state presentate le nuove collezioni autunnali di Zoya Colors, ovvero i nuovi colori della Ultra Pixie Collection (PixieDust), la nuova Zoya Naturel Deux 2, e le due collezioni Entice e Ignite per l'autunno 2014.
Vediamo meglio di cosa si tratta:

in basso i tre nuovi Pixie Dust

Ultra Pixie Collection:
Ai famosi PixieDust, smalti ultra-glitterati dalla texture materica, si aggiungono altri tre colori, Oswin, rosso rubino ultraglitterato, Arianna, borgogna intenso ricco di glitter, ed infine Noir, rosso prugna, con tanti cenni di viola e chiaramente una scia di glitter e di luci che rendono le nostre unghie dei piccoli gioielli.

Naturel Deux 2:
Alla famiglia Naturel si aggiungono sei nuovi smalti ultra-coprenti, tutti che traggono ispirazione dai tessuti più morbidi e dalle tonalità più romantiche dell'autunno.
I colori sono Spencer, un cremoso color cammello, Chanelle, un marrone caldo che ricorda il croccante, Emilia, un marrone cioccolato fondente, Marnie, un profondo colo prugna, Aubrey, un malva romantico, ed infine Madeline, un classico rosa chic.


Zoya Entice&Ignite:

Queste ultime due sono le vere e proprie collezioni dedicate all'autunno, colori inediti che vestono le tonalità più alla moda di questa stagione, reinterpretandole in una versione cremosa ed in una versione piena di luci e di iridescenze.
Entice si ispira ai tessuti casual, gli abiti di tutti i giorni, comodi, eleganti, morbidi, e di essi preleva i colori più belli trasformandoli in sei smalti dai finish lucidi e glossy, abbiamo Nyssa, un color cioccolato al latte, Claire, un caldo rosso borgogna, Veronica, un color vino intenso, Margo, un rosso prugna avvolgente, Ryan, indaco brillante, e Genevieve, grigio scuro e affascinante.
Ignite invece è la versione più opulenta e scintillante dell'autunno, trae ispirazione dai broccati, dalle paillettes e dai tessuti preziosi, e i sei smalti di questa collezione sono un vero piccolo spettacolo di luci e colori.
Abbiamo Autumn, rame metallizzato e iridescente, India, un rosso infuso di oro, Teigen, viola prugna dai riflessi rame, Sansa, viola melanzana metallizzato, Remy, indaco con riflessi oro, e infine Yuna, elegante grigio pervaso da brillantini color oro e rame.


Io conosco gli smalti Zoya solo di fama, per il loro essere 5Big Free, ovvero privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide, per il loro essere sicuri per l'utilizzo in gravidanza (per non rinunciare allo smalto nemmeno in quel periodo), ma anche per le loro colorazioni sempre particolari, sempre interessanti, ma confesso di possederne uno solo e di non aver mai potuto provare altri colori, anche perché dalle mie parti non si trovano così facilmente. Poi lo sapete che osservo sempre con un occhio di riguardo le linee di smalti professionali, ci sono dei colori che sono autentici capolavori oltre che delle formulazioni belle e performanti, da questi marchi c'è sempre da aspettarsi belle sorprese, e suppongo che il discorso valga anche e sopratutto per Zoya.
Se avessi possibilità di scegliere tra queste novità proverei senza dubbio almeno uno smalto PixieDust, magari quel bellissimo rosso rubino, Oswin, poi sceglierei Yuna dalla collezione Ignite e Ryan dalla Entice, infine sceglierei Spencer, il color cammello dei nuovi Naturel Deux 2.
Voi quali scegliereste? avete avuto la possibilità di andare da Aldo Coppola a vedere dal vivo queste novità?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. A me sembrano tutti splendidi^_^ Sicuramente quelli che mi intrigano maggiormente sono i Pixie Dust <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che i Pixie Dust sembrano bellissimi? non riesco a distogliere lo sguardo da tutto quel luccichio *_*

      Elimina
  2. Gli smalti Zoya sfornano sempre collezioni accattivanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, sono moderne, eleganti e intriganti :)

      Elimina
  3. Ne ho provati un paio perchè li teneva l'estetista dove andavo e mi sono piaciuti parecchio! Le collezioni sono sempre interessanti! Proverei volentieri Oswin che è *.*, mentre la collezione Naturel Deux 2 è tutta nelle mie corde! Peccato che non riesca più a trovarli da nessuna parte! :-(

    RispondiElimina
  4. non ho mai trovato gli smalti zoya, mai!!! T.T ci credi?? :( però arianna è meraviglioso!!! *.* sono tutti meravigliosi!!! *.* adesso che ci penso forse è un bene che non riesca a trovare questo brand nella mia città!!! XD

    RispondiElimina