Tag: Temptalia chiede... blogger risponde!

By A.G. - Whatsinmybag - 12.11.14

Quando vengo taggata per partecipare a qualche nuovo "gioco" della community sono sempre entusiasta, poi la scaletta di post e spesso e volentieri la vita reale mi mettono i bastoni tra le ruote e finisce sempre che in qualche modo il post viene messo in scaletta e slitta al primo momento utile.
A questo tag di Valeria volevo proprio rispondere, ed oggi che è il momento più adatto procedo.
L'idea è carina, Valeria ha catturato cinque domande che la nostra Tempty ha posto nel tempo alle sue utenti e le ha girate a noi blogger, le regole sono ovviamente rispondere alle domande, nominare The 1000th blog come autrice del tag e coinvolgere almeno due blogger nel gioco.

Fonte: Pinterest
Vediamo anzitutto le domande e le mie risposte: 

1. What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)

Negli ultimi anni di cambiamenti e miglioramenti in campo cosmetico ne abbiamo visti moltissimi, texture e prodotti sono sempre più performanti e ad oggi devo ammettere che mi sento molto soddisfatta di quello che posso trovare in commercio. I prodotti multifunzione sono quelli che vanno per la maggiore ultimamente, sia in campo make up che nell'area skincare, ecco secondo me sarebbe bello che molti di questi prodotti venissero perfezionati ancora e fossero resi ancora più versatili ed efficaci. 

2. What's your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)

Da un po' di tempo a questa parte il mio prodotto preferito per la skincare sono le maschere viso, attualmente sono un passaggio che non mi faccio mai mancare e appena ho bisogno di relax e di qualche attimo per me vado a pescare tra le mie scorte e ne applico una. Ho imparato ad apprezzarle davvero solo nell'ultimo anno e ho scoperto che sono un'ottima arma da sfoderare nella cura della pelle. 

3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)

Su questo argomento cambio idea spessissimo, ma c'è un rossetto che secondo me è il mio My lips but better più di altri, ed è un rossetto di Lord & Berry, acquistato su Asos già da parecchio e il suo nome è Pink Attitude. Giusto per citarne altri, potrei anche menzionare Plumful, o Roomiest Rose di Clinique o la pastello Amore di Neve Cosmetics, o ancora Nudo Elsa di Collistar, sono tutti colori che adoro indossare quando non voglio un rossetto che sia troppo evidente, ma voglio solo definire le labbra con qualcosa di soft che le valorizzi senza farle sparire. 

4. What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)

Non ho una grande quantità di pennelli e ora come ora non ce ne sono di rinnegati, penso che se ne avessi li riporrei al loro posto e aspetterei di trovare per loro altri scopi, sempre in ambito trucco. Non li butterei, non lo farei a meno di non ritrovarmi con un pennello che perde peli come fosse il cambio di stagione del cane o del gatto, in quel caso penso che lo defenestrerei volentieri.

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)

La so, la so la so la so, io vorrei che Dior mi riportasse i Diorblush cheek cream, i blush cremosi che lanciò nella sua collezione estiva 2013, e non vorrei che li riproponesse solamente, vorrei proprio che si decidesse a inserirli nella sua linea permanente visto che sono uno dei prodotti migliori che questo marchio abbia mai proposto.

Ecco le mie risposte, che ne pensate?

Per partecipare al tag coinvolgo Laura di Ilmiobeauty (a cui prometto di rispondere presto anche al suo tag!) e Elsa di Like a Candy Shop.

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. oddio quei blush Dior, sono stata sul punto di prenderne uno per mesi. quando mi sono decisa non si trovavano più ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che più mi fa rabbia è che dopo Dior si è sbizzarrita in mille altri prodotti che onestamente valgono la metà di quei Blush, e mi chiedo, ma perché non lasciarli? T.T non lo capirò mai e non me ne farò mai una ragione...

      Elimina
  2. Bellissimo post :D e blog,
    passa anche da me, a presto

    www.tothevenusandback.it

    www.facebook.com/tothevenusandback

    Lisa

    RispondiElimina
  3. anche io ho una passione smodata per il pastello labbra neve amore :) che bel tag! grazie per avermi coinvolta, risponderò prima possibile. ah e stai tranquilla, ahimé so cosa vuol dire non avere tempo per fare tutto quello che si vuole e quindi far scivolare in scaletta i post...io avrei tanto voluto partecipare al vostro tag the ultimate autumn challange ad esempio..ma ho rinunciato in partenza perché sapevo giò che non sarei mai riuscita a rispettarne i tempi ;)

    RispondiElimina
  4. Io sono consapevole che la maschera viso se fatta con cstanza aiuta esteticamente (e anche nello spirito, perché è un prendersi cura in un tempo prolungato), ma devo sforzarmi nel farla, sono un po' pigra :3

    RispondiElimina
  5. Che carino questo tag. In teoria vorrei fare con regolarità le maschere viso ma poi la pigrizia mi mette sempre i bastoni tra le ruote.

    RispondiElimina