Photopost: Plum-up!

By A.G. - Whatsinmybag - 5.12.14

Ieri mattina è arrivato il corriere che tutto sorridente mi ha consegnato il mio ordine fatto su Nabla in occasione del mio compleanno e dell'uscita della nuova collezione di ombretti Genesis. 
Non potevo resistere alla tentazione di provarli immediatamente e così con un tocco di colore lì e uno qui, ho realizzato un trucco usandone un bel po'.
Il risultato mi è piaciuto così tanto che ho fatto subito le foto, anche se le luci di ieri erano buie e non un granché tutto sommato non sono venute così male, e oggi ho deciso di mostrarvi questo trucco un po' improvvisato, che dal vivo forse era ben più bello che in foto, e che mi ha accompagnato per tutta il pomeriggio, intatto fino a sera tardi.
Non avevo le idee molto chiare su come usare gli ombretti, mi sono fatta guidare dai colori che visivamente mi hanno attratta di più, ovvero Mimesis e Entropy, per poi andare a costruire questo look che ha delle note di prugna e delle note di sangria, chiudendo con il mio rossetto preferito del momento Audrey di Nars.
Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti e suggerimenti!






Per Realizzare questo trucco:

Viso:
Shiseido, Face Color Enhancing trio RD1, il color pesca come blush, la terra per scaldare il viso;
Pupa Milano, Pearly All Over Highlighter LE Snow Queen, come illuminante.

Occhi:
UD Primer Potion;
Nabla Cosmetics, Narciso nella piega dell'occhio, Entropy su tutta la palpebra mobile, Mimesis lungo tutta la piega e nella V esterna, Camelot lungo la rima inferiore, ad intensificare la V e la piega. Citron nell'angolo interno dell'occhio;
UD Naked Basic, WOS per sfumare lungo l'arcata e Venus come illuminante sotto al sopracciglio;
Elizabeth Arden, Precision Glide eye liner n°06 Emerald Collezion Untold, nella rima inferiore interna.

Labbra:

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

12 commenti

  1. Che bello :)
    Io ho fatto un make up con i nuovi ombretti proprio oggi ma è impossibile fotografarlo. Pioggia e grigiore incredibili :( uff.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 Purtroppo con il grigio di questi giorni fare foto di questo tipo è una vera impresa, anche io ho fatto una bella fatica.
      Però riprovaci presto, non vedo l'ora di vedere qualche tua proposta ;)

      Elimina
  2. Molto grazioso l'abbinamento, hai dato sia luce che profondità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piaceva molto, mi sono proprio innamorata di Entropy per la sua luce e dei tre ombretti opachi, sono un sogno <3

      Elimina
  3. Che bello questo make up :) L'abbinamento che hai scelto risalta molto i tuoi bellissimi occhi chiari ^__^ E Audrey è stupendo *_*

    RispondiElimina
  4. bellissimo trucco! entropy e mimesis son stupendi! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entropy è subito entrato nel mio cuore, è proprio bello <3

      Elimina
  5. aww Citron *_* Molto bello anche Camelot!! Mi piace, quando ti fai guidare dai colori fai sempre benissimo :-*

    RispondiElimina
  6. Il trucco è molto bello, e quella punta di Citron all'interno dell'occhio stacca e dà risalto a tutto il resto del make up. Poi va be', secondo me con gli occhi chiari sta bene ogni colore e risalta molto di più!
    Alla fine su Citron ti sei fatta un'idea definitiva circa il fall out? Non vorrei acquistarlo e ritrovarmi a maledirlo perché mi ha fatto la faccia piena di polvere dorata :/

    RispondiElimina
  7. i nuovi ombretti Nabla sono davvero molto belli! e anche Audrey non scherza....

    RispondiElimina