What's new: The Birthday haul!

By A.G. - Whatsinmybag - 12.12.14

Non scrivevo un post haul da tantissimo tempo, negli ultimi mesi vi ho sempre mostrato i piccoli acquisti in tempo reale su Instagram e su Facebook, sono stati acquisti sporadici e mai di massa, e gira che ti rigira ho sempre fatto prima a recensire le cose che a metterle insieme per un post.
Settimana scorsa però è stato il mio compleanno e diciamo che in questa occasione mi sono lasciata un po' andare con un po' di acquisti che desideravo fare da tempo, e mi son detta che era il momento buono per fare un po' di chiacchiere tra amiche e mostrarvi le cose che ho preso, anche se mi sa che molte le avete già sbirciate tra i vari social. 
Oltre agli acquisti vi mostrerò anche uno dei miei regali di compleanno, specialissimo, da parte di un sostanzioso gruppo di amici che non solo segue il mio blog ma mi sostiene moltissimo in questo mio progetto, e che evidentemente mi conosce abbastanza bene da sapere che quel regalo mi avrebbe fatto letteralmente impazzire.


Nabla


I love spoiling myself with amazing things...
Partiamo dai miei piccoli autoregali, che tanto piccoli non sono. I primissimi sono stati fatti da Lush, dove mi sono fatta incuriosire dalle uscite natalizie e i nuovi shampoo solidi: delle prime mi sono regalata un pezzettino di sapone Yog Nog, piccola meraviglia cremosa e profumata (odora di crema catalana e dolci di natale); dei secondi lo shampoo solido Jonas and the Argan Oil, alla rosa e olio di argan per capelli chiari e fini che hanno bisogno di delicatezza e idratazione. Con questo shampoo ho già fatto un paio di lavaggi, tralasciando il profumo meraviglioso (lo stesso di Regina di Rose), l'ho trovato delicato ed efficace, non usavo uno shampoo solido Lush da molti anni e ho trovato questo molto migliore rispetto a ciò che ricordavo.

Il mio compleanno è caduto proprio nel periodo del Black Friday/Cyber Monday, ho cercato di tenere a freno i miei bassi istinti acquisterecci e ho ponderato, ho ceduto solo ad Asos, dove ho acquistato una borsa (che non è affatto male), e un Melted di Too Faced. Sui Melted ho fantasticato molto, li ho anche tenuti alla larga in parte perché i colori usciti non mi convincevano, finché girovagando su Asos non ho incontrato il Melted Berry. Come avevo fatto a non notarlo prima? Ho cercato subito degli swatch e bam, me ne sono innamorata, mi son fatta due conti, ho applicato lo sconto del 20% che avevo grazie al codice e mi son detta "si può fare!". Il pacchetto mi è stato consegnato due giorni fa, e mentre vi mostravo la foto del Melted indossato una di voi mi ha fatto notare che da Sephora non si trova. Involontariamente credo di essere incappata in un colore non uscito qui da noi e che spero arrivi molto presto, Melted Berry è assolutamente fantastico.

Il tre, la data fatidica del mio Bday, è stata anche fatidica per Nabla, che ha fatto uscire una nuova selezione di ombretti con tanto di promozione. I colori usciti sono molto belli, la promozione appetibile, alla fine ho ceduto, mi sono composta una palettina da sei colori con Citron, un giallo metallizzato, Eternity, un blu zaffiro, Entropy, un rosa-tortora metallizzato, Camelot, un marrone opaco freddo, Narciso, un marroncino caldo chiaro opaco e Mimesis, un color prugna opaco. Tutti e sei mi piacciono moltissimo, sull'onda dell'entusiasmo e l'uscita del nuovo Dafne 2 ero quasi tentata di cedere di nuovo altri colori, ma l'assenza costante e prolungata di Caramel mi frena e tanto basta per farmi rimandare a data da destinarsi un nuovo acquisto. Anzi: Nabla quando ti decidi a riassortire Caramel?

Gucci Make up

My parents and friends are the best in the world... 

Avevo deciso di terminare qui i miei acquisti, ma mio nonno ci ha messo lo zampino e ho improvvisamente avuto un piccolo finanziamento per fare una capatina da Sephora, concedermi una seduta al Brow Bar (le mie sopracciglia chiedevano pietà) e acquistare un correttore. Mi credete quando vi dico che non avevo più nulla in casa con il quale coprire le occhiaie? Rimasta a secco mi sono rivolta a Nars e ho acquistato il famoso Radiant Creamy Concealer nel colore Vanilla, e adesso, anche se è poco che ce l'ho e lo utilizzo, mi chiedo come ho potuto fare a meno di lui. In cassa è arrivata la sorpresa inaspettata, sono diventata Carta Gold da poco tempo e ho potuto riscattare il buono compleanno: in pratica potevo scegliere in negozio un oggetto di valore pari o inferiore a 30€ che Sephora mi avrebbe regalato. Ho vagliato diverse possibilità, poi ho scelto la Naked Basic 2 di Urban Decay, fresca di uscita, e non me ne pento, se possibile credo che sia qualitativamente migliore rispetto alla mia amata Basic 1.


Il regalo mozzafiato, quello che mi ha lasciata senza parole e che ancora osservo con reverenza e ammirazione sono i tre prodotti di Gucci che vedete nella foto. In Settembre la casa di moda Fiorentina ha presentato la sua collezione make up, una mossa inaspettata che ha incuriosito tutto il mondo, me compresa. Non mi sognavo nemmeno che avrei avuto modo di vedere dal vivo questi prodotti, anche perchè al momento sono davvero di difficile reperibilità, si possono acquistare nello store Gucci di Firenze e di Milano e sul loro sito, e loro invece sono stati così meravigliosi da spiazzarmi e sorprendermi facendomi trovare tra i miei regali tre piccole perle di questa collezione: Il mascara Gucci Eye Opulent Mascara in Iconic Black, l'ombretto Gucci Eye Magnetic Color Shadow Mono n°120 Iconic Ottanio e Gucci Lip Audacious Color-Intense Lipstick n°140 Iconic Red. Io personalmente fatico ancora a credere ai miei occhi, non ho ancora provato il rossetto, lo vedete intonso, ma ormai ho fatto le foto di rito ed è il caso di indossarlo, non vedo l'ora di scoprire tutti i segreti per poi poterveli raccontare.


Last but not least...
Non contenta, non paga di ogni meraviglia ricevuta, ieri sera ho fatto i miei ultimi due acquisti di make up prima del Ban ufficiale almeno fino ad anno nuovo, approfittando di un pomeriggio di sconti eccezionali da Coin ho ceduto ad un kit di prodotti Physicians Formula e a due ombretti di Catrice di una vecchia Limited Edition, che non so proprio per quale strana e magica situazione siano spuntati fuori di nuovo. Si tratta della collezione Feathered Fall e gli ombretti sono i famosi Luxury Eyeshadow 01 Peacocktail e 02 Plum Plumes.
Il Kit di Physicians Formula si dovrebbe chiamare Custom Eye Enhancing Makeup Kit e contiene tutti prodotti occhi, c'è una palettina di ombretti shimmer sui toni neutri, due matite/eyeliner (nera e marroncina rosata) e poi un mascara doppio nero e marrone. Il prezzo era di 30€, conveniene vista la quantità di prodotti tutti full size, lo sconto del 20% era decisamente a mio favore, l'occasione troppo ghiotta e visto che volevo tanto provare qualcosa e che da me l'espositore intero non è ancora arrivato (c'era solo un angolino con pochi prodotti viso, i kit e i mascara a forma di foglia), ho ceduto.

Questo è il resoconto dei miei pazzi acquisti e non proprio acquisti. Cosa ne pensate? Avete curiosità o domande? Cosa volete che recensisca per primo?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

31 commenti

  1. ma che brava!!! gli auto regali di compleanno e natale sono inevitabili! e buonissima scelta con la naked 2 basics! io la adoro e i colori sono fantastici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a resistere a non concedersi qualche piccolo peccatuccio? Sono molto soddisfatta dei miei acquisti e non, avrò molto da provare nelle prossime settimane ;)

      Elimina
  2. OMMIODIO!!*-* rossetto, mascara e ombretto Gucci sono sensazionali!! Che meraviglia i colori! Ma anche le altre cose sono da urlo! E pensare che io sono ancora "white" da sephora :( Complimenti bellissimi acquisti!!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, quando ho aperto il pacchettino ho gridato anche io OMMIODIO! E ho anche riso e pianto contemporaneamente. Dentro poi c'erano anche delle altre cose meravigliose, sono stati davvero straordinari.
      C'è voluto un po' per diventare Gold, da sola non ce l'avrei mai fatta, diciamo che è stata una conquista di squadra, mia madre e un paio di amiche mi hanno dato un aiutino e poi c'è stata anche Sephora che ci ha messo lo zampino, son diventata Gold prima del punteggio necessario grazie ad una promozione di cui ho approfittato e dopo mi hanno dato la lieta novella.

      Elimina
  3. Hai fatto benissimo - come ho già detto su facebook - a prendere gli ombretti Catrice! Dubito li riproporanno a pbreve dei colori così.

    Jason and the argan oil è nella mia wishlist imminente appena finisco il morbidone al cocco, non vedo l'ora di provarlo : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendo il commento su Jason come un invito a recensirlo ;) Spero di darti presto tutti i dettagli!

      Elimina
  4. Quel correttore dev'essere fotonico! Non vedo l'ora che tu lo recensisca, così come il Melted :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il Radiant Creamy Concealer è un correttore FOTONICO! Ora che ho occhiaie un po' più visibili (maledetto stress), mi ci vuole qualcosa di più coprente e questo fa al caso mio. Senza contare che poi non lo smuovi più!
      Appena possibile li recensirò con tutti i dettagli del caso ;)

      Elimina
  5. Al compleanno bisogna coccolarsi :3
    Bellissimi acquisti Anna Gaia, e ancora auguri ^_^

    RispondiElimina
  6. Auguri in ritardo! *___* Un haul degno di questo compleanno, che bello :3
    Bellissimi gli ombretti Catrice (io non ho avuto la fortuna di trovarli) e il colore dell'ombretto Gucci è davvero splendido! *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti Catrice li ho trovati unicamente per la classica botta di fortuna, non ho idea del perché quella LE, già esaurita da tempo, fosse di nuovo esposta in Coin. Chiaramente ne dovevo approfittare U.U
      L'ombretto Gucci è meraviglioso ed è anche pigmentato, è stupendo!

      Elimina
  7. Sono bellissimi questi prodotti!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/crisalide-sfila-con-naike-rivelli.html

    RispondiElimina
  8. Auguri in ritardo! che haul 'sbavereccio' ** mi son venuti gli occhi a cuoricino, hai fatto bene, gli autoregali ci ricordano che bisogna amarsi per prime, e non c'è nulla di male, anzi trovami qualcosa si più bello!! :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, gli autoregali sono coccole meritate, e poi di solito sfociano in cose che abbiamo desiderato davvero moltissimo <3

      Elimina
  9. anche io ho preso la basics 2 ed è incantevole! Veramente, me ne sono innamorata.

    p.s. auguri anche se in ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Basic 2 mi sta sorprendendo giorno dopo giorno, penso che sia anche meglio rispetto alla Basic, ne sono soddisfattissima!

      Elimina
  10. Il sapone Yog Nog deve profumare di buono in modo incredibile. Che bello che è l'ombretto Gucci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo di Yog Nog è qualcosa di magico, odora di natale e di dolci e di crema catalana, credo sia anche più goloso di Non si mangia!

      Elimina
  11. Il makeup Gucci mi fa gola da quando ne ho letto la notizia *-* quanti bei regali...Ancora auguroni! <3
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credevo che avrei mai avuto la possibilità di mettere le mani su questi prodotti, hanno un pack sensazionale e spero che mi soddisfino anche in termini di qualità <3 Grazie :*

      Elimina
  12. sto sbavando troppo XD quale migliore occasione del proprio compleanno e del black friday per farsi qualche auto regalo?! beh tutto stupendo! ora aspettiamo le recensioni :3
    ps auguri in ritardo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aspettato pazientemente il momento buono per dare quasi libero sfogo ai miei desideri, ci sono cose che avrei voluto prendere ma a cui ho rinunciato in favore di queste, ma sono davvero soddisfatta. E chiaramente tutto sarà adeguatamente recensito ;)
      Grazie per gli auguri :*

      Elimina
  13. Se lo avessi, quell'ombretto di Gucci sarebbe la mia rovina. Ora ce l'hai tu e spero che ci mostrerai un make up nel quale lo indossi :) meraviglioso a dir poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esaudirò questo tuo desiderio, cercherò di proporvi un make up con questi splendidi prodotti <3

      Elimina
  14. ma che bei regali di compleanno! il correttore nars e la basics due mi incuriosiscono molto! la basics ha dei tortara taupe che sembrano promettenti e cerco un correttore illuminante!

    RispondiElimina
  15. Il correttore NARS prima o poi sarà mio <3

    RispondiElimina
  16. io sono stata tentata di farmi una palette nabla con gli ultimi ombretti usciti fino all'ultimo,ma poi ho deciso di regalarmi prodotti che in questo momento mi sono più utili e quindi ho momentaneamente rimandato l'ordine..ora sto' cercando di non comprare altro,ma con gli sconti natalizi è molto difficile! poi quel kit nude secondo me è carinissimo..come faccio a resisterli?! :(

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia, non saprei proprio in grado di indicare il prodotto preferito tra tutti *-*
    Comunque, Melted Berry è stupendo..hai fatto benissimo a prenderlo, spero di farlo anche io un giorno, nel frattempo aspetterò di vederlo in azione su di te :P

    RispondiElimina
  18. Prendo l'ispirazione per il mio autoregalo di Natale :)

    RispondiElimina