Best 5 products of the 2014: Lips!

By A.G. - Whatsinmybag - 2.1.15

Un nuovo anno è iniziato e come da tradizione ad ogni inizio si cerca di fare una piccola stima dei successi e degli insuccessi dell'anno appena trascorso. 
Qui sul blog faremo classifiche invece, le mie solite top 5 che riguardano i migliori prodotti che ho provato, ricevuto o comprato, in ogni caso amato, per tutto il 2014. Di solito ho davvero difficoltà ad individuare cinque soli prodotti di cui parlare ma quest'anno ho avuto davvero le idee chiare e individuare i miei best of 2014 è stato piuttosto facile.
La foto qui sotto è piuttosto eloquente, già sapete di quale sarà l'argomento di oggi quindi direi di iniziare a parlare dei miei cinque prodotti top per quanto riguarda la categoria labbra!


Al quinto posto metto la mia adorata tinta Pink Pong di Bourjois, uno dei prodotti che più ho amato questa estate e che ancora adesso ritengo uno dei miei migliori acquisti di tutto l'anno. Queste tinte sono super coprenti, si asciugano rivelando un finish completamente opaco e Pink Pong in particolare sfodera una potenza cromatica e una tale bellezza di colore che non può che conquistare.

I rossetti I'm di Pupa sono stati un successo e non potevo non inserirli tra i miei prodotti top, ho adorato il colore 303 che ho acquistato in occasione del lancio e altrettanto ho amato i tre rossetti I'm proposti in edizione limitata con l'uscita della stupenda collezione autunnale Paris Experience. 
La formula di questi rossetti è spettacolare, sono scorrevoli ma non scivolosi, hanno una pigmentazione elevatissima e anche la durata è davvero straordinaria; in oltre hanno un ottimo rapporto qualità prezzo secondo me, cosa da non sottovalutare. 

Cominciamo ad avvicinarci al podio e la medaglia di bronzo per il 2014 se la conquista il mio adorato Damn Glamorous. Questo rossetto mi ha conquistata totalmente, è comfortevole nonostante sia un rossetto opaco, si stende quasi da solo tanto è facile applicarlo, e poi il colore è semplicemente perfetto, un rosso brillante come pochi. Questo è stato uno dei migliori acquisti Mac mai fatti e il fatto che sia tornato disponibile e inserito in linea permanente è una notizia che non può che rendermi felice. 

2. Chanel, Rouge Allure Velvet:
Il secondo posto va ai miei due Rouge Allure Velvet di Chanel, ed è un secondo posto meritatissimo. I Rouge Allure Velvet sono a mio avviso tra i migliori prodotti di alta profumeria che ho potuto provare fino ad ora, non solo hanno un packaging che è un piacere per gli occhi e per i sensi (quel click che fanno quando si fa scattare il meccanismo di apertura, aaah che goduria per le orecchie!), ma hanno anche dei colori meravigliosi.
La Malicieuse e L'Exuberant sono i due colori che possiedo e non escludo di collezionarne altri, oltre alla bellezza dei colori hanno dalla loro anche confort, durata e il finish vellutato, caratteristica che è stata un po' la mia fissazione per tutto l'anno.

Dare a questo rossetto il primo posto è probabilmente la cosa più scontata che potessi fare e senz'altro molte di voi se lo aspettavano, questo rossetto mi ha totalmente rincoglionita, mi ha conquistata, ne sono ossessionata e lo trovo bellissimo.
Questi rossetti sono stati una delle novità labbra più acclamate dell'anno, un successo meritatissimo a mio avviso visto la bellezza delle tonalità e vista l'altissima qualità di questi splendidi rossetti.

La classifica dei prodotti labbra si conclude qui, cosa ne pensate? abbiamo dei preferiti in comune? avete provato qualcuno di questi prodotti o desiderate farlo al più presto?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

19 commenti

  1. Difficile da credere ma ho ceduto ad una tinta bourjois anche io e sono felice di vederla nella tua top 5, idem i rossetti I'm di cui ne ho uno anche io della Paris Experience :)

    Bellissime le scelte NARS e Chanel :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle tinte di Bourjois sono proprio belle e vale la pena regalarsene almeno una! Che colore hai scelto? Io vorrei Happy nude year ;)

      Elimina
    2. Ho preso da una ragazza che non la voleva più ancora sigillata la nude-ist, anche se ha poco di nude ma l'ho provata a bruciapelo appena mi è arrivata quindi è un po' presto per dare giudizi. ^_^ La happy nude year l'ho vista e mi piace anche quella :)

      Elimina
  2. Sono davvero bellissimi! Sia per i colori che hai scelto che per il packaging..tutto insomma! La mia prossima follia sarà acquistare uno dei tre che ancora non possiedo di quelli elencati, ovvero Nars, Mac o Chanel! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che su scelga Nars o Chanel o Mac penso che cadrai comunque in piedi, i rossetti di questi brand sono stupendi ;)

      Elimina
  3. bellissimi gli i'm di pupa e il rossetto mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli I'm meritano tutto il successo che si sono conquistati, io spero che presto vengano proposti altri colori *_*

      Elimina
  4. Qualche I'm Lipstick di Pupa e una tinta Bourjois l'ho anche io (in colorazioni diverse dalle tue però) e confermo di rovarmi benissimo. I rossetti Nars ancora non li ho provati, ma conto di prenderne uno a breve! :)

    RispondiElimina
  5. Anche io mi sono fatta conquistare dagli I'm, e dai rossetti in generale. Osare con il colore fa sempre bene!

    RispondiElimina
  6. La Malicieuse ha conquistato anche me <3
    So che prima o poi farò il danno con i rossetti Nars, devo ponderare bene il colore *_*

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono un sacco queti post ma faccio una faticaccia a farli perché 90 su 100 i prodotti che mi son piaciuti son finiti, non ho le confezioni o...non me li ricordo...sono pessima come blogger. I rossetti Pupa mi incuriosiscono davvero tantissimo, ne sento parlare veramente bene, mi sa che uno me lo concedo.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi rossetti *_* Pink Pong ha un colore favoloso, è un vero portento!

    RispondiElimina
  9. io ho la tinta bourjois rossa ed è l'amore!

    RispondiElimina
  10. Bè,penao di aver già espresso più di una volta la mia bramosia per damn glamorous e anche audrey mi è sempre piaciuto un sacco! Anche io ho messo tra i miei preferiti un i'm di pupa,sono veramenti ottimi!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi rossetti! Anche io trovo meravigliosi gli I'm, in particolare il 306, l'I'm dell'edizione limitata Paris Experience, adoro le tinte di Bourjois e gli audacious di NARS. Vorrei ptovare Audrey, peccato che qui a Lux non lo riesca a trovare.. :(
    Un abbraccio e buon anno carissima! <3

    RispondiElimina
  12. I rossetti Pupa finiscono dritti nella mia classifica dei prodotti labbra 2014. :D

    RispondiElimina
  13. Il primo posto lo immaginavo da quando ho letto il titolo del post :P

    RispondiElimina
  14. Tanto belli e funzionali gli I'm Lipstick di Pupa, concordo con te.

    RispondiElimina
  15. Sono davvero tutti splendidi *__*

    RispondiElimina