Talking about: Collistar, Collezione Trasparenze feat. Kartell

By A.G. - Whatsinmybag - 13.2.15

L'anno scorso Collistar ha dato vita al progetto Ti amo Italia, creando una superba collezione in collaborazione con Antonio Marras, in cui moda e make up che vanno a braccetto e portano in alto lo stendardo dell'eccellenza italiana. Ti Amo Italia era una collezione che desiderava sottolineare ogni aspetto delle meraviglie del nostro paese, sia che si parli di moda, che di territorio che di gusto.

Quest'anno Collisar prosegue il suo percorso di esplorazione delle eccellenze italiane e all'improvviso si incontra con Kartell, storico marchio di design italiano leader nella creazione di arredi in materie plastiche. Da questo incontro propizio nasce Trasparenze, la nuova collezione trucco di Collistar per la primavera/estate 2015.


Design e make up è un connubio perfetto, il tema delle trasparenze tanto caro a Kartell viene interpretato da tutti i prodotti best Seller di Collistar ombretti, gloss, matite occhi e labbra danno vita ad un susseguirsi di sfumature tono su tono, animandosi di colori vitaminici e succosi.
Il packaging sono un sogno, il tocco Kartell si vede e si sente, ogni prodotto trasuda la maestria dell'azienda italiana e diventa un vero e proprio oggetto di design, come ad esempio i Gloss Design® che a vederli così paiono più dei golosi sorbetti che dei gloss, abbinati a quattro stupendi Smalti Gloss Effetto Gel (tono su tono le labbra e le unghie). A chiudere il cerchio le Matite labbra Professionali, non in foto, che garantiscono il tocco finale. 
Anche i prodotti occhi hanno un vestito/packaging stupendo, raccontano già il contenuto di ogni astuccio tramite i loro colori, e quando si aprono gli Ombretto Effetto Seta rivelano tre tonalità per creare un trucco perfetto in pochi gesti, che sia nude, rosato, ambrato o teal. A sottolineare lo sguardo le due Matite Professionali Occhi, in blu notte e in blu elettrico.
Per il corpo invece abbiamo Sexy Look olio sensuale illuminante viso e corpo, prodotto classico di Collistar che strizza l'occhiolino all'arrivo della bella stagione. 


Il prodotto più bello di tutti però per me è senza alcun dubbio Trasparenze Multi Fard - Ombretti, il prodotto che meglio rappresenta tutta la forza creativa esplosa dalle menti di Kartell e Collistar, racchiuso in un packaging meraviglioso. Senza alcun dubbio questa polvere viso multi uso è il prodotto di punta, e anche quello che più mi fa gola e che vorrei vedere dal vivo (assieme ai gloss aggiungo!).


La Collezione Trasparenze di Kartell-Collistar è già disponibile in tutte le profumerie, è un'edizione limitata ovviamente e ci accompagnerà per tutta la prossima stagione.
Qual è il vostro prodotto preferito? cosa ne pensate di questa collezione? Io ne penso tutto il bene e il bello possibile, complimenti Collistar!

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti