Tag: If zombies attack...

By A.G. - Whatsinmybag - 12.3.15

Quando Hermosa se ne è uscita fuori con questa domanda/tag ero entusiasta, ancor di più quando ho scoperto che mi aveva proprio taggata, mille assurdi scenari si sono aperti davanti ai miei occhi, sapevo sin da subito che al primo momento utile avrei risposto! (L'idea originale del tag è di 300 Days of england)
Qual è la domanda?
Ebbene, se mentre siete da Sephora vi ritrovaste nel bel mezzo di un attacco zombie, che arma scegliereste?


Credo proprio che se venissi interrotta da uno squadrone di zombie mentre cerco di fare acquisti da Sephora, la mia ira sarebbe terribile, specie se ciò andrebbe a disturbare la scelta di un rossetto nuovo o peggio, di una nuova palette occhi. Possibile che una non possa dilapidare i suoi pochi averi come vuole senza che una decina di mostri rugosi e purulenti irrompa e mandi in frantumi la ricerca del nuovo perfetto tesoro cosmetico?
Giammai, io sarei furiosa!
Detto ciò, di fronte al mostro di turno, ipotizzando che non scapperei via afferrando tutti gli Audacious Lipstick e i Rouge Allure che posso, credo che mi mostrerei agguerritissima.
Per prima cosa gli farei cadere addosso lo scaffale dei prodotti corpo Sephora, tra saponi e palline da bagno dovrei riuscire a destabilizzarli almeno un po', poi scapperei nel reparto profumi, afferrerei i tester e giù spruzzate decise di Poison di Dior, Chanel n°5 e chi più ne ha più ne metta (roba forte e altamente infiammabile), con il risultato di confondere i loro sensi già malandati ed annebbiare l'olfatto. Con la vista offuscata credo che comincerebbero ad attaccarsi tra di loro e confidando nella buona regola che lo zombie è sempre un po' stupido, con un po' di fortuna, qualcuno di loro potrebbe farsi fuori a vicenda.
Se ancora ci fosse qualche mostro a darmi filo da torcere a quel punto acchiapperei il Clarisonic, lo doterei di testina esfoliante e punterei nuovamente agli occhi. Macabro forse ma efficace. Oh, dopotutto sono pur sempre zombie, mi hanno pure disturbata mentre sceglievo un rossetto, mi pare il minimo essere quanto meno spietata (con quello che ho a disposizione ovviamente).

Nel marasma generale fuggirei, porterei con me un Clarisonic (e una testina per pelli ultrasensibili. Beh, che c'è, non posso? non guardatemi così che lo fareste anche voi!), ribalterei quanti più espositori di smalto possibile cospargendo quindi il pavimento di vetro e glitter e me la darei a gambe.

E voi che fareste?

In particolare, Sabrina, Elsa, Rita, Daniela, Elena, Giulia, voi che cosa fareste?

un bacio!

  • Share:

You Might Also Like

8 commenti

  1. ^_^ Abbiamo scelto la stessa arma! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD non avevo ancora letto il tuo post, sono corsa a guardare... il Clarisonic non perdona!

      Elimina
  2. Uno scenario surreale XD Non so davvero che cosa farei, mi devo ingegnare :D
    Il Clarisonic con un bel gel detergente aggressivo sono un'ottima combinazione! lol

    RispondiElimina
  3. ahahahahah!! quando ho letto dell'attacco con il clarisonic mi sono immaginata la scena e sono morta xD io comunque nel marasma generale ruberei tutto quello che posso e scapperei!

    RispondiElimina
  4. Leggendo il tuo racconto mi sono sentita sotto attacco...ma rassicurata, al pensiero di averti vicina ed agguerrita :D

    RispondiElimina
  5. Ahahah il Clarisonic vs gli zombie....adoro!!!
    una nuova arma di distruzione!! :)
    Io ti ho taggata nel Tag Beautiful Stranger...nel caso tu abbia spazio nella tua programmazione sarei veramente curiosa di sapere quali sono i brand stranieri che vorresti in Italia (attacco di zombie permettendo)

    RispondiElimina
  6. ahahhaha mi hai fatto sbellicare dalle risate! Scenario apocalittico e Clairsonic brandito come arma, fantastico! :)
    Io acchiapperei senza remore tutti gli audacious lipsticks e i rouge allure invece..e pure i rouge volupté ysl a che ci sono...ah e anche tutte le perles météorites Guerlain XD

    RispondiElimina
  7. hahaha bellissima l'idea del clarisonic!!
    Ps: Le testine cashmere sono divine.

    Barbs

    RispondiElimina