Tag: The Spring Sparkling Challenge

By A.G. - Whatsinmybag - 16.3.15

Lo abbiamo fatto in Autunno, lo abbiamo fatto per Natale, potevamo forse non farlo per la primavera? potevamo forse? Chissà, molte di voi forse se lo aspettavano pure un po'.
Di cosa sto parlando? Ma della nuova challenge stagionale creata da me e dalle ragazze di Consigli di Make up, stavolta tutta a tema Primavera.
Oggi vi presentiamo la The Spring Sparkling Challenge che inizierà il 29 Marzo, visto che l'inizio ufficiale della primavera (21 Marzo), coincide con il Cosmoprof abbiamo pensato che per noi e per voi tutte era meglio posticipare un po'.
Principalmente speriamo che la nuova Challenge vi diverta quanto le precedenti, che vi coinvolga e che partecipiate in tante, lo spirito è sempre lo stesso: ogni settimana affronteremo un tema diverso, come al solito massima libertà per tutte di svolgerlo come meglio credete, secondo il vostro gusto, stile, blog. Gli episodi precedenti sono stati belli perché ognuna ha mostrato se stessa, qui la cosa da fare è esprimere il proprio personale punto di vista, positivo o negativo, facile o arzigogolato, ad ognuna la possibilità di esprimere ogni tema con la propria voce.



Le regole: 

  1. Per ogni post inserire il titolo in questo modo: Nome Tag + Titolo della settimana in corso Es. The Spring Sparkling Challenge - Brights up your skin! );
  2. Linkare all'interno del post il nostro post di presentazione della Challenge (mio e di Rita);
  3. Taggate chi volete, se voleteChiunque può partecipare, anche se non avete ricevuto il tag, anche se siete in ritardo, come è valso per gli episodi precedenti, l'importante è divertirsi e partecipare alla fine e affrontare ogni tema settimanale nel modo che sentiamo più nostro e personale.
  4. Divertitevi!
Indicazioni: 

  1. L'Hashtag ufficiale della challenge è #thespringsparklingchallenge, usatelo quando condividete i vostri post sui social networks, così potremo rintracciarvi facilmente e condividere i vostri post.
  2. Il sistema delle pinboard su Pinterest mi pare che abbia funzionato bene e anche stavolta ce ne sarà una, condivideremo presto la board sulle nostre pagine facebook ricordatevi di seguirla per seguire i post della sfida.
  3. Segnalateci i vostri post con tag, condivisioni sulle nostre pagina facebook, tag su twitter o google+, anche instagram se preferite (alla vostra destra trovate tutti i link ai miei social). Non lasciateci i vari link sotto ai nostri post. Se ci scappa qualche partecipazione mandateci un messaggio privato, ogni segnalazione è ben accetta  ;)
Veniamo ora al sodo, ecco a voi i nuovi temi:

Week1, Brights up your skin! (29/03-04/04)
Aria di primavera, aria di cambiamento, raccontateci come cambia la vostra skincare e quali prodotti usate per liberarvi del grigiore invernale e far risplendere la vostra pelle.

Week2, Spring means Colours (05/04-11/04)
Non c'è challenge senza look, liberate la vostra creatività, realizzate un make up o una manicure/nail art che per voi esprima al meglio il vostro concetto di primavera, fate esplodere il colore e la vostra fantasia.

Week3, The Best spring collection (12/04-18/04)
La primavera ha portato un sacco di splendide collezioni make up, qual è stata la vostra preferita? Quale prodotto di questa (o queste, possono anche essere più collezioni) desiderate o quale prodotto avete alla fine acquistato? Lo so che avete fatto le birichine, su, confessate!

Week4, Lips&Cheeks mania (19/04-25/04)
Labbra e guance al bacio in primavera? mostrateci le/la vostre/a combinazioni/e preferite/a di blush+rossetto, quella/e che al meglio esprimono la vostra idea per un look primaverile. Sbizzarritevi!

Week5, Spring Attitude (26/04-02/05)
Ultima settimana, ultimo giro, nella speranza che la primavera sia già al suo meglio diteci qual è il vostro accessorio, o capo di abbigliamento, cibo, libro, gita, acconciatura, borsa o quello che più preferite, che meglio esprime la vostra voglia di primavera o la migliore attitudine primaverile.

Come ho fatto la volta scorsa taggo subito qualcuna di voi, e chiamo all'appello Giulia di Spendi&Spandi, Giulia de Il mondo di Ciulla, Laura de Ilmiobeauty, Elsa di Like a Candy Shop, Noemi di Parola di Deirdre, Elena di De Ornatu Mulierum, Cecilia di Mon Sac de Cosmetiques, Camilla di Camelié Make up

E voi parteciperete? Io spero proprio di sì!

un bacio (tutti pronti per il 29 Marzo!)

  • Share:

You Might Also Like

43 commenti

  1. UHU che bello!! Grazie mille del tag! Questa volta devo partecipare! Non farò la magra figura che ho fatto a Natale....ma a mia discolpa allora ero in un brutto periodo davvero a lavoro!
    E poi la primavera per me è sempre di grande ispirazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti ho detto già su facebook sono felicissima che tu abbia accolto la chiamata e che tu sia dei nostri <3 Ci divertiremo vedrai!

      Elimina
  2. Che bella idea, ne avete sempre una così carina e coinvolgente da mettere subito a lavoro il mio cervello in cerca di spunti :) probabilmente parteciperò come è stato per le passate edizioni. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Damina sei la più che benvenuta <3 Sono felice che questa nuova avventura ti piaccia :)

      Elimina
  3. Che belloooo! Grazie per il tag :3 Ad un paio sicuro partecipo: sicure la seconda e la quarta *_* Si può vero? XD Perchè per il resto non ho idee eheh!
    Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia l'idea è che ognuna possa rispondere un po' come vuole, di tempo ce n'è molto puoi pensarci con tutta calma, se parteciperai solo a qualche settimana andrà bene lo stesso, se invece arriverà l'ispirazione per tutte, ben venga ;)

      Elimina
  4. Giusto qualche giorno fa mi chiedevo 'però potrebbero fare la challenge primaverile' apro blogger e tadaaaan! trovo questo post :) accetto volentieri che devo anche riscattarmi da quella natalizia che non sono riuscita a completare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah vedi un po', ti abbiamo letto nel pensiero allora :D Ci stavamo lavorando da un po' ma dovevamo aspettare la primavera per svelare il mistero, speriamo di aver fatto un buon lavoro anche stavolta e che tutte si divertano ;) Io sono carichissima!

      Elimina
  5. Che bellissima idea *-* ho adorato i precedenti episodi e spero di riuscire a trovare il tempo per partecipare anche a questo! Ultimamente ho proprio i minuti contati, spero proprio di riuscire ad organizzarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona che bello sapere che l'idea ti piace, sei stata una fedelissima delle precedenti e spero che troverai il modo di partecipare. Anche noi ci siamo mosse con un po' di anticipo, anche perché così tutte possono pianificare e organizzarsi al meglio ;)

      Elimina
  6. Potrei riassumere il mio livello di entusiasmo dicendo che, leggendo di questa nuova challenge, ho esultato alla Fred Flintstone... Yabadabadoo XDDD

    Mi segno subito i vari appuntamenti, stranamente ho già idee per tutti gli episodi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Waaa sono felicissima di questo entusiasmo! Ti dirò, un "yeeeeeh" c'è scappato anche a noi quando abbiamo ultimato il progetto, e fino a stasera penso che esulterò ogni volta che leggerò un commento di gioia e di partecipazione da parte vostra. L'anima della challenge è questo, stare insieme, divertirsi e farlo in serenità ;)

      Elimina
  7. Bello, bello, bello!! *.*
    Mi sarei spudoratamente auto-taggata quindi sono stra felice che tu mi abbia chiamata in causa!!
    Mi piace ogni singolo episodio in programma, anche se alcuni mi manderanno nel pallone, potrei scrivere poemi epici! XD
    Non vedo l'ora di iniziare a mettermi all'opera aspettando la prima giornata primaverile per scattare qualche foto, qui la tonalità dominante oggi è il grigio!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grigio e freddino anche da me, ma la challenge sarà di buon auspicio per giornate più calde e finalmente primavera ;)

      Elimina
  8. Bellissimo Tag :)))) parteciperò con piacere, Luisa mi ha già taggata su Instagram :)

    RispondiElimina
  9. Mi sarei stupita se non ci fosse stata questa Challenge primaverile,visto tutto il successo delle precedenti ^__^ Come sempre idee bellissime,e ovviamente parteciperò molto volentieri <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zitte zitte stavamo lavorando per voi ;) Io non vedo l'ora di iniziare, sono felice che sarai di nuovo dei nostri!

      Elimina
  10. Uuh che bello, sapevo che non ci avreste abbandonato per la primavera *-* D'altronde non c'è due senza tre :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto, non c'è due senza tre ;) Ci divertiremo!

      Elimina
  11. Ho adorato la challenge di dicembre quindi non posso non partecipare a quella primaverile! Non vedo l ora *-*

    RispondiElimina
  12. Nu, stavolta la disorganizzazione non mi frega! Mi sono segnata tutti gli appuntamenti ed ho già buttato giù qualche idea. E visto che sono influenzata, domani mattina, se c'è il sole, faccio anche le foto e comincio a programmare qualcosa! Cogliamo almeno gli aspetti positivi della febbre XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per la febbre, sono però felice che sei già carica per la challenge e di averti con noi ;)

      Elimina
  13. Che meraviglia, ho qualche idea per tutti i post *_* non vedo l'ora di iniziare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, il vostro entusiasmo mi ha caricata ancor di più di voglia di iniziare :D

      Elimina
  14. Risposte
    1. Felice di sapere che sarai dei nostri anche tu ;)

      Elimina
  15. Bellissima! Le altre challenges le ho vissute da lettrice, a questa non posso proprio rinunciare. Già non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devi proprio partecipare ;)

      Elimina
  16. Che bello! Stavolta partecipo anch'io ^_^
    Avevo seguito le challenge precedenti e mi erano piaciute un sacco, per cui non vedo l'ora di leggere e partecipare attivamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo a Linda poco sopra, non potete mancare ;)

      Elimina
  17. sììììì partecipo assolutamente!! *_*
    anzi, sto valutando di organizzare i post già adesso visto che ho un po' di tempo, così non rischio di saltare nulla!! Brave :*

    RispondiElimina
  18. Che bella idea! Piacerebbe anche a me partecipare (anche se sono nuova da queste parti)!

    RispondiElimina
  19. Che bello :D avete avuto un'ottima idea ;)

    RispondiElimina
  20. Adoro queste vostre Challenge e ci sarò! 😍😊

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono una nuova iscritta :) Mi piace questo ta, magari parteciperò anch'io :)

      Elimina
  22. Causa la mia ritardataggine cronica, mi sono persa sia la challenge autunnale che quella di Natale. E quanto ho rosicato! Adesso però che mi sono imbattuta in questa nuova sfida primaverile, mi vorrei impegnare al massimo per partecipare! Posso?
    Intanto mi sono unita al tuo blog,ho già letto più di un paio di recensioni davvero interessanti.
    Un abbraccio e buon proseguimento di giornata!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi partecipare, tutti possono ;) Buona challenge!

      Elimina
  23. Ciao ragazze io sono una nuova arrivata ! :) mi piacerebbe tantissimo partecipare , anche se con leggero ritardo... devo mettermi subito all' opera! Potrò utilizzare sia il blog sia il mio canale Yt per i vari post ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosanna sei la benvenuta e puoi usare sia il blog che il canale, le uniche regole sono riportare i link di noi autrici e quelle che hai letto nel post :) Buona challenge!

      Elimina
    2. Grazie ! Non vedo l' ora di cominciare... ! :D

      Elimina