Talking about: Clarins, Collezione Acquatic Treasure

By A.G. - Whatsinmybag - 6.6.15

La collezione estiva Clarins Acquatic Treasure fa sognare, quasi tanto quanto quella primaverile, la Garden Escape, che è stata una delle mie collezioni make up preferite della stagione. 
Per l'Estate Clarins torna ad ispirarsi al mare, ai colori delle lagune o delle calette di qualche lontana isola tropicale da sogno, e propone un look pieno di luce, riflessi e un incarnato luminoso. La donna Clarins tira fuori tutta la sua femminilità ma anche la sua voglia di reinventarsi, sorge dalle acque come una ninfa misteriosa portando con se tutta la bellezza del mare e la luce di luoghi da sogno, puntando tutto su un colorito luminoso, occhi iridescenti e a chiudere il tutto, labbra colorate.

Clarins Acquatic Treasure

La collezione Acquatic Treasure è composta da pochi pezzi ma uno più bello dell'altro, si inizia con Eclat Minute Base Illuminatrice de Teint proposta in edizione limitata in due nuovi colori, 04 Abricot, per le pelli più chiare e la 05 Golden Caramel, per le pelli più scure. La prima corregge e illumina l'incarnato, la seconda invece esalta i colori più ambrati e l'abbronzatura naturale, a questi due risultati si unisce anche idratazione, protezione e un complesso che aiuta a lenire i piccoli rossori.
Poi abbiamo l'immancabile Poudre Soleil Visage che di anno in anno viene proposto con un packaging sempre più bello e sempre più imperdibile.
I pezzi forti però sono i nuovi ombretti cremosi, Ombre Iridescente declinati in tre colori, 01 acquatic rose, 02 acquatic green e 03 acquatic grey, per creare look sempre diversi e giocare con semplici smokey eyes, elaborati look colorati, o soft trucchi da giorno che sprigionino luce. Per quel tocco in più si può scegliere di abbinare una matita Crayon Yeux Waterproof, 05 acquatic green o 01 Intense black, e poi chiudere il look con tanto, tanto mascara Truly Waterproof Mascara, o nel colore 03 Acquatic green o nel classico 01 Intense Black.

Per le labbra tornano i già apprezzati Eclat Minute Baume Embellisseur Lèvres, balsami labbra colorati già usciti con la collezione Garden Escape e riproposti in cinque nuovi colori uno più bello dell'altro. Non lo nascondo, li vorrei quasi tutti, i particolare il color 04 Orange e lo 05 Red, quel bel rosso fragola!

Balsami colorati Clarins

Clarins di anno in anno sta proponendo collezioni sempre più femminili e sempre più moderne, ad ogni stagione riesce a sorprenderci con colori e prodotti sempre più alla portata di tutte le donne e sempre più attraenti, sono collezioni semplici rispetto ad altre sul mercato più pirotecniche, ma io ne resto sempre conquistata e affascinata. Sicuramente l'intenzione è quella di avvicinarsi di più alle ragazze, di spingere le donne a reinventare la propria femminilità con dolcezza, un tocco di brio ogni tanto e prodotti sempre più performanti, e la Acquatic Treasure secondo me è uno dei risultati più evidenti di questa volontà.
Che ne pensate di questa nuova collezione di Clarins? Avete provato qualcuno di questi prodotti?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa 
editing: Whatsinmybag©

  • Share:

You Might Also Like

8 commenti

  1. Mi piacciono gli ombretti cremosi x l'estate che permettono trucchi velocissimi, ma il mascara colorato in tanti anni non mi ha mai tentata, mi sembra troppo infantile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che invece a me il mascara colorato piace parecchio? Non pensavo, perché sono una che al mascara ci tiene e le ciglia belle nere e belle folte sono la cosa che amo di più, però quando ho provato mascara colorati mi sono ricreduta, il mio colore preferito è il viola!

      Elimina
  2. Questa nuova collezione è stupenda! Io poi avevo ceduto a un balsamo labbra della collezione primaverile che mi è piaciuto molto, sono curiosa di vedere anche i nuovi colori! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei prendere uno di questi balsami, se arrivano in profumeria andrò a vedere, sono così carini e ne ho sentito parlare benissimo!

      Elimina
  3. questa collezione mi sembra bellissima,soprattutto i 3 ombretti hanno dei colori stupendi! ma mi attirano tanto anche i balsami labbra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tre ombretti spero di poterli vedere dal vivo, se non ricordo male, quelli della collezione autunnale avevano una splendida texture!

      Elimina
  4. Clarins ultimamente sforna collezioni carinissime!
    Ho resistito in questi mesi ai loro nuovi Eclat Minute Baume, non resisterò ancora a lungo! XD

    RispondiElimina
  5. Che bella collezione, mi piacciono un sacco gli ombretti in crema.

    RispondiElimina