Talking About: ‪‎Lancôme, collezione French Paradise

By A.G. - Whatsinmybag - 8.6.15

Il mare, ma in particolare il mediterraneo, è sempre fonte di ispirazione, specie quando si parla di collezioni make up estive, dove generalmente il colore blu trionfa e il richiamo è sempre per il mare, le spiagge e quella vita un po' pigra e un po' lenta che si respira nelle mete vicino alla costa, nel cuore del nostro mare.
La collezione French Paradise di  ‪‎Lancôme si ispira proprio al mediterraneo, al corallo e a quei colori che richiamano una pelle baciata dai raggi del sole, a terre e villagi lungo la costa, a sere d'estate, tramonti e tanto profondo blu. Il look prevede occhi intensi, uno smokey eyes azzurro, illuminato qui e lì da bagliori oro rosa, guance naturali effetto Bonne mine, colorito sano e labbra luminose, fruttate.


I prodotti di questa collezione sono tutti molto belli, la mano di Lisa Eldridge si sente sempre più man mano che ‪‎Lancôme sforna le sue novità, non si può che sorridere e approvare e lasciarsi conquistare da ogni scelta.
Per il viso il look previso è fresco ed effetto salute, raggiungibile con i due nuovi colori di Belle de Teint usati in combinazione, polvere effetto naturale, il numero 110 Belle de Lumiere, un oro chiaro delicatamente perlescente, da usare come illuminante, e la 120 Belle d'été, un bronzer luminoso per esaltare il colore dell'abbronzatura naturale.
Sulle guance invece Blush Subtil crema, un blush dalla nuova formula ibrida, una polvere priva di oli che crea un effetto seta, si stende e si sfuma in un attimo, senza ungere la pelle, facendola risplendere di colore. Le tonalità per la collezione estiva sono tre, 01 Coral Alizé, un corallo luminoso, 02 Brise Rosée, un rosa fresco e 03 Rouge Mistral, un rosso frizzante e seducente. Il packaging è la ciliegina sulla torta, che appaga il senso pratico e il senso estetico, piccoli scrigni rossi da custodire nella propria borsetta e tirare fuori all'occorrenza.

Sugli occhi un look intenso, da sera, realizzato con la Hypnose Palette Reflets Mediterranée, tre sfumature di blu, dal più chiaro al più intenso, bilanciate da color sabbia e color oro per illuminare lo sguardo. Un tratto di Ombre Hypnose Stylo n°13 Azur Mediterranée, un blu scuro, aiuta a intensificare lo sguardo, oppure si può decidere di affidarsi alla bellezza del 14 Corail Doré e 15 Bronze Falaise per creare un look con i colori della terra, un mix di oro e di bronzo che non passa mai di moda.

Sulle labbra colore si punta ancora una volta sul colore, su toni fruttati e finish sheer, con gli Absolue Rouge nei colori 500 Corail Alizé Sheer, un arancione leggermente dorato e irresistibile, 510 Brise Rosée Sheer, un corallo con tocchi di rosa freddo, e infine 520 Rouge Mistral Sheer, un rosso frizzante e luminoso.

Che dire? Questa collezione a parer mio sa il fatto suo, e sono incantata dai blush in crema, dalle polveri viso e dai rossetti, tutte e tre scelte perfette per questa stagione estiva. I Blush in particolare sono i miei preferiti, voglio andare a vederli dal vivo quanto prima perché così a pelle mi attraggono tantissimo e il mio portafogli spera vivamente che siano bruttibruttibrutti o almeno uno mi rimarrà attaccato alle mani!

Voi avete già visto questa collezione? cosa ne pensate?

un bacio

fonte e immagini: ufficio stampa
editing: Whatsinmybag©

  • Share:

You Might Also Like

10 commenti

  1. Oddio, il bronzer e l'illuminante mi fanno impazzire <3
    In generale mi attira molto questa collezione Lancome :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io sono curiosissima di vedere quei prodotti, e i blush <3

      Elimina
  2. Concordo con DRama Makeup bronzer e illuminante sono un sogno...Certo che anche gli Absolue Rouge :P
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche i rossetti sono molto belli :D

      Elimina
  3. L illuminante é favoloso.

    Sono una tua follower.
    Passa da me:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. La palette mi ha attirata subito ma credo non l'acquisterò perché molto simile, a parte il rosa, ad un'altra presente nella collezione permanente che già ho preso. Poi mi riservo come sempre di vederla dal vivo, magari entro in stato confusionale e la compro ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih è molto bella, e per chi ama il blu è il prodotto perfetto! Tra l'altro il blu è il colore di questa estate, è stato proposto in tutte le salse!

      Elimina
  5. Tuttte quelle tonalità blu mi stanno letteralmente facendo impazzire *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono incantata, quando vedo blu non capisco più nulla *_*

      Elimina
  6. La palette mi piace da impazzire.

    RispondiElimina