Tag: The Sweet Juicy Summer Challenge

Questo ultimo anno per me è stato anche l'anno di un progetto bellissimo iniziato assieme a Rita, Luisa, Silvia e Natalia, le ragazze di Consigli di Make up, un'idea che non ha coinvolto solo noi, ma anche tutte voi, tanti, tantissimi blog, che si sono appassionati e che stagione dopo stagione si sono divertiti ad accettare le nostre piccole "sfide".
Non potevamo far passare l'Estate senza chiudere il cerchio, senza proporvi una nuova Challenge stagionale, e così, dopo averci pensato un po', nonostante il caldo e il sole e l'avvicinarsi di Agosto, abbiamo deciso di buttarci, di farlo nella speranza che tante di voi salgano a bordo sulla nave e dividano la loro Estate assieme a noi.
Dopo la The Ultimate Autumn Challenge, The Christmas Advent Challenge e la The Spring Sparkling Challenge, eccomi qui, anzi, eccoci qui, a presentarvi la The Sweet Juicy Summer Challenge.
Stavolta sarà un appuntamento breve ma intenso, tre temi per tre settimane di sfide, un post a settimana, una board su Pinterest su cui raccogliere tutte le partecipazioni e come al solito poche regole da seguire. Ah già, e massima libertà e divertimento per tutte!

Vediamo i temi:


12 Luglio - 18 Luglio My beach/pool Essential: 
Il caldo è arrivato, svuotateci le vostre borse da mare o da piscina, raccontateci cosa contengono, libri, protezioni solari, prodotti, costumi, sogni, quello che volete. Aspettiamo tutti i vostri consigli di bellezza, per un'abbronzatura perfetta o semplicemente idee anti-caldo!

19 Luglio - 25 Luglio Lips & Cheeks & Sparkles:
Durante la challenge primaverile questa sfida vi era piaciuta particolarmente, abbiamo deciso di riproporvela variandola un po', raccontateci le vostre combiazioni guance e labbra preferite e aggiungeteci l'illuminante, mostrateci i vostri terzetti preferiti! Io sono già pronta per espandere la mia wishlist!

26 Luglio - 2 Agosto My Summer Colors: 
L'ultima sfida, ultima proposta, chiudiamo alla fine di Luglio con un classico, vi chiediamo di mostrarci i vostri colori dell'Estate, con un trucco o una nail art o entrambe se preferite. Liberate la fantasia e la vostra voglia di colore, oppure fateci vedere il vostro look anti-afa, insomma sta a voi scegliere, massima libertà. Durante tutto il percorso delle varie challenge abbiamo visto trucchi bellissimi e tante di voi mettersi alla prova, anche noi lo abbiamo fatto, non potevamo che chiudere così questa nuova sfida.

Regole:
  • Inserire per ogni settimana il titolo NOME TAG della settimana in corso. (Es. The Sweet Juicy Challenge - My Beach / Pool Essentials )... insomma ormai sapete come funziona!
  • Linkare all'interno del post il nostro post di presentazione (mio e di Consigli di Make up).
  • Taggate chi volete, se volete. Chiunque può partecipare, anche se non avete ricevuto il tag, anche se siete in ritardo, come è valso per le altre Challenge la cosa importante per noi è confrontarci e divertirci!
Altri piccoli suggerimenti ed indicazioni:
  •  L'Hashtag ufficiale della challenge è #TheSweetJuicyChallenge,  utilizzatelo per la condivisione dei vostri post sui social network, in questo modo potremo recuperarli facilmente.
  • Anche questa volta creeremo una board su Pinterst (presto ve la linkeremo sulle nostre pagine).
  • Segnalateci i vostri post con tag, condivisioni sulle nostre pagina facebook, tag  su twitter o google+, anche instagram se preferite. 
Prima di chiudere il post voglio ringraziare le mie colleghe di Consigli di Make up, ma sopratutto voglio ringraziare tutte le ragazze che ci hanno seguito e che hanno fatto parte dell'armata-challenge, grazie per aver diviso con noi ogni stagione, per aver condiviso con i vostri segreti, passioni, e per esservi messe alla prova, per averci spronato a fare di meglio e darvi sempre nuove idee e temi su cui pensare, spero che vi siate divertite tanto quanto noi e spero che vi divertirete ancora, anche questa volta.

Tagghiamo un po' di fanciulle, che dite? Io chiamo all'appello Pepperchic, Like a Candy Shop, Recensioni Cosmetiche, Le Tentazioni di Laura, Parola di DeirdreFollowing your Beauty e le ragazze di Insane Bazaar. Vi voglio a bordo, spero davvero che parteciperete e ovviamente, come sempre, l'invito è aperto a tutte, a chiunque abbia voglia di partecipare, con o senza tag!

E ora si chiude, tutti pronti per il 12 Luglio!

un bacio e buona challenge a tutti

Share:

16 commenti

  1. Una nuova challenge estiva :) proprio qualche giorno fa ci pensavo, ero sicura che voleste chiudere il cerchio delle stagioni!
    Grazie mille per il tag, inizio a spremere le meningi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovevamo farlo, sarebbe mancato qualcosa se non avessimo pensato ad una challenge estiva <3

      Elimina
  2. solo tre post... ce la posso fare! :D mi autotaggo ok? ^_^

    RispondiElimina
  3. Ohhhhhhh a questa voglio proprio partecipare! Con 3 appuntamenti forse posso farcela :D Siete state bravissime, splendida challenge! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì, devi essere dei nostri <3

      Elimina
  4. siiii ci siamo anche io e Mary :DDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già detto a Mary siete le benvenute!

      Elimina
  5. Come fare a tirarsi indietro?! :P Io ho adorato la challenge di primavera e quella estiva non potrei proprio farmela mancare! Cercherò di fare in modo di partecipare :) Grazie delle belle idee che ci proponete ogni volta! Buon weekend <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te dell'entusiasmo e di essere dei nostri!

      Elimina
  6. Non vedevo l'ora! :D

    RispondiElimina
  7. Che bello!! Parteciperò sicuramente! :)

    RispondiElimina
  8. Ahahahah dopo avervi stalkerate su facebook per sapere se ci sarebbe stata una challenge estiva non posso non partecipare :D

    RispondiElimina
  9. che bello ritrovare la challenge ^_^ Non vedo l'ora di cominciare! :-***

    RispondiElimina
  10. La challenge estiva non poteva assolutamente mancare *_* Inutile dire che ci sarò! :****

    RispondiElimina
  11. salto la prima settimana perché non vado né al mare né in piscina, ma partecipo sicuramente alle altre due puntate! ^_^

    RispondiElimina