Talking about: SAVE THE DATE: A scuola di bellezza con Sephora (Pisa)

By A.G. - Whatsinmybag - 28.8.15

Attenzione, attenzione! A tutte le beauty addicted, makeup–lover e in generale a tutte le donne (di tutte le età) desiderose di scoprire qualche segreto in più sul mondo della bellezza e del trucco, drizzate bene le antenne, il punto vendita Sephora di Pisa sta organizzando per tutte noi un ciclo di incontri/lezioni sul mondo della cura della pelle e del trucco.

Urban Decay, Eisenberg, Nars, Bareminerals e molti altri marchi saranno i protagonisti di questi incontri per un calendario fitto di appuntamenti, vere e proprie lezioni di gruppo interattive, dove sarà possibile pasticciare con i prodotti e mettersi alla prova, una bella occasione per scoprire qualche trucchetto di bellezza e togliersi qualche dubbio.

Gli incontri avverranno di venerdì nel tardo pomeriggio, chiunque può partecipare, e per informazioni o altro basta telefonare al punto vendita Sephora Pisa a questo numero 050 41488. Gli incontri sono gratuiti e liberi, senza obbligo di acquisto.



A questi incontri parteciperò anche io e spero davvero che verrete in tante, mi piacerebbe tantissimo potervi incontrare dal vivo e questi appuntamenti saranno una bella occasione per conoscervi e per passare un'oretta tra trucchi e belletti. 


Ecco il calendario, prendete subito carta e penna per segnarvi tutte le date:

11 Settembre 2015, ore 17.00: Make up For Ever – Bellezza in ultraHD

Lezione sulla base viso e presentazione del nuovo fondotinta UltraHD, per un trucco perfetto che dura tutto il giorno.

18 Settembre 2015, ore 17.00: Urban Decay – Smoky eyes

Tutti i segreti dello Smoky eyes, il trucco occhi più desiderato dalle donne, e presentazione della nuova palette occhi Naked Smoky, l’alleata perfetta per questo tipo di makeup.

9 Ottobre 2015, ore 17.00: Eisenberg –  L’elisir di giovinezza.

Mettiamo da parte il trucco per un po’ e concentriamoci sulla nostra pelle, su come mantenerla bella, sana e giovane più a lungo tramite i trattamenti del marchio Eisenberg, veri e propri elisir di giovinezza.

16 Ottobre 2015, ore 17.00: Dr Brandt – The Specialist Day

Il marchio Dr Brandt si prende cura della pelle affrontando ogni singola esigenza, durante questa lezione saranno presentati i nuovi sieri viso e come utilizzarli al meglio.

23 Ottobre 2015, ore 17.00: Bareminerals – Lezione trucco con Umberto Spinelli

Umberto Spinelli, National Make up artist di Bareminerals, ci accompagna alla scoperta del nuovo fondotinta Blemish Remedy, pensato per chi ha particolari problemi di imperfezioni e acne, e ci svelerà tutte le tecniche di bareminerals per la base trucco a prova di imperfezioni.

30 Ottobre 2015, ore17.00: NARS – Le tecniche di contouring di François Nars

NARS ci guida attraverso le ultime tendenze moda e ci svela la sua tecnica per realizzare il contouring perfetto, ovvero come valorizzare al meglio le forme del nostro viso e dare luce, ombra e dimensione.

6 Novembre 2015, ore 17.00: Benefit – Squadra Air Patrol alla riscossa!

Benefit e i suoi cosmetici divertenti e all’avanguardia si preparano a presentare Air Patrol, il nuovo primer occhi, e a coinvolgervi in una divertente lezione trucco per svelarvi le migliori strategie per farlo durare tutto il giorno.
  
13 Novembre 2015, 17.00: Marc Jacobs Beauty – Ombre e luci

L’ultimo incontro, speciale, una lezione trucco con Marc Jacobs che ci presenta il suo nuovo fondotinta, e svela le sue tecniche per realizzare il perfetto contouring.

Avete segnato le date di vostro interesse? come avete visto ci sarà da divertirsi, anche per me sarà una bella occasione per imparare qualcosa di nuovo, in più potremo vedere in azione le novità in uscita nei prossimi mesi, molte delle quali attesissime.

Un altro appuntamento che voglio segnalarvi è la la settimana di Make up School organizzata da Make up For Ever, che parte l'8 Settembre e finisce il 12 Settembre: in questo periodo sarà possibile prenotare una lezione trucco individuale della durata di un'ora, nella quale il make up artist del marchio che si occuperà di voi. Gli argomenti sono diversi, trucco occhi, smokey eyes, contouring, a voi scegliere e prenotare la lezione di vostro interesse. Per ulteriori informazioni anche in questo caso vi ricordo di telefonare al punto vendita. Per partecipare, in questo caso è necessario prenotare la propria lezione individuale.

Insomma, il Settembre di Sephora Pisa si preannuncia piuttosto ricco e interessante e così i mesi a venire, io non vedo l'ora di iniziare con la Scuola di Bellezza di Sephora e spero davvero di incontrare molte di voi. Se avete domande o richieste o dubbi lasciatemi pure un commento qui sotto, oppure scrivetemi su Facebook o sui vari social.

un bacio!

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti