Talking about: Lush, All the new products (from Oxford Street with love!)

By A.G. - Whatsinmybag - 2.9.15

Nel 2015 a Londra nella famosa Oxford Street è stata inaugurata una delle botteghe Lush più grandi del mondo, con tutto l'assortimento classico di questo marchio e un valanga di prodotti nuovi in esclusiva solo per quel punto vendita.
Lo ammetto, ho rosicato un sacco quando ho letto questa cosa, e quasi mi sono morsa le mani di non essere partita per Londra qualche mese dopo Gennaio, avrei sicuramente fatto incetta di prodotti, perché le foto e le notizie su tutte le esclusive di Lush Oxford Street erano straordinarie.
Poi però la novità, Lush non poteva lasciare tutti i suoi clienti a bocca asciutta, stava preparando una bella sorpresa per tutti noi, ovvero un'invasione di novità, 40 nuovi prodotti in arrivo in tutte le botteghe Lush e sul sito a partire da Settembre 2015.

novità lush italia

Sul sito ne è già presente una bella mandata, c'è di tutto, dalle nuove maschere viso come Cup o' Coffee, maschera fresca al caffè esfoliante e adatta a viso e corpo, oppure la Don't Look at me, idrantante e anti-età con succo di limone e burro di murumuru, fino a un nuovo assortimento di Gel doccia e bombe da bagno, o le nuove creme da doccia  Yuzu & Cocoa e The Comforter.
E poi ancora saponi, saponette, nuovi spumanti come Pink Flamingo, che si immerge nella vasca solo un po' e poi si ripone per un nuovo bagno, o Granny Takes a dip, coloratissimo e festoso. 
prodotti nuovi lush
Dall'alto verso il basso e da sinistra a destra:
Pomice Pud (scrub piedi), Salted Coconut (scrub mani), Cup o' Coffee (maschera viso);
Pink Flamingo, Milk Rurk (spumanti), The Comforter, Beautiful (crema doccia e gel doccia) 

Tra i prodotti più interessanti che per ora posso vedere disponibili senz'altro c'è il nuovo detergente viso Devil's Nightcap, un nuovo detergente a base di argilla per pelli problematiche, esfoliante e levigante, a base di essenza assoluta di Quercia e avvolto in una ruspante nuvola di muschio. Oltre a lui subito mi è saltato all'occhio anche la base viso Magical Moringa, un olio idratante che un po' mi ricorda il siero Amore per il principio (anche se sono due cose diverse entrambi sono degli oli solidi), descritto come leggero e asciutto, mattificante e in grado di fare da base per il fondotinta. Se ci si pensa sostanzialmente è un primer viso idratante o almeno così pare.
Interessanti sono anche i nuovi scrub corpo/ Balsami Scrub, Rub Rub Rub e The Rough with Smooth, mi ricordano i grattini ma questi si sciolgono meno facilmente e contengono anche una parte di prodotto idratante, in modo che la pelle venga esfoliata ma anche protetta.
Dall'alto verso il basso e da sinistra a destra:
Devil's Nightcup (detergente viso), Rainbow Soap (sapone)
Rub Rub Rub, The Rough with Smooth (balsami Scrub)
The Experimenter (bomba da bagno), Frozen (Bomba da bagno)

Leggendo il comunicato e osservando un po' i prodotti per ora presenti sul sito, credo che qualcosa delle 40 novità ancora manchi, presumo che le lacune verranno colmate quanto prima, io dal canto mio non vedo l'ora di fiondarmi nella mia Bottega Lush Pisa per annusare tutti i prodotti e farmi spiegare come funzionano e cosa sono ed ovviamente aggiornare anche voi in merito.
Siete contenti di queste novità Lush? Io penso che un po' di aria nuova fosse necessaria, un po' di colore e freschezza per ravvivare l'offerta di questo marchio tanto amato e stuzzicare i palati cosmetici più curiosi, poi diciamo la verità, le novità piacciono a tutti e incuriosiscono, quindi ben vengano, tanto più se sono belle e colorate come queste!
Cosa vorrei provare per primi? Uhm, lo Scrub Mani Salted Coconut probabilmente, la Crema da doccia Yuzu & Cocoa e uno scrub corpo, magari proprio Rub Rub Rub!

Un bacio

fonte e immagini: ufficio stampa
editing: Whatsinmybag©

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Non entro da Lush da una vita perché non sono più in una zona comoda per raggiungerlo e devo dire che un po' ne sento la mancanza. La nuova maschera la proverei, ad esempio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena possibile devi andare, ora che ci sono le novità hai un motivo più che valido ;)

      Elimina
  2. io avevo letto della nuova maschera viso al caffè che devo dire mi ha stuzzicato alquanto! adesso dovrò capire quanto sia adatta o meno alla mia pellaccia,ma ci starei già facendo un pensierino :) mal che vada potrei sempre usarla per il corpo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il doppio utilizzo stuzzica, devo chiedere maggiori informazioni in bottega e capire come funziona, incuriosisce tanto anche me ;)

      Elimina