Talking about: Clinique, Some new lip-things!

By A.G. - Whatsinmybag - 5.10.15

Questa Estate Clinique ha lanciato i suoi rossetti Pop Lip Colour + primer, rossetti dai colori brillanti, coprenti e cremosi, di cui ho acquistato Poppy Pop, il mio rossetto preferito dell'intera stagione. Questi rossetti sono stati molto apprezzati e Clinique ha ben pensato di lanciare in Italia otto nuovi colori, per entrare in un mood più autunnale, e di creare anche le nuove Quickliner for lip intense, in sei tonalità, da abbinare al proprio Pop Lip Colour preferito.
Vediamo meglio di cosa si tratta:


Quickliner for Lips Intense (Dal Comunicato stampa) :
"La formula di Quickliner for Lips Intense è costituita da un complesso d’ingredienti abbinati a un intenso pigmento di colore che garantisce un tratto ideale per la definizione del contorno labbra. La combinazione degli ingredienti contenuti nella formula assicura una tenuta fino a 12 ore di comfort e colore, con una sola semplice passata. Questo lip liner è resistente all’acqua e dona alle labbra una definizione e una coprenza davvero intense. Viene proposto in una gamma di 6 tonalità abbinabili a ogni tinta di rossetto, ovunque e in qualsiasi momento: Intense Cola, Intense Cayenne, Intense Passion, Intense Cranberry, Intense Jam, Intense Blush."


Nuovi Pop Lip Colour (Dal Comunicato stampa):
"Clinique Pop Lip Colour + Primer è un rossetto dal colore intenso + base levigante, in un unica formula. Il rossetto dal finish vellutato e a lunga tenuta viene ora proposto in otto nuove tonalità. Dona un tocco di colore alle tue labbra, per tutto il giorno, con le nuove shades di Clinique Pop Lip
Colour + Primer: Mocha Pop, Papaya Pop, Party Pop, Sugar Pop, Rebel Pop, Kiss Pop, Blush Pop e Raspberry Pop."

In passato ho provato le Quickliner intense for eyes, quelle matite occhi automatiche sono stupende e sono davvero curiosa di vedere come saranno le Quickliner automatiche in versione labbra, la descrizione mi attira particolarmente.
Ammetto però che la notizia che più mi piace è quella che riguarda l'ampliamento delle tonalità dei rossetti Pop Lip Colour e francamente non vedo l'ora di andare a vedere che colore siano Rebel Pop e Raspberry Pop. Questo cambio di immagine di Clinique mi piace tanto, è ben studiato secondo me, ben pensato, il movimento di rinnovo che si è avviato con il lancio dei primi Chubby Stick ha dato una sonora "svecchiata" al marchio Clinique rendendo tutto più fresco e giocoso, per tutte le età, lanciando anche una vera e propria moda ed aprendo un capitolo intero della cosmesi.
I Pop Lip Colour+primer rappresentano un passaggio ancora successivo, sono rossetti tutti da collezionare e con cui giocare, sono cremosi e pigmentati, facili da indossare, proposto in un'ampia gamma di colori alla portata di ogni donna e che esprime al meglio le tendenze colore attuali, un prodotto sia giocoso che alla moda. Le matite labbra Quickliner aiuteranno a tenerli in riga, così anche chi ha visto manifestarsi qualche migrazione del prodotto sulle proprie labbra, potrà arginare facilmente il problema.


L'ultima cosa da segnalare riguardo le novità Clinique nel reparto rossetti sono due nuovi colori di Chubby Stick Intense (di questa tipologia io ho Roomiest Rose): 14 Robust Rouge, 16 Plumped Up Poppy. 

Che ne pensate di queste novità labbra Clinique? Qual è la vostra preferita?

un bacio

fonte e immagini: ufficio Stampa
editing: Whatsinmybag©

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti