Talking about: Lush, Fresh News Start for Lush Pisa

By A.G. - Whatsinmybag - 19.11.15

La scorsa settimana per la bottega Lush della città di Pisa sono stati giorni molto importanti, dopo un lungo periodo di chiusura temporanea ha riaperto i battenti mostrando alla città e a tutta Italia un look tutto nuovo, diventando uno dei primi punti vendita Lush del nostro paese allestito con lo stile di Lush Oxford Street.
Il negozio è stato totalmente rinnovato, rivoluzionato direi, ed è stato riempito di scaffali e di tanti, tantissimi prodotti, tutte le novità Lush Oxford Street e ovviamente tutte le novità in edizione limitata per Natale 2015. Per festeggiare questo Fresh New Start è stato organizzato un piccolo Party per noi blogger e una vera e propria festa per tutte le clienti il sabato successivo, le ragazze di Lush Pisa sono ripartite con tutta la loro carica ed energia ed hanno voluto farlo decisamente alla grande.


La bottega Lush Pisa è sempre stata piccolina, aveva bisogno di essere reinventata e dopo il restauro non solo lo spazio è stato totalmente ripensato, ma tutto l'ambiente sembra molto più grande. Sono stati costruiti degli splendidi scaffali in legno (riciclato attenzione), e divisi tutti gli spazi per tipologia di prodotto, le luci sono a basso consumo energetico, ogni elemento è stato costruito con materiali riciclati o a basso impatto ambientale, insomma ogni negozio d'ora in avanti rispetterà ancor di più l'idea di sostenibilità che Lush porta avanti da anni, un vero esempio per tutti.
Al centro abbiamo i cestini delle ballistiche e degli spumanti, tutto è ben disposto e illuminato e ancor più che in passato, il negozio assomiglia ad un profumato paese dei balocchi (ma senza asinelli).
L'ambiente è subito coinvolgente e mette ogni cliente in condizione di poter guardare i prodotti con calma, scegliendo dagli scaffali cosa vuole annusare o cosa vuole osservare meglio. I prodotti nuovi sono davvero tantissimi, facile perdersi tra i nuovi Oli solidi per capelli, i nuovi saponi, le creme da doccia, i balsami solidi per capelli e tanto, tanto altro.
Volete qualche consiglio? andate ad annusarvi Yuzu and Cocoa, scegliete il vostro trattamento olio caldo per capelli e magari provate Tangled, e se volete qualcosa di speciale per rendere più frizzante il vostro bagno caldo, provate the Experimenter, la ballistica che promette non solo profumi ed emozioni, ma un vero e proprio viaggio cromatico. Uh e non dimenticate di provare la nuova maschera fresca Don't Look at me, dovete provarla!


Le linee di Natale di Lush sono sempre scintillanti, odorose e geniali, a partire dai Kit di Natale fino ai pezzi singoli c'è davvero di cui divertirsi e stupire la persona che riceverà il regalo.
I miei pezzi preferiti solo le scatole regalo, abbiamo pensierini di ogni dimensione, ma i miei favoriti sono quelli con la scatola in latta, un doppio regalo per chi riceve visto che la confezione poi si conserva. Il più bello di tutti penso sia Christmas Whishes, un vero e proprio carillon, tutto in latta e pieno di prodotti, azionabile tramite una chiavetta posta sotto la scatola, geniale per l'idea e per i movimenti che produce.
Tra i prodotti in edizione limitata ci sono tanti vecchi amici, come il sapone Yog Nog, che odora di cannella e magia, e il mio preferito, il gel doccia Regina di Rose di cui ogni anno faccio ampia scorta; ci sono però anche diverse novità divertenti come ad esempio la maschera fresca Rosy Cheeks, la stella/spumante The Magic Of Christmas, e la crema da doccia Lord Of Misrule, che odora di bastoncini di zucchero e menta e sa proprio di Natale.


Durante l'evento ci siamo principalmente divertite, ho annusato, chiesto, provato, mi sono persa in un fiume di glitter e saponi odorosi, ho scambiato chiacchiere e abbracci con le ragazze di Lush Pisa e con le mie colleghe blogger (Carlotta e Linda, parlo con voi), insomma è stata una serata fatta per festeggiare e brindare a questo nuovo inizio.
Il negozio di Lush è uno dei miei preferiti, lo è sempre stato ma confesso che da quando conosco meglio il team Lush lo è anche di più. Rita, Roberta, Siponta, Sara e le altre ragazze sono piene di energia, adorano il proprio lavoro, sono brave, competenti e trattano sempre tutte le clienti con cura e gentilezza.

Al negozio Lush Pisa faccio un grosso in bocca al lupo per questo nuovo inizio, ringrazio l'azienda Lush per l'invito all'evento di giovedì scorso e mando un abbraccio a tutte le amiche che ho rivisto più che volentieri.
La mia wishlist di Lush si è allungata ovviamente in modo spropositato, escludendo i prodotti che non vanno bene per i miei capelli o la mia pelle, ho una lista comunque infinita di prodotti che voglio provare e già un discreto numero di prodotti che attendono di essere recensiti. Di Lush si è sempre parlato spesso su questo blog e non mi resta che dirvi di stare pronte e in attesa di tante altre review.

Per ora questo è tutto, passo e chiudo.

un bacio

*n.b. sono stata invitata all'evento dall'azienda stessa ma non sono stata pagata per parlarne, mostrare immagini e questa è solamente la mia onesta e sincera opinione.

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Che bella che dev'essere questa Bottega :) di sicuro profumata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto bella, il nuovo concept è stupendo!

      Elimina
  2. C'ho fatto un salto proprio ieri e devo dire che hanno fatto proprio un bel lavoro! Ci sono molti più prodotti e meglio organizzati :) ovviamente c'ho già fatto danni,ma questo è un'altro discorso xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, ci sono più prodotti e tutto è più ordinato, prima forse era tutto un po' meno visibile, ora è davvero tutta un'altra cosa.
      Io devo sempre ritornare, ho la lista pronta di cose da prendere :D

      Elimina