Talking about: Xberry beauty shop

By A.G. - Whatsinmybag - 19.12.15

Il nostro paese è pieno di piccole realtà commerciali, alcune di loro davvero vivaci e interessanti. Oggi vorrei parlarvi di una di queste realtà, Xberry, un nuovo ecommerce tutto italiano che offre prevalentemente marchi ricercati, profumeria, accessori e persino food.

Il filo conduttore dei prodotti venduti da Xberry è l’originalità, ma anche la ricercatezza, c’è un reparto di prodotti di fascia alta molto ampio, ci sono nomi piuttosto particolari e qualcuno più di nicchia, persino il reparto food accoglie diverse realtà interessanti dell’ambiente bio.


Vi faccio alcuni nomi che hanno colpito la mia attenzione: Oribe, il famoso marchio di prodotti per capelli che tante, tantissime youtuber e blogger straniere venerano come uno dei migliori, Inglot, un marchio amatissimo da tutte noi per l’ottima qualità dei suoi ombretti, Juliette Has A Gun, Acqua di Parma, Marc JacobsNu Be, nomi di spicco del reparto profumi.
Poi altro ancora, Tangle Teezer e Invisibobble, che tutte amiamo tantissimo, ma anche cose più particolari, come Lelo, o ancora come Reminiscence e i suoi splendidi gioielli.
Anche nel reparto food ci sono cose carine, Kusmi Tea ad esempio o ancora Yogi Tea, Galup e i suoi dolci bio e ancora le barrette Roo’bar, o gli sfiziosi cioccolatini di Lakrids ripieni di cose meravigliose come liquirizia o mirtillo.


Come vedete dalle foto ho ricevuto un piccolo assaggio di quello che Xberry propone alle sue clienti, nel mio pacchetto ho trovato un kit da viaggio di Oribe, con il famoso Dry Texturizing Shampoo che non vedo l’ora di provare, una Tangle Teezer da viaggio a tema natale, un’idea regalo molto carina e molto divertente, poi anche un prodotto di Dr Hauschka, una Lozione Tonificante e diverse minitaglie dello stesso marchio. Dr Hauschka è un marchio che conosco ma di cui non ho mai provato nulla, confesso di essere curiosa riguardo a questo prodotto, appena possibile lo metterò all’opera.

Ah, c’è anche un gloss di Sisley, e qualche altro sample, qualcosa di La Prairie e una mini-taglia di un latte corpo del marchio inglese Molton Brown, molto famoso per le sue candele. Ogni ordine effettuato sul sito viene arricchito con sample e mini-taglie come questi, una cosa sempre gradita a chi ama lo shopping.





Assieme a questi prodotti ho trovato anche qualcosina del reparto food, una cola bio del marchio Galavanina, che non conoscevo, e una confezione di pasta Benedetto Cavalieri, che mi ha fatto sorridere un po’ e ripensare ad una vacanza fatta in Puglia, cinque anni fa, e a questo pastificio in particolare, di cui comprammo alcune confezioni e che diventò protagonista delle nostre settimane al mare. Questo non è un food-blog, ma se posso permettermi, vi consiglio di provarla, è proprio buona. 


Ordinare sul sito è molto semplice, la consegna viene effettuata in 1 o 2 giorni, se si ordina entro le 16 e 30 il pacchetto viene preparato e spedito subito e consegnato già il giorno seguente con il corriere GLS.
Le spese di spedizione sono gratuite dalle 50€ in su di spesa. Sempre con un ordine di almeno 50€ si può avere in più un confezionamento speciale personalizzato, un pacchetto regalo composto in base alle esigenze.
Il sito offre anche una consulenza telefonica per chi avesse qualche dubbio o avesse bisogno di qualche consiglio sui propri acquisti beauty.

Ora che siamo nel periodo natalizio il sito è pieno di sconti e promozioni, vi consiglio di tenere d’occhio l’homepage (cliccate sul link “scopri ora” per vedere tutti gli sconti), e seguite la pagina facebook per rimanere aggiornati.

Concludo qui il mio post, spero vi sia piaciuto e vi chiedo subito di dirmi se conoscevate Xberry oppure no. Cosa ne pensate di questo tipo di e-commerce? Apprezzate le scelte di nicchia e il mix tra profumeria e food? Conoscevate i prodotti che vi ho mostrato e quali di questi vi incuriosiscono di più?

Un bacio

Post in collaborazione con Xberry


  • Share:

You Might Also Like

0 commenti