Best 5 products of 2015: Lipstick and more

By A.G. - Whatsinmybag - 11.1.16

Di solito scrivo i miei post sui preferiti dell'anno passato durante la prima settimana dell'anno appena iniziato, stavolta ho dovuto arrendermi all'evidenza che non potevo farcela, chi mi segue sui social sa che sono stata parecchio impegnata con scatole e scatoloni e un trasloco e mettermi di impegno e scrivere questi post non era proprio possibile.
Ci tengo troppo però a pubblicarli e così niente più indugi e via che si parla dei miei prodotti labbra preferiti del 2015, rossetti, matite, tinte e anche gloss, con cinque amatissimi + uno e varie menzioni d'onore extra classifica.
Pronti a scoprire la mia classifica dei migliori prodotti labbra del 2015? Chi sarà al top? Seguitemi!


5. Urban Decay, High Color Revolution Lipgloss "Liar":
Al quinto posto metto il gloss Liar di Urban Decay, una scoperta fatta nel mese di Dicembre grazie all'acquisto di un piccolo kit contenente due taglie piccole dei Revolution Lipgloss. Il mio colore preferito tra i due è Liar, un nude con cui siamo subito entrati in sintonia, facile da indossare, bello da vedere e supportato da una formula validissima: poco appiccicoso, a lunga tenuta, ben pigmentato e lucido ma non troppo.
Per me è un sì, è un prodotto favoloso, questo lip gloss merita di stare in classifica, una delle migliori scoperte del 2015.

4. Nabla Cosmetics, Diva Crime "Beverly"
I rossetti Diva Crime di Nabla sono usciti sul mercato proprio nel 2015 e sono stati una delle novità più amate. Il mio primo Diva Crime è stato proprio Beverly e con questo rossetto sento un legame fortissimo che me lo fa amare più di tutti gli altri.
Lo adoro, è un tipo di rosso insolito e particolare, è un colore non facile da trovare ma facilissimo da indossare, capace di valorizzare qualunque volto e qualunque incarnato.
Si guadagna il suo quarto posto in questa classifica, questo rossetto è stato uno degli acquisti migliori del 2015.

3. Debby, LipChubbyMat Lipstick "Pomegranate"
Era da tempo che non acquistavo un matitone labbra, ai Lip Chubby Mat di Debby è stato facile cedere visto il prezzo irrisorio e la quantità di bei colori disponibili, ne ho presi tre in tutto ma con Pomegranate è nato un rapporto speciale. Il 2015 è stato l'anno dei rossi insoliti, dei corallo, sono stata continuamente alla ricerca di rossetti e colori che non fossero i soliti già visti e Pomegranate fa parte di questo gruppetto, un rosso non rosso che ha appagato la mia voglia di novità.
La cosa che più amo di questo prodotto è la confortevolezza e il finish, tra i matitoni opachi è il più pigmentato che ho mai provato, il più ad alta tenuta e quello con il colore più saturo.
Per me finisce sul podio, un rossetto da terzo posto!

2. Sephora, Cream Lip Stain "Strawberry kissed":
Questo rossetto liquido di Sephora è entrato nel mio cuore in primavera ed è stato il mio tormentone per tutti i mesi successivi. L'ho adorato nella bella stagione e amato ancor di più in autunno, Strawberry Kissed è un rosso fragola che non può e non deve essere destinato solo ad una sola stagione all'anno, deve e può essere indossato sempre. Lui è stato il mio rossetto di Natale, ha resistito al lungo, lunghissimo pranzo ed è stato con me per tutte le feste. Insieme siamo stati benissimo e per me questo prodotto è stato decisamente uno dei più amati del 2015. Il suo secondo posto è più che meritato.

1. Charlotte Tilbury, Matte Revolution Lipstick "Amazing Grace" + Kiko Precision Lip Pencil n°312:
Il primo posto se lo dividono due prodotti specialissimi, il mio rossetto Amazing Grace di Charlotte Tilbury, il color rosa pesca perfetto e ricordo dolcissimo del mio viaggio a Londra, e la matita labbra Precision Lip Pencil 312 di Kiko.
Questi due prodotti sono stati i più usati dell'anno, sia da soli che abbinati l'uno all'altro, decidere tra i due era impossibile per me ed è per questo che sono finiti entrambi in classifica.
Amazing Grace doveva essere al primo posto, quante e quante volte me lo avete sentito citare e menzionare, ma al suo fianco doveva esserci quella matita di Kiko, sua fidata alleata.
Loro sono i miei due prodotti top del 2015 e i più amati tra tutti.


Menzioni speciali:

1. La prima menzione d'onore va ai Liquid Lipstick di Wycon. Sono ottimi rossetti liquidi e il mio preferito al momento è Rosso Ciliegia.
2. Il trend dei rossetti liquidi ha conquistato un po' tutte noi e ogni azienda ha dato la sua versione, Pupa Milano ha creato gli I'm Matt Lip Fluid* e il mio preferito è stato lo 002 della collezione Stay Gold uscita a natale scorso.
3. Sempre per rimanere in tema rossetti liquidi da tener presenti, una menzione se la guadagna anche il Soft Matte Lip Cream nel colore Prague di Nyx, finalmente arrivato in Italia. Ottimo prodotto, mi è rimasta la voglia di provarne altri.
4. Il mio primo rossetto Marc Jacobs è il Le Marc "Kiss Kiss Bang Bang", un rosa molto carino e molto valido. La consistenza di questi rossetti mi piace tanto, dico da parecchio che vorrei provare qualche altro colore e ci sta che il 2016 sia l'anno giusto per farlo.
5. L'ultima menzione d'onore va al rossetto Fashion Revival di Mac, che ha bisogno di ben poche presentazioni. Lo amo, l'ho desiderato tanto e punto. Meritava di essere citato.

Finisce qui il post sui prodotti labbra più amati nel 2015, che ne pensate? Quali prodotti vi hanno sorpreso e quali invece vi aspettavate di trovare? Ne condividiamo qualcuno? e quali sono stati i vostri prodotti labbra più amati?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

18 commenti

  1. I rossetti liquidi Sephora vorrei provarli, mi attirano molto *_*
    Devo dire che Beverly è il Diva Crime più adattabile secondo me, trovo stia bene a molti e a diversi look ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Beverly è un rossetto molto interessante e piuttosto "neutro", mi concedo l'uso del termine :D Penso stia bene davvero a tutte, non riesco a pensare ad un singolo volto al quale non donerebbe.

      Elimina
  2. Devo devo DEVO decidermi a provare sia le tinte di Sephora che quelle di Wycon, sento di star per cedere!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarle, entrambi questi rossetti liquidi donano immense soddisfazioni. La pecca dei prodotti Sephora è che ci sono pochi colori, Strawberry Kissed è quello che ti consiglio, vedrai che ti piace ;)
      Da Wycon invece trovi tantissimi colori, ma ti consiglio di rimanere sui primi colori, ho appena acquistato Lampone e Borgogna e ne è valsa proprio la pena ;)

      Elimina
  3. Hai confermato ancora di più la mia curiosità verso i gloss Urban Decay. Ho ben presente il kit di due mini-taglie che hai comprato,l'ho visto da Sephora sotto Natale e mannaggia a me che non l'ho preso! Ora non credo sia più disponibile. Liar però merita di certo un acquisto. Valida comunque la tua intera classifica,hai fatto bene a pubblicare il post anche se lievemente in ritardo rispetto a quanto desiderato :) Un abbraccio a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il kit lo trovi sempre disponibile sul sito di Urban decay e comunque se posso darti un consiglio vale la pena prendere il gloss in full size, se poi hai il 20% di sconto da Sephora ancora di più. Liar è molto bello, mi ha stupita, lo consiglio vivamente.

      Elimina
  4. anche io ho preso il kit di quei magnifici gloss UD e già li amo! menzione speciale per i rossetti Marc Jacobs e, aggiungo, anche i Nars audacious lipstick (Greta è uno dei più bei fucsia di sempre). mi mancano i Wycon e le tinte Sephora, spero nei saldi per togliermi qualche sfizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Nars audacious lipstick sono favolosi ma si sono conquistati già un posto speciale nella classifica dello scorso anno. Io ne ho tre e li amo tutti in egual modo, anche se forse con Audrey c'è un rapporto più speciale.
      Prova i rossetti liquidi di Wycon e Sephora, li amerai!

      Elimina
  5. Voglio provare i rossetti Marc Jacobs e Sephora... Ne parlano tutti benissimo!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Le Marc di Marc Jacobs sono davvero belli, costicchiano ma sono strepitosi in termini di qualità, davvero una bella mossa da parte di Marc Jacobs di rivisitarli.

      Elimina
  6. ho ceduto alla tinta sephora a fine dicembre ed il pacchettino ieri è arrivato finalmente nelle mie mani *__* ho preso la n. 13 e non vedo l'ora di provarla!
    concordo sulla stay old di pupa, la formulazione è davvero ottima, così pure quella dei diva crime di Nabla. Adoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooh non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi delle Cream Lip Stain di Sephora!

      Elimina
  7. Belle le tue scelte labbra. E sapevo che vi avrei trovato Beverly ;)

    RispondiElimina
  8. avrò sicuramente pure io un Diva Crime ma non so ancora bene come gestire la cosa..e Fashion Revival e uno dei liquidi Wycon.
    Devo solo fare pace col cervello temo, ma sono prodotti concettualmente in comune!

    RispondiElimina
  9. Il rossetto Charlotte Tilbury è un gioiellino *-*
    Devo decidermi di provare i rossetti liquidi di Sephora e Wycon!

    RispondiElimina
  10. I miei prodotti labbra preferiti del 2015 sono stati senza dubbio i rossetti liquidi di Anastasia Beverly Hills e Kat Von D!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo articolo :) Strawberry kissed è stato anche il mio rossetto di Natale! La sua ottima durata lo rende perfetto per queste occasioni e durante queste feste l'ho anche consigliato a parenti e amiche che, colpite dalla sua resistenza, mi chiedevano che rossetto fosse

    RispondiElimina