Talking about: Funny funny valentine's day...

By A.G. - Whatsinmybag - 25.1.16

Siamo a fine Gennaio e in questo periodo due argomenti cominciano a dilagare per la rete, le prime avvisaglie delle collezioni primaverili (ma è troppo presto per pensare già alla primavera), e le idee regalo per San Valentino, con tutto il carico di "sole, cuore, amore" che, come ogni anno, divide il pubblico, divertendo o lasciando perplessi.
Lasciate che vi sveli il mio pensiero a riguardo: sono una romantica, non mi dispiace questa profusione di cuori e adoro le piccole collezioni che nascono in questa occasione, l'importante è non prendere tutto troppo sul serio. L'amore è ovviamente amore tutto l'anno, ma San Valentino non mi sta antipatico, anche se si parla di puro marketing io mi faccio sempre un po' conquistare e mi faccio divertire dall'aspetto più giocoso di tutta la faccenda. E poi sì, a me un gesto romantico a San Valentino fa sempre piacere.

Parlando di gesti romantici e regalini, sul fronte beauty ovviamente qualche novità è già apparsa, in rete già circolano le prime foto e già sono arrivati alcuni comunicati, io ne ho individuate alcune di idee che mi hanno divertita al primo sguardo, e ve le propongo in questa piccola selezione:




Sephora: La linea bagno di Sephora si tinge tutta di rosa, si veste di cuori e di occhioni dalle lunghe ciglia, e al grido di "Be Atomic!", propone qualche prodotto divertente, che forse resta fine a se stesso ma che non può non strappare un sorriso.
Si può non sorridere di fronte alla provetta piena di cuoricini da versare nella vasca da bagno? E alla crema mani che suggerisce che "c'è della chimica tra di noi"? Un sorriso anche per l'immancabile lip balm a forma di cuore, un leit motiv di San Valentino di molti marchi fashion e beauty. www.sephora.it 

Lush: Da Lush l'amore è arrivato già da un po', sotto forma di colorati unicorni e saponi a forma di cuore dal profumo di rosa. E poi ci sono le scatole regalo come Lots of Love e Love and Kisses (e ce ne sono ancora molte altre), scrigni magici ricchi di profumate e voluttuose idee per la doccia o per il bagno, un vero invito a godersi un momento di relax lontano dal caos del quotidiano. Momenti magari da dividere in due, chissà. www.lush.it

L'Occitane: L'Occitane en Provence per celebrare la festa dell'amore si è inventata dei piccoli e romantici kit, per lei e per lui, mani&labbra, con crema mani al burro di Karitè e lip balm, in un packaging speciale creato dall'artista Soledad Bravi. Le figurine create dalla disegnatrice sono delicate e gentili, le trovo deliziose e adatte a questo delicato invito da parte di L'Occitane di curare di più le nostre mani e le nostre labbra, per caldi abbracci, tenere passeggiate mano nella mano e ovviamente dolci baci. it.loccitane.com

Kiko Milano: Se Kiko non ci propone una collezione al mese non è contenta, e ammetto di ammirare un po' la fucina delle idee di questa azienda, che possano piacere o no, queste collezioni fanno sempre parlare di loro. Quella dedicata a San Valentino pare sia più indirizzata a celebrare l'amicizia che l'amore, e lo fa riportandoci quasi ai tempi della scuola. Tra cuoricini, altri lip balm e smalti, sembra di avere a che fare con una linea beauty per bimbe, poi però saltano all'occhio loro, matite labbra e rossetti abbinati, questi ultimi con lo stick tagliato a cuore.
Va bene lo ripeto, la Best friends forever collection si rivolge alle più giovani e magari è un po' da ragazzine, ma insomma, quei rossetti con lo stick a forma di cuore non hanno intenerito un po' anche voi? www.kikocosmetics.com/it-it

SOS L'Estetista Cinica: La conoscete l'Estetista Cinica? sapete chi è? è una professionista del settore che ha deciso di mettersi in rete ed elargire in sostanza consigli (saggi e savi), motivandoli con spiegazioni di chimica, fisica e quant'altro. Con il suo amorevole cinismo e i suoi consigli è diventata molto conosciuta, e ancor di più da quando ha creato una sua linea di prodotti e i kit SOS.
Uno di questi è perfetto per questa selezione, il Kit Baciami Stupido con tutto il necessario per prepararsi a calienti baci di San Valentino e oltre. Dentro troviamo uno scrub labbra, un lip balm/maschera labbra e delle mentine, insomma tutto il necessario per baciare come si deve o non farsi trovare impreparate, tra gioco, ironia e qualità. www.bellavera.it

Che ne pensate di questa selezione? Quale prodotto vi ha conquistate e vi ha fatto dire " questa è proprio bella"? vi regalerete qualcosa o regalerete qualcosa, o eviterete accuratamente qualunque tentazione?
Io dal canto mio spero solo di avervi strappato un sorriso e probabilmente mi regalerò una crema mani di L'Occitane, vedremo!

un bacio

fonte e immagini: ufficio stampa
editing: Whatsinmybag©

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti