Talking about: New releases and hot stuff

By A.G. - Whatsinmybag - 1.2.16

Gennaio è stato un mese incredibilmente lungo e un po' a basso profilo, solo da metà mese abbiamo visto un po' di movimenti e nuove uscite cosmetiche sul mercato, molte a tema San Valentino, ma poche tutto sommato e ciò mi fa pensare che le vere novità devono sempre arrivare e che il mese di Febbraio, appena iniziato, farà faville.

Nel post di oggi ho fatto una piccola selezione di novità uscite in Gennaio e di alcune che usciranno in Febbraio, vediamo un po' di cosa si tratta:

Nars, Velvet skin tint SPF30: 
Ogni novità Nars fa battere il mio cuore, non posso farci nulla, e così è anche per il nuovo fondotinta Velvet Matte Skin tint
Si tratta di una nuova tipologia di fondotinta, il finish è opaco e la consistenza è leggera come una nuvola, come fosse una crema colorata. Questa base viso è il risultato di una rielaborazione del concetto di fondotinta opaco, mentre tante aziende si sono lanciate in fondotinta luminosi Nars ha deciso di andare un po' controcorrente e ha cercato di creare qualcosa di diverso davvero.
Il Velvet Matte Skin Tint è leggero, ha una coprenza modulabile e non secca la pelle, contiene acido ialuronico e altri ingredienti che lo trasformano in parte in trattamento oltre che in prodotto make up. Attenzione però,  il rischio lucidità non è dietro l'angolo, le pelli miste e grasse interessate possono stare tranquille.
Molto figo, molto interessante e in mio possesso, presto ne leggerete la review.

Clinique, Pep - start eye cream:
Attenzione gente e attenzione occhiaie, la prima novità di Clinique dell'anno è Pep-start eye cream. Occhaie scure? Stress? Sguardo stanco? Apri, gira e applica, Pep-start è qui per distendere le vostre occhiaie e svegliare il vostro contorno occhi. È un trattamento quotidiano ma anche un prodotto da usare nell'emergenza, ha un effetto istantaneo e uno a lungo termine,sette peptidi favoriscono l’integrità dello strato collagenico del contorno occhi minacciato da stress, stanchezza e carenza di sonno; ingredienti lenitivi invece si occupano di distendere, rilassare e proteggere la zona.
Molto interessante e decisamente da provare!

Novità Mac, tra le molte uscite spunta fuori anche un nuovo rossetto e un nuovo lipglass Viva Glam, stavolta creato con Ariana Grande.
Per chi non lo sapesse, Viva Glam non è solo il nome di una collezione ma anche il nome di un progetto, il ricavato della vendita di questi rossetti viene interamente devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o colpiti da HIV e Aids.
Il progetto Viva Glam di quest'anno si intitola Bad Girl? Good Girl? Glam Girl? e la mini collezione è composta da un rossetto scuro, un bel prugna intenso, e un lipglass, un gloss rosa chiaro da abbinare al rossetto.
Viva Glam è una delle più belle iniziative del mondo beauty e non si tratta solo di un bel rossetto, è anche un bel gesto. Tu ti fai un regalo e aiuti anche gli altri, meglio di così?!

Too Faced, Chocolate Bon Bon palette, Hangover Primer, Love Flush Blush Wardrobe :
Va bene, è chiaro che a Too Faced la cioccolata piace, così tanto che dopo la Chocolate bar, la Semi-sweet chocolate bar, ecco che esce anche la Chocolate bon bon palette. Le palette in serie non sono certo una novità, ma se devo dirla tutta penso che Too Faced abbia fatto molto meglio dei concorrenti, la serie chocolate non stufa e ogni palette è sul pezzo e veramente ben pensata. E poi profumano di cioccolato!
La bon bon palette è deliziosa, ha colori che vanno dal nude al viola/rosa e presto ve la mostrerò in un post in tutto il suo profumato splendore. Vi dirò a me piace anche il packaging un po' girly, e le cialde a forma di cuore sono troppo carine!
Oltre a lei altre novità da tenere d'occhio: Hangover Primer, il primer viso revitalizzante senza siliconi a base di acqua di cocco e la meravigliosa palette Love Flush Blush Wardrobe, contenente ben sei blush Love Flush.
Tutto disponibile da Febbraio! (uh e presto su questo blog review della Chocolate Bon Bon e del primer Hangover).

Sephora, Lip Mask e Hand Mask:
Le maschere in tessuto hanno avuto così successo che Sephora ci ha preso gusto e ha allargato ancora di più l'offerta, arrivano anche le maschere labbra e le maschere per le mani, queste ultime veri e propri guantini dove infilare le manine per un super trattamento di bellezza.
Queste ultime non vedo l'ora di provarle, sono una fan di questo prodotto Sephora e se quelle per le mani sono buone come quelle per il viso, beh, le mie mani toccheranno davvero il cielo con le dita!

Pupa Milano, Dot Shock Collection:
Pupa Milano finalmente presenta ufficialmente la sua collezione primaverile, si chiama Dot Shock ed è molto rosa, molto femminile e si ispira ad un certo fascino anni 30, legato al glamour e ai pois.
Da un po' Pupa cerca di riallacciarsi a stili o tendenze del passato per farle nostre, rivisitandole in chiave moderna e apprezzo l'idea, si cerca di proporre qualcosa che sia sempre fresco e divertente.
La collezione è molto vasta, ci sono smalti Lasting Color Gel e Velvett Matt, ombretti wet&dry, eyeliner (ce ne è uno rosa fragola!) e poi due palettine occhi molto carine. Oltre a questo anche blush in perle, e due tipi di prodotto labbra, alcuni Miss Pupa e una nuova tipologia di prodotto, i Balmy Gloss, leggermente colorati e con l'aggiunta di olio idratante. E un dotter, perché i pois in questa collezione la fanno da padrone.
Ultimi ma non ultimi ci sono anche 4 deliziose pochette dedicate al mascara Vamp e al Vamp Extreme, due con il mascara più una splendida pinzetta per sopracciglia munita di pettinino e due con una minisize di 50ml. Basta scegliere il mascara e la combinazione preferita.
La collezione Dot shock sarà disponibile da Febbraio in tutte le profumerie.

Che ne pensate di queste novità? Cosa vi incuriosisce di più? avete già aggiornato la vostra wishlist oppure di ciò che vi ho presentato non vi piace nulla? Qualche novità che avete avvistato e che volete consigliarmi?

Aspetto i vostri commenti!

un bacio

fonte e immagini: ufficio stampa
editing: whatsinmybag©

  • Share:

You Might Also Like

13 commenti

  1. Bel post, molto interessante, grazie ^_^ Io sto aspettando il mio pacchetto cioccolatoso da sephora *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averlo letto e commentato <3 Hai preso proprio la chocolate bon bon?

      Elimina
  2. Io prenderò sicuramente la coppia Viva Glam *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Viva Glam Ariana Grande lo vorrei anche io, è molto bello.

      Elimina
  3. Il viva glam mi fa sospirare...penso attenderó l'apertura del negozio il 5 per swatcharlo dal vivo...il fondo nars anche mi ispira un sacco, solo che ne ho millemila da finire..sigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dovrei "inciampare" in un corner Mac proprio Mercoledì, se lo trovo lo prendo!

      Elimina
  4. Mi piace tantissimo la nuova palette Too Faced, come le sorelle più grandi del resto, mentre la collezione Pupa non dice molto, gira che rigira ormai sono sempre gli stessi prodotti.. son contenta però che inizino a vedersi dei colori primaverili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Febbraio sarà il momento delle uscite primaverili, ho davvero tante cose di cui parlarvi e vedrete che di bei colori ce ne saranno tantissimi ;)
      Sulla Dot Shock di Pupa aspetto di pronunciarmi, voglio vederla dal vivo, so che le mie impressioni su queste collezioni cambiano sempre tanto dalla lettura del comunicato alla visione dal vivo del prodotto. Aspettiamo dunque ;)

      Elimina
  5. Esagero se dico che voglio provare tutto?? :D Scherzo dai, ci sono un sacco di prodottini interessanti, in primis le maschere per le manine ^_^ E perfino Pupa che ultimamente secondo me aveva perso un po' colpi mi sa che per questa primavera sfornerà una bella collezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano le cose che vi ho proposto :D
      Io penso che andrò da Sephora appena possibile e prenderò qualcuna di queste maschere per le mani, sono curiosissima!
      La collezione Primaverile di Pupa dello scorso anno aveva diviso moltissimo il pubblico, questa secondo me è più carina ma aspetto di vederla dal vivo per giudicare, il tema comunque mi piace tanto, quando vedo rosa non capisco più nulla XD

      Elimina
  6. uh uh uh allora non vedo l'ora di leggere la review del Velvet Skin di Nars. Io amo la Tinted Moisturizer e potrei amare anche lui (anche se come finish penso saranno agli antipodi). Sai mica se i colori corrispondono tra uno e l'altro?

    Il Clinique Pep mi incuriosisce tantissimo, ma non ho capito: è un trattamento o va a sostituire il contorno occhi?

    Non vedo l'ora di leggere la tua review del primer Too Faced! Speriamo esca presto, sono curiosissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la Velvet Matte Skin tint è proprio opaca, effetto matt al 100%, ma la consistenza è quella di una crema colorata. La trovo davvero interessante. I colori non si chiamano nello stesso modo ma penso ci sia corrispondenza, almeno, io ho trovato una corrispondenza tra correttore e velvet matt skin tint, presumo dunque che sia lo stesso per il resto dei prodotti.
      Il Pep-start è sia trattamento che contorno occhi, puoi usarlo davvero quando vuoi quando occorre e in più aiuta nel tempo a migliorare le occhiaie.

      Elimina
    2. Sì la Velvet Matte Skin tint è proprio opaca, effetto matt al 100%, ma la consistenza è quella di una crema colorata. La trovo davvero interessante. I colori non si chiamano nello stesso modo ma penso ci sia corrispondenza, almeno, io ho trovato una corrispondenza tra correttore e velvet matt skin tint, presumo dunque che sia lo stesso per il resto dei prodotti.
      Il Pep-start è sia trattamento che contorno occhi, puoi usarlo davvero quando vuoi quando occorre e in più aiuta nel tempo a migliorare le occhiaie.

      Elimina