Talking about: #ProfumeriaWeb, lo shopping che ci piace

By A.G. - Whatsinmybag - 24.3.16

Scoprire nuovi siti e nuove occasioni di Shopping è sempre molto allettante, con Profumeria Web ero già entrata in contatto mesi fa e sin dalla prima occhiata mi era parso molto interessante.
Si tratta di una profumeria solo online, un e-commerce dedicato ai profumi, skincare, makeup, capelli e tutto ciò che ruota intorno al mondo della bellezza, i marchi che si possono trovare sono tutti i più noti e l'offerta varia dalle ultime uscite fino a fragranze uscite di scena dai canali tradizionali.
La caratteristica principale di Profumeria web? beh, la convenienza ovviamente, i prodotti sono tutti fortemente scontati e si va dal 20% in meno fino al 70% in meno. 
Oltre alla scontistica bisogna avere un occhio attento anche per le offerte periodiche, l'offerta dei prodotti varia di continuo e l'assortimento dei prodotti cambia in base alle disponibilità, facile trovare quel prodotto Collistar che amiamo tanto, o quello di Sisley magari, quel profumo di Armani o ancora un trattamento Shiseido e così via. 



La cosa carina è che tutti quelli che acquistano su questo sito possono partecipare ad un sistema di guadagno punti che produce sconti ulteriori, per ottenerli basta scrivere lasciare sul sito una recensione su prodotto che amiamo molto, oppure invitando i propri amici a fare acquisti sul sito tramite i social network o via email, e ovviamente acquistando. 
Questi sistemi di fidelizzazione sono sempre molto utili, specie se desideriamo acquistare quel profumo che amiamo tantissimo o quel prodotto che vorremmo ricomprare e che abbiamo trovato ad un buon prezzo, poi insomma uno sconto in più fa sempre piacere e queste attenzioni da parte delle aziende sono sempre molto gradite.
Qualche offerta da segnalare? Il sito ProfumeriaWeb è una continua scoperta, io ho visto diversi prodotti particolarmente interessanti, come ad esempio tutta la linea Sì di Armani compreso il nuovo Sì Rose Signature, le linee corpo e make up di Collistar, i  Laquer Rouge di Shiseido, tutta la linea make up di Dolce&Gabbana

Il servizio di spedizioni è abbastanza veloce, l'ordine viene evaso immediatamente e in 24/48 ore il pacchetto è in consegna, le spedizioni costano 4,90€ e sono gratis dai 60€ di spesa.
Insomma è un sito da tenere a mente, se siete in vena di buoni affari non posso che consigliarvi di dare un'occhiata al sito: ProfumeriaWeb.

Voi conoscevate questa profumeria online?

un bacio

Buzzoole *articolo sponsorizzato

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Interessante! Non conoscevo questa profumeria online! Grazie.
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcezza! Ci sono capitata di tanto in tanto in passato, ma l'interfaccia mi ha sempre lasciata un po' freddina... vero è che i prezzi sono ottimi e il fatto che abbiano tutta la linea makeup Dolce&Gabbana va tenuto a mente, eh! ;)

    RispondiElimina