Talking about: Garnier, nuova linea Ultradolce Delicatezza d'Avena

By A.G. - Whatsinmybag - 15.4.16

Sul blog ho parlato diverse volte della linea Ultradolce di Garnier, quella al miele, quella alla camomilla, e persino di quella dedicata ai prodotti corpo, ed oggi sono qui a presentarvi il più dolce di tutti gli Ultradolce di cui vi ho parlato fino ad ora.
Per le persone più sensibili, per chi ha una testolina bisognosa di coccole e di serenità, nasce Ultradolce Delicatezza d'Avena, con Crema di Riso e latte d'Avena, la linea per capelli con un'aggiunta extra di dolcezza, dedicata a tutta la famiglia (sì anche ai bambini di età superiore ai 3 anni).
Ultradolce Delicatezza d'Avena si compone di Shampoo, Balsamo e Maschera idratante, ha un packaging tenerissimo e che ricorda un po' il mondo della pasticceria, e il profumo è qualcosa di meraviglioso, dolce, delicato, gustoso, ricorda una delicata crema al latte, di quelle che servivano per farcire i dolci del tempo che fu. Il mix tra latte d’avena e crema di riso è vincente sia per il profumo paradisiaco sia per l'efficacia, il primo aiuta a lenire e ammorbidire, l'avena poi è anche un ristrutturante ed è ricca di sostanze che aiutano a rinforzare; il secondo invece è noto per essere ricco di proteine e per le sue proprietà idratanti, con il latte di riso non si può sbagliare.
Tanto la nostra pelle può essere sensibile, tanto lo può essere la nostra cute e i nostri capelli, Ultradolce Delicatezza d'Avena è stata studiata proprio per quel tipo di teste, per chi ha bisogno di qualcosa che lenisca e districhi senza però aggredire.



Ultradolce Delicatezza d'Avena, Shampoo Dolce e Lenitivo: 
Delicato e profumato, questo shampoo ha una consistenza un po' liquida ed è di colore bianco perla, l'ho usato per diversi lavaggi sui miei capelli fini e mi sono trovata piuttosto bene, lava con dolcezza e li lascia morbidi e profumati. 
La cosa che mi piace è che anche se è idratante non è un prodotto pesante, non come lo sono di solito gli shampoo che tendono a nutrire intensamente il capello, prodotti che sui miei capelli producono solo l'effetto di appesantirli. Ultradolce Delicatezza d'Avena invece non li appesantisce, ha davvero il tocco delicato come ci si aspetterebbe da un prodotto con questa presentazione.


Ultradolce Delicatezza d'Avena, Balsamo Crema dolce:
Il Balsamo Delicatezza d'Avena è forse il prodotto che mi piaciuto di più dei tre, ha lo stesso tocco delicato dello Shampoo, una consistenza però più cremosa, e una capacità di districare i capelli lasciandoli leggeri leggeri, senza far perdere loro tono o corpo. 
Usarlo è molto piacevole, si amalgama bene tra le mani e si distribuisce tra i capelli senza fatica, adoro che si lavi via con la stessa semplicità con cui si applica, e come lascia i capelli setosi al tatto dopo aver risciacquato.


Ultradolce Delicatezza d'Avena, Maschera Idratante:
Per un tocco extra di dolcezza e idratazione Garnier consiglia di usare la maschera idratante come impacco per poi risciacquare il tutto e procedere con Shampoo e Balsamo. Questa maschera per capelli è il prodotto da tirare fuori quando la sensibilità è alle stelle e occorre qualcosa di più protettivo e nutriente. Sembra in tutto e per tutto una crema al latte, densa e morbida, ma attenzione, non si mangia!


Devo dire che i prodotti per capelli della linea Ultradolce mi piacciono sempre tantissimo, ho usato diversi shampoo e spesso mi capita di utilizzarli e ricomprarli, è un prodotto che ho un po' nel cuore, a cui sono legata affettivamente per i miei ricordi di bambina e che mi fa sempre piacere provare.
Delicatezza d'Avena non mi ha deluso, è una linea delicata come promette e che si muove davvero in punta di piedi sui capelli, è dedicata a quelli più fragili, sciupati, a chi ha cute sensibile e preferisce i prodotti delicati. Contiene estratti naturali ed è senza parabeni, cosa che fa sempre piacere.
Il prodotto è già in commercio, e il prezzo credo che si aggiri più o meno intorno alle 3€ e qualcosa per prodotto, il prezzo più o meno dei prodotti per capelli Garnier.

Quando ho pubblicato la foto di questo prodotto sui social in tante avete messo il like o un cuoricino, so che Ultradolce piace sempre tanto, forse anche voi come me gli siete legati per i ricordi di quando eravate piccini. Ultradolce Delicatezza d'Avena credo fosse proprio quel tocco di dolcezza extra che mancava alla famosa linea di Garnier e non si può che apprezzare, sia per gli intenti che per il goloso profumo.

Voi che ne pensate?

un bacio

*post in collaborazione con Bloggeritalia
ULTRA DOLCE DELICATEZZA D'AVENA

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Acquisto i prodotti della linea UltraDolce da tantissimi anni e non potevo non provare anche questo nuovo lancio! Ho infatti acquistato shampoo,balsamo e maschera e non solo mi piace da morire la profumazione che hanno,ma anche la morbidezza che lasciano ai capelli :)
    Un abbraccio bella, buon Lunedì <3

    RispondiElimina