Talking about: My beauty box, "Make up you smile" by Robyberta

By A.G. - Whatsinmybag - 8.4.16

Da parecchio tempo non avevo a che fare con le beauty subscription, ovvero il servizio di invio di box con dentro prodotti beauty tutti da provare, e quando mi è stato proposto di ricevere la Mybeauty box creata dalla mia amica Roberta ero felicissima, sapevo che sarebbe stata una box con i controfiocchi. 
Mybeautybox ormai esiste da diversi anni, tramite abbonamento le clienti ricevono ogni mese una scatola con dentro diversi prodotti beauty, un mix di prodotti in taglia da vendita o travel-size, sempre diversi, di molti marchi interessanti e spesso legati a tematiche stagionali o a temi di tendenza. 
La Mybeautybox di Marzo è stata creata da Roberta Scagnolari, la nostra Robyberta, youtuber, blogger, make up artist e uno dei volti della trasmissione Detto Fatto della scorsa stagione, persona che stimo molto e a cui voglio bene. Roberta ha messo tutta se stessa nel creare questa speciale box per tutte noi e ci ha tenuto a inserire dei prodotti particolari, amati da lei stessa in primis, e che fossero in tema con l'arrivo della primavera. 
All'inno di "sveglia bambineee è primaveraaaaaaa..." Roberta ha presentato il contenuto della sua box, con i marchi scelti da lei, il tema è il rimettersi a nuovo, il prepararsi alla bella stagione, io sto per mostrarvi cosa ho ricevuto nella mia scatola e cosa ne penso.


Nella mia Mybeautybox ho trovato prodotti corpo, viso e un po' di makeup, un mix and match interessante per una box da utilizzare dal primo all'ultimo prodotto.
I marchi presenti nella box sono Guam, Eleve, Gen-Hyal, Neve Cosmetics, Pupa Milano e Regenerate, alcuni noti altri meno ma di cui però ho sentito parlare davvero bene, quello che forse mi ha colpita di più una volta sollevata la scatola è stato proprio Regenerate, un marchio che si occupa della cura dei nostri denti, per renderli più bianchi a prova di sorriso, e che ricordo bene era stato consigliato proprio dalla stessa Roberta.


Vediamo meglio cosa ho trovato:
  • Guam, Fangocrema Pancia e Girovita: Una crema corpo per agire sugli inestetismi localizzati sulla pancia e sui fianchi, aiuta a rendere la pelle più soda, elastica e tonica. In vista della prova costume è un prodotto che direi che va provato, io con Guam avevo già avuto a che fare in passato e il fangocrema è un'ottima idea, si applica come una crema, si assorbe e non va rimosso, agisce come un fango ma senza il problema dei tempi di posa.
  • Eleve, Crema contorno occhi intensiva: Questo contorno occhi cade a fagiolo, ho finito un paio di prodotti che stavo utilizzando proprio per questa zona, ne ho aperto uno che ho inserito nella routine del mattino, ma avevo bisogno di qualcosa di diverso per la sera. La consistenza e l'aspetto sono quelli di una crema gel piuttosto fresca, non vedo l'ora di provarla.
  • Prigen, Gen-Hyal Pure Siero Rivitalizzante: Non conoscevo il marchio Prigen, ma il nome di questo prodotto, mi ha seriamente incuriosita. Si tratta di un siero rivitalizzante viso e collo da usare in zone difficili, è a base di acido ialuronico concentrato in doppio peso molecolare, ovvero con una buona capacità di penetrazione. 
  • Regenerate, Enamel Science: Trattamento dedicato al sorriso, per avere denti più bianchi e non solo, più forti e più in forma di prima. Si tratta di un prodotto che usato regolarmente aiuta a riparare lo smalto dei denti, ne inverte il processo di erosione contrastandolo, funziona come un normale dentifricio e giorno dopo giorno rende i denti più forti, più sani e più resistenti. 


  • Pupa Milano, Like a doll Blush n°301 "Natural Rose": Questo blush arriva nella mia vita al momento giusto, proprio ora che sono totalmente in fissa con i colori nude/naturali per le guance. Se non ricordo male questo blush di Pupa è anche uno dei preferiti di Roberta, quello che lei usa di più e che le ho sentito consigliare spesso nei suoi video. La texture è piacevole, setosa e sulle guance è naturalissimo, questo tipo di colori aiuta a scolpire meglio l'incarnato e a scaldarlo con delicatezza, crea un effetto elegantissimo. Inutile dirvi che lo sto già utilizzando e che mi piace da morire, è stata una graditissima sorpresa trovare questo prodotto nella Mybeautybox.
  • Neve Cosmetics, Mineral Bronzing Powders "Seychelles": L'ultimo prodotto è di Neve Cosmetics, ed è il Bronzer Seychelles in formato mini, una polvere che in realtà si può usare sia sul viso che sugli occhi, un prodotto che si sposa bene con il blush e che fa sempre comodo, specie nel periodo primaverile-estivo. Neve Cosmetics è un marchio molto famoso e che mi piace davvero molto, ha fatto tanta strada dai suoi esordi e fa sempre piacere avere un suo prodotto tra le mani.

Come dicevo nell'introduzione, era parecchio che non avevo a che fare con una box di questo tipo, è stato divertente riceverla e aprirla, scoprire i prodotti che aveva al suo interno e devo dire che in ogni singolo prodotto ho sentito la mano e il gusto di Roberta, penso che questa collaborazione con Mybeautybox abbia generato un bellissimo prodotto e sono certa che in tante saranno rimaste soddisfatte del loro acquisto.
Io dal canto mio lo sono, userò tutti i prodotti e non ne vedo nessuno che trovo superfluo o poco interessante, il blush è adorabile, la crema corpo di Guam finisce dritta dritta nella routine corpo (attenzione, presto parlerò dell'annosa questione della cellulite), il contorno occhi nella routine viso della sera, e pian piano proverò un po' tutto. Il problema con queste scatole delle volte è proprio non essere completamente soddisfatta, io invece devo dire che trovo tutto ben pensato, c'è un tema e c'è stata un'attenzione particolare nella scelta. Tra l'altro in aggiunta ai prodotti ho trovato anche un paio di sample che sicuramente faranno comodo in futuro, uno del Bioprimer di Neve Cosmetics e il secondo di una crema viso di Eleve.
L'abbonamento a Mybeautybox costa 14€ al mese, se seguite la pagina facebook avrete modo di scoprire i vari temi delle box in uscita e qualche piccolo spoiler, a quanto so quella di Aprile sarà altrettanto carina, e focalizzata più sul makeup, io ho già intravisto qualcosa.
Che dire di più? la mia esperienza è stata positiva, voi conoscevate questo servizio? lo avete provato in passato?

un bacio

n.b. il prodotto mi è stato inviato in omaggio a scopo valutativo dall'azienda, non sono pagata per parlarne, mostrare immagini o altro, non sono collegata in alcun modo all'azienda e questa è solo la mia onesta e personale opinione basata sulla mia personale esperienza. 

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti