Talking about: Mybeautybox, The Perfect Beayty case (Aprile 2016)

By A.G. - Whatsinmybag - 12.5.16



Nel mese di Aprile Mybeautybox ha raccolto una piccola sfida e ha creato il beauty case perfetto, promettendo a tutte le sue clienti di creare quello ideale per ciascuna di noi, con dentro tutto il necessario per viaggiare tranquille ed avere tutto sottomano.
Questa la premessa e quando la mybeautybox è arrivata è stata una vera sorpresa, invece della solita scatola nera è arrivata una bella pochette colorata, con pappagalli e tucani e fiori tropicali, e un contenuto davvero niente male, tutto a tema The Perfect Beauty Case.


Vediamo meglio il contenuto della Mybeautybox di Aprile:

- Olaz Total Effects Crema idratante ultra leggera SPF15: Per un trucco perfetto tutto il giorno una pelle ben idratata è essenziale, Mybeautybox ci propone questa crema leggerissima di Olaz che è un vero piacere utilizzare. Mi piace che abbia anche un po' di SPF, mai dimenticare che proteggere la propria pelle è il primo passo per mantenerla bella e giovane più a lungo.
Come usare questa crema? come classico idratante o come base leggera pre-trucco.
- Equilibra, Salviette struccanti viso e occhi pocket: Tutte noi abbiamo vite frenetiche, a tutte noi è capitato di uscire di casa e di ritrovarci con qualche sbaffo di trucco sul viso improvvisamente, magari perché ha ceduto il mascara o la matita occhi, o magari perché inavvertitamente ci siamo strofinate gli occhi. Avere delle salviettine struccanti in borsa salva la vita, queste di Equilibra hanno il formato perfetto per stare in qualunque pochette, pronte all'uso, per rimuovere sbavature all'occorrenza, o per struccarsi rapidamente se necessario, magari perché si sta passando da una giornata in ufficio ad una serata a cena fuori.
- Fing'rs, lima in 3 fasi: Nella mia borsa di solito ho un numero esagerato di rossetti o lipbalm, ma non ho mai con me una lima per le unghie. Mybeautybox ha pensato a tutte quelle come me che non ce l'hanno e ci ha proposto una lima in tre fasi di Fing'rs, per limare, lucidare e sistemare piccoli danni.


- Deborah Milano, Mascara Puro volume Estremo: Quando ho visto questo mascara ho fatto un urletto di gioia, è un prodotto Deborah Milano uscito sul mercato già da parecchio ma che non avevo ancora provato ed ero curiosa di farlo. Sa il cielo quante recensioni positive ho letto su di lui.
Si tratta del nuovo Mascara Puro, senza parabeni, siliconi, petrolati, fragranze, un prodotto che ha fatto da apriporta per tutta la linea Puro di Deborah Milano che ora si sta arricchendo di rossetti e smalti.
Ho già provato un paio di volte questo mascara, ha uno scovolino in setola piuttosto grosso e fitto a forma di proiettile. La consistenza del mascara è abbastanza fluida, la prima prova mi aveva soddisfatto parecchio, la seconda non era stata particolarmente entusiasmante, la terza è stata buona come la prima. Sicuramente è presto per dare un parere completo sul prodotto, è effettivamente volumizzante e allunga anche piuttosto bene, ma sull'applicazione ho ancora qualche dubbio.
In ogni caso sono felicissima di averlo trovato, e in full-size per di più!
Deborah Milano, Smalto Formula Pura: Come accennavo prima, Deborah Milano ha creato anche degli smalti per la linea Puro e mybeautybox ce li fa scoprire quasi in anteprima, io ho trovato un meraviglioso color fucsia. La caratteristica di questi smalti è il fatto che gli ingredienti sono per l'80% di origine naturale, una cosa interessante considerando che produrre uno smalto di questo tipo non è una cosa semplice. Ancora confesso di non averlo provato, ma state in campana perché lo farò presto e vi dirò cosa ne penso in un post tutto dedicato ai prodotti Puro.
- Benefit, The Porefessional mini-size: Porefessional di Benefit ha forse bisogno di presentazioni? Il primer opacizzante e minimizza pori di Benefit è forse uno dei prodotti più famosi sul mercato beauty, e trovarne un sample in questa box è stata una bella e gradita sorpresa, utile anche per farlo scoprire a chi questo prodotto non lo ha mai provato. 
- Sephir, Rossetto Virtual Touch Lipstick: un rossetto in questa box ci stava bene, un rossetto ci sta sempre bene in una pochette, ma questo che ho trovato io ammetto che non mi ha entusiasmato, unicamente per via del colore e finish.
Le possibilità erano diverse, si poteva trovare quello che ho io o un altro rossetto di altra tipologia sempre del marchio Sephir, il mio si chiama Virtual Touch Lipstick ed è un nude molto caldo e dorato, idratante e sheer, un colore che dovrebbe dare luce alle labbra oltre che idratazione.


Conclusione…
La box di Aprile di Mybeautybox mi è piaciuta tantissimo, era ricca di prodotti, c'era un tema coerente e i marchi offerti erano per la maggior parte noti e interessanti. Mettiamoci pure che c'era anche il prodotto novità, lo smalto della linea Puro di Deborah Milano fresco di uscita sul mercato. Uh e non abbiamo considerato la pochette di Loqi che conteneva i prodotti, anche lei è un notevole valore aggiunto.
Il costo dell'abbonamento con Mybeautybox è di 14€ al mese, il valore complessivo dei prodotti trovati all'interno supera sicuramente il valore dell'abbonamento, anche solo considerando smalto e mascara.
Personalmente a me è piaciuta davvero tanto, è la seconda beauty box che ricevo e ha superato le mie aspettative (qui il post dove vi mostro quella di Marzo), certo ho trovato un prodotto che non mi ha soddisfatta totalmente, il rossetto, ma è questione di gusti ed è comunque un solo prodotto su sette più pochette.
La cosa bella di questo servizio sono due secondo me: il fatto che ogni box abbia un tema definito e la buona capacità di rispettare le aspettative delle clienti, cosa non semplice. Già ora sulla loro pagina facebook si comincia a parlare della prossima box che sarà a tema bio, e già qualche marchio interessante ha fatto capolino. Il contenuto completo non si conosce, ma avere qualche spoiler a me piace, mi rassicura un po' in un certo senso sul contenuto senza però privarmi del gusto della sorpresa. 

Voi siete abbonate a Mybeautybox? cosa ne pensate della box di Aprile? quale prodotto vi avrebbe fatto saltare di gioia e quale prodotti vi avrebbe fatto dire "no no, non va bene"?

Aspetto i vostri commenti!

un bacio

n.b. Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda, non sono stata pagata per mostrarlo e questa è solo la mia onesta opinione basata sulla mia reale esperienza.

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti