Talking about: Let your feet shine with Silky Feet evolution

By A.G. - Whatsinmybag - 25.5.16

pedicure nok san
Foto: Pinterest (ogni immagine e proprietà del suo autore)

Attenzione, attenzione, nonostante il tempo ballerino ci siamo, a breve l’Estate sarà qui e oltre al sole, al caldo, alla promessa di giornate al mare e vacanze desiderate, questa ci porterà anche un’altra cosa molto amata: i sandali!
Sì, quando arriva l’Estate è tempo di sandali, e ciò significa anche piedi in vista, piedini che hanno affrontato l’autunno, l’inverno e gran parte della primavera al chiuso nelle scarpe e che presto potranno adagiarsi in comodi sandali o, con un po’ di fortuna, affondare le dita nella sabbia morbida.
I piedi andrebbero coccolati tutto l’anno, ma in questo momento ancor di più e siamo sempre in tempo a riparare ai piccoli danni e prenderci cura di loro con una pedicure ad hoc.
Nok San ci propone la sua ricetta per dei piedi morbidi come seta, da realizzare in pochi passaggi, e presenta Silky Feet Evolution, il nuovo strumento per la cura dei piedi.

Il problema principale per i nostri piedi è la secchezza, stare al chiuso nei calzini, nelle scarpe, i continui sfregamenti con i tessuti, stivali, e il semplice camminare e muoversi quotidiano mettono a dura prova le nostre estremità, ed è così che a lungo andare si formano screpolature, inspessimenti, aree più disidratate e secche, in alcuni casi calli e callettini.
Per risolvere il problema la prima regola è idratare, come per ogni parte del nostro corpo, anche i piedi hanno bisogno di coccole e cure, e un prodotto che possa dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno e ripristinare l’equilibrio.

Nok San per ridare morbidezza ai nostri piedi consiglia di seguire questa Beauty Routine:
• Per prima cosa un pediluvio, acqua calda al punto giusto (rilassante, non bollente), e Pediluvio Super Ossigenato. Questo prodotto non è solo rilassante, è anche ammorbidente e addolcente, perfetto per mettere i piedi nelle condizioni ideali per i passaggi successivi.
• Dopo il pediluvio si esfolia, ed ecco che entra in gioco Silky feet evolution. Questo strumento semplifica tutta la parte relativa all’esfoliazione, non servono più pietre pomici o simili, lui con la sua testina fa tutto, in automatico e con dolcezza esfolia dove deve, riduce gli inspessimenti, rimuove la pelle secca e ruvida. Una volta usato Silky feet avrete dei piedi nuovi, pronti per l’ultima coccola prima di nuove camminate ed avventure.
• L’ultima fase è passare una crema idratante e rigenerante, Crema Rigenerante Piedi Secchi è il prodotto che Nok San Consiglia e che è studiata per ridare morbidezza ed elasticità alla pelle, specie nei punti più delicati.
Alla fine di questi semplici passaggi avrete dei piedi in forma, il risultato sarà quello di una pedicure professionale ma fatta a casa vostra, vi basterà scegliere uno smalto carino da mettere sulle unghie, spolverare i vostri sandali preferiti e sarete pronte per conquistare il mondo o anche semplicemente uscire per una passeggiata.
Qualche piccolo consiglio extra per voi, per mantenere i vostri piedi in forma:

• Questa beauty routine per i piedi è da fare subito prima dell’arrivo del caldo e conviene ripeterla di frequente. Se avete i piedi messi maluccio iniziate subito, potete farla una volta a settimana o una volta ogni 15 giorni a seconda del caso, per poi ridurre fino ad una volta al mese, giusto per mantenere l’ottimo risultato.
• Usate la crema idratante dopo ogni doccia, vi aiuterà a mantenere il buono risultato ottenuto con Silky feet Evolution più a lungo. Più tenete i vostri piedi idratati e più loro staranno meglio.
• Non esagerate con l’esfoliazione, state attente, fatela dove serve e quando serve. Silky feet ha persino un sistema di sicurezza per evitare di insistere troppo su una determinata zona, eseguite tutto con estrema dolcezza e avrete un risultato perfetto.
• Idratate anche le vostre unghie dei piedi, un olio nutriente le manterrà lucide e in forma.
Scegliete bene le scarpe, proteggete i vostri piedi con i trattamenti a casa ma non infilateli in scarpe assassine che possano creare ulteriori problemi, dotatevi di cerottini se siete suscettibili a vesciche e ferite da sfregamento.

Ecco qui i miei piccoli consigli per dei piedi da urlo, il mio ultimo consiglio è quello di correre sul sito Nok san per scoprire tutti i segreti di Silky Feet Evolution (clicca QUI) e scoprirne altri consigli utili, oltre che le funzionalità.
E voi cosa fare per curare al meglio i vostri piedini? Quali sono i vostri consigli per una pedicure at home perfetta?

Un bacio
Buzzoole >

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti