Talking about: Collistar, SOS Zone Critiche e Olio Secco Nutriente Perfezionatore

By A.G. - Whatsinmybag - 26.5.16

Prodotti corpo Collistar

Da sempre Collistar ha un'attenzione tutta particolare per i prodotti corpo, il tema cellulite è piuttosto importante per questo marchio italiano e nella sua linea di prodotti ci sono veramente soluzioni per tutti i problemi. Oltre ad essere prodotti innovativi i prodotti Collistar sono anche notoriamente efficaci, e da un po' di tempo sono anche tra i più facili da applicare e utilizzare.
La parola d'ordine è praticità, rendere le cose semplici per spronarci a utilizzare i prodotti acquistati con una buona costanza, ed pensando a questo che sono nati gli ultimi prodotti di casa Collistar, tra cui S.O.S. Zone Critiche Stick Rassodante, il Fango Scrub S.O.S. zone critiche, e l'Olio secco Nutriente Perfezionatore con olio di pistacchio.
Grazie alla mia collaborazione con Profumerie Sabbioni, che continua già da un po' (vedi post sui prodotti sopracciglia di Diego dalla Palma), ho potuto provare proprio lo stick e l'olio, mentre il Fango Scrub è una vecchia conoscenza già recensita sul blog (qui trovate il post), le ho ricevute ormai più di mesetto fa e posso già dirvi qualcosa di loro. In realtà dello Stick S.O.S. già vi ho parlato nel mio post dedicato ai prodotti skincare e corpo veloci da usare, ma qui cercherò di approfondire un po' di più la questione, le recensioni dopotutto servono a questo no?

sos zone critiche Collistar

Poiché i prodotti sono diversi tra loro suddividerò questo post in paragrafi, vediamo meglio di cosa si tratta:

S.O.S. Zone Critiche Stick Rassodante + Fango - Scrub Rimodellante Kit, prezzo 24,50€:
La cosa che amo di più trovare in profumeria sono i kit, scatole con due o più prodotti da usare insieme, spesso ad un prezzo veramente vantaggioso rispetto al prodotto acquistato singolarmente.
S.O.S Zone Critiche Stick Rassodante viene venduto proprio in kit, assieme al Fango scrub rimodellante, una novità dello scorso anno e a quanto pare un bestseller.
Lo Stick Rassodante è davvero un prodotto geniale, ha in tutto e per tutto la forma di uno stick simil-deodorante, e si applica come un deodorante, solo che il suo scopo è tutt'altro e si stende sulla zone del nostro corpo che hanno bisogno di essere rassodate e tonificate.
Il prodotto all'interno è di colore verde ghiacciolo, ha un profumo un po' erboso ma non spiacevole, ed è praticamente impalpabile, non è unto, non è grasso, è completamente asciutto e quando viene steso sulla pelle questo praticamente non si sente.
Le zone dove applicarlo e ottenere i maggiori risultati sono le braccia, i glutei e la pancia, io lo uso prevalentemente sulle braccia e ormai lo applico tutti i giorni, ha un effetto tensore che si comincia a notare dopo un po' di utilizzo. Come sempre la costanza è ciò che fa la differenza, oltre ovviamente all'attività fisica e ad una alimentazione sana.
La cosa che mi piace prima di ogni altra è l'immediatezza di questo prodotto, si applica in un battito di ciglia e si è pronte per rivestirsi; non appiccica, non rende la pelle grassa, non trattiene i vestiti.
La seconda cosa ovviamente è il fatto che funzioni, usandolo con costanza i risultati si vedono.

Olio secco nutriente al pistacchio Collistar

Olio Secco Nutriente Perfezionatore, con olio di Pistacchio, prezzo 27,90€: 
Se da una parte Collistar si occupa degli intestetismi, esso si occupa anche della bellezza della pelle del nostro corpo, che oltre ad essere collegata alla sua tonicità è anche strettamente connessa ai livelli di idratazione.
Per essere sempre al meglio anche con pantaloncini e abitini corti è importantissimo avere una pelle elastica, luminosa e idratata, già solo mettere la pelle in queste condizioni migliora moltissimo l'aspetto delle nostre gambe e braccia, e di tutto il corpo, oltre che ad essere importante per preservarne la giovinezza. Come alleato perfetto Collistar crea l'Olio Secco Nutriente Perfezionatore, un olio idratante a base di olio di pistacchio, ricchissimo di vitamine, anti-radicali, nutrienti, che non è solo nutriente ma è anche veloce da applicare e immediatamente asciutto sulla pelle.
Usare la crema corpo delle volte è noioso, diciamo la verità, l'Olio Secco Nutriente è uno spray e ciò rende la faccenda molto più veloce, è un olio secco, quindi a rapido assorbimento e senza la componente grassa che lo rende unto e viscoso. Si sblocca il meccanismo di sicurezza dell'erogatore e siamo subito pronte per applicare l'olio, un paio di spruzzate sulle varie zone del nostro corpo e un rapido massaggio sono più che sufficienti per idratare la pelle a dovere, e dopo qualche secondo siamo già pronte per rivestirci. Oh, non dimentichiamoci che ha un profumo delizioso, molto delicato e raffinato.
L'uso frequente di questo prodotto garantisce una pelle morbida e dall'aspetto luminoso, quasi satinato, un vero piacere da sentire sotto le dita.

Conclusione…
La mia esperienza con questi prodotti è stata molto positiva, ho trovato geniale l'idea dello Stick Zone Critiche e sono totalmente innamorata dell'Olio Secco Nutriente, sia per il profumo che per le capacità idratanti.
Collistar come sempre fa un ottimo lavoro, i suoi prodotti corpo sono famosissimi e queste novità sono una conferma, provarli ne vale la pena.
Il Kit S.O.S. zone critiche e L'Olio Secco sono ovviamente disponibili già da diverso tempo, li trovare ovviamente anche sul sito di Profumerie Sabbioni, sul blog della profumeria potrete trovare anche alcuni consigli di utilizzo e altre informazioni sul resto della linea corpo, andate a dare un'occhiata.

Cosa ne pensate dei prodotti corpo Collistar? Ne avete usati alcuni oppure non li conoscete? Se li avete usati qual è il vostro preferito da sempre?

un bacio

* post in collaborazione con Profumerie Sabbioni.


  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. I love the fashion look, these ones are lovely! x

    RispondiElimina