Talking About: Garnier, Ultra Dolce a 360°

By A.G. - Whatsinmybag - 16.6.16

Ultra Dolce bagnodoccia

Quando ci si lega molto ad un profumo lo vorremmo sentire ovunque, se è il profumo di una crema vorremmo avere anche l’eau de toilette, se è il profumo di un prodotto per capelli vorremmo avere anche il bagno doccia. Non so in effetti se vale per tutti questo discorso, ma per me sì, ed è per questo che quando ho scoperto dell’ultima novità di casa Garnier sono stata felice come una bimba.
Dopo prodotti per capelli e corpo, finalmente, Ultra Dolce diventa anche Bagnodoccia, e per questa nuova linea il marchio si ispira alle ricette che amiamo di più, con forse qualche piccola aggiunta: Tesori di miele, Delicatezza d’Avena, Olio di Rosa e sapone di Aleppo, Olio d’Argan e camelia, Oliva Mitica, Sambuco e Limone.
Così nasce Ultra Dolce Bagnodoccia, la nuova linea corpo da usare sotto la doccia o nella vasca da bagno, per un’esperienza sensoriale a 360°, da scegliere abbinandola al nostro Ultra Dolce capelli del cuore, per poi chiudere con l’idratante corpo della stessa linea, per avvolgere tutto il nostro mondo di una nuvola di dolcezza, bontà e familiarità.

Io ho potuto provare quattro di questi nuovi bagno doccia, non potevo essere più fortunata perché ho avuto la possibilità di usare proprio quelli che avrei scelto se li avessi acquistati, due di loro, Tesori di Miele e Delicatezza d’Avena, sapevo già a monte che li avrei amati, non avevo dubbi, avevo già adorato il profumo della linea capelli.

In linea generale questo nuovo prodotto ha sempre una bella consistenza, sono bagno doccia cremosi, densi, sono molto piacevoli da usare e ogni prodotto è formulato con l’aggiunta di ingredienti naturali, come il latte d’avena, l’olio d’oliva, l’olio d’argan e così via, vere e proprie ricette di bellezza ispirate da quanto c’è di buono in natura.

ultra dolce delicatezza d'avena crema corpo e latte idratante

Vediamo quali sono:

Tesori di miele: Dolce, delicato, fiorito, soffice, si magari quest’ultimo è un po’ strano come aggettivo da dare ad un profumo, ma è la parola adatta per indicare l’ambientazione che crea questo prodotto. Quando si usa Tesori di miele una nuvola soffice e golosa si sprigiona nell’aria, coccola la pelle e lo spirito con quel suo profumo leggero di miele e di fiori, mette di buon umore. Penso sia perfetto per chi ama la dolcezza e la tenerezza. (qui trovate il post sulla linea Tesori di Miele per capelli)

Delicatezza d’avena: Avevo parlato solo poco tempo fa della linea per capelli, ritrovare il profumo di quei prodotti in questo è stato meraviglioso. Delicatezza d’Avena odora di buono, di casa, di semplicità, di cose del passato, ha il profumo che ha il bucato della nonna appena steso al sole, ha la stessa magia del latte di mandorla che si sorseggia d’estate, tutto in un solo prodotto, dal colore bianco candido e dalla consistenza leggera.
Per me è perfetto per gli animi romantici e nostalgici, e per chi ama le cose semplici ma eterne.
La linea Delicatezza d’Avena non si arricchisce solo del bagnodoccia, ad unirsi alla famiglia arrivano anche la crema corpo e il latte corpo, entrambi all’avena e mandorla. Il primo un idratante più intenso, per le pelli secche che hanno bisogno di tanto nutrimento e tenerezza; il secondo è invece un idratante più leggero, per quelle donne dalla pelle sensibile ma dal tempo libero contato, che hanno bisogno di un prodotto che si usa senza troppi problemi e che si assorbe in un attimo.

Olio di Rosa e sapone di Aleppo: La rosa è uno degli ingredienti più preziosi che si utilizzano in cosmetica, costa molto, ha tante proprietà magiche, ed ha un profumo unico che può piacere molto o non piacere affatto se è troppo forte.
Garnier ha trovato la combinazione perfetta, ha abbinato l’Olio di Rosa al sapone di Aleppo, altro prezioso alleato per la pelle, e ha creato un bagno doccia dal profumo insolito e piacevole, fresco, adulto, un mix di fiori e foglie intrigante ma non troppo pesante. Il bagnodoccia ideale per chi ama i profumi sensuali e femminili.

Olio d’Argan e Camelia: Ancora un tocco floreale, Olio d’Argan e Camelia unisce la magia dei profumi orientali ai fiori di camelia e crea un elegante e avvolgente bagnodoccia. Intrigante, ricco d’atmosfera, pieno di magia, questo prodotto è l’ideale per chi cerca qualcosa di ricco e di prezioso per i propri momenti rilassanti.

E voi quale magia preferite? Cercate delicatezza o romanticismo? Sensualità o tenerezza? Io sono combattuta tra la semplicità di Delicatezza d’Avena e la dolcezza di Tesori di Miele, entrambi mi piacciono moltissimo. 

Ultra Dolce di Garnier da più di trent’anni ormai è nelle nostre case e nelle nostre vite, i prodotti per capelli sono tra i più conosciuti e più utilizzati, almeno una volta ognuno di noi ha avuto un flacone sulla propria mensola e lo ha amato.
Oggi Ultra Dolce è molto di più, una linea corpo completa che si prende cura della nostra pelle come dei nostri capelli, dei nostri sensi e delle persone che più amiamo, offrendoci sensazioni e suggestioni olfattive meravigliose, oltre che agli ingredienti più speciali.

Voi cosa ne pensate di questa novità? Proverete i nuovi bagnodoccia Garnier? E se li avete già provati, qual è quello che preferite?

Un bacio


Post in collaborazione con Blogger Italia.
ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Adoro le profumazioni di ultra dolce, spesso mi invogliano ad acquistare i loro prodotti anche se hanno degli ingredienti non proprio buoni per noi. Immagino che anche i bagnidoccia saranno favolosi e travolgenti, per ora non li ho trovati in negozio
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare la linea all'avena :) credo proprio che potrebbe piacermi.

    RispondiElimina
  3. Mi ispira tantissimo il bagnodoccia all'olio di rosa e sapone d'aleppo *.*

    RispondiElimina
  4. Sembrano uno più buono dell'altro! Mi piace molto il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina