Energie de vie Nuit Le Masque Lancome

By A.G. - Whatsinmybag - 11.7.16

Energie de vie Nuit maschera

Energie de vie Nuit è la maschera notte che Lancôme ha creato per la sua nuova linea viso Energie de Vie, composta da altri due prodotti oltre alla maschera: il Liquid Care, trattamento idratante di cui mi sono pazzamente innamorata (e di cui trovi la recensione qui: Energie de vie Liquid Care), e una lozione viso molto speciale.
Quest'ultimo prodotto ho potuto provarlo grazie a Profumerie Sabbioni, la mia collaborazione con questa profumeria continua già da diverso tempo e sono felice di aver scoperto questa realtà, oltre la professionalità e la fiducia reciproca, questa profumeria fisica e online davvero fa un ottimo lavoro, apprezzo come coccola le sue clienti e cerca di stare sempre al passo con i tempi, sia con le proposte che con i marchi.
Insomma, grazie a loro ho provato questa maschera notte, dopo aver amato così tanto Energie de Vie mi aspettavo qualcosa di altrettanto straordinario e non sono rimasta delusa, anche in questo prodotto ho trovato innovazione e avanguardia, oltre che ottimi risultati.

Energie de vie Nuit maschera


Energie de vie Nuit Le Masque Lancome, dettagli:

Come per il Liquid Care anche Energie de Vie Le Nuit è caratterizzata dal colore verde e da un packaging semplice ma moderno, è assolutamente riconoscibile tra gli scaffali delle profumerie, e vi assicuro che è molto importante.
Il barattolo è in vetro, molto solido e molto pesante, la quantità di prodotto è pari a 75ml.

Energie de vie Nuit Le Masque Lancome, descrizione:

Energie de vie La Nuit è totalmente un'altra cosa rispetto a Liquid Care, si tratta di un trattamento viso da usare di sera ed è una maschera che si può applicare una tantum, nei momenti di forte disidratazione, stress, per dare maggiore vigore alla nostra pelle. Può essere usata periodicamente, due o tre volte a settimana.
Non è una crema notte, questo ci tengo a specificarlo, ma si usa la sera perché quello è il momento migliore per far sì che la pelle ne tratta tutti i benefici maggiori.
Si può usare in due modi: si può applicare in uno strato sottile e andare a dormire; si può applicare in abbondante quantità, lasciare in posa 10 minuti e poi rimuovere la maschera.
Energie de Vie La Nuit, come il Liquid Care, ha una texture estremamente particolare, è una crema fresca e dall'aspetto fondente ma dalla consistenza gelatinosa, anche in questo caso non ho mai visto nulla di simile prima, né tra le varie linee Lancôme, né in altre linee di altri marchi. 
Sulla pelle è incredibile, è come se questa gelatina fosse fatta di acqua, milioni di goccioline di acqua fresca che a contatto con il viso si rompono, irradiando benessere ed energia. 
Questo trattamento è rimpolpante, idratante, energizzante, è una dose extra di energia, rinforza la pelle, aiuta a ripararla se troppo stressata o bistrattata, e funziona, su una pelle che soffre i risultati sono immediati. Energie de vie La Nuit aiuta la pelle a recuperare il benessere perduto, magari perché l'abbiamo sottoposta ad uno stress notevole, climatico o fisico, questo prodotto aiuta a ripristinare i livelli di idratazione, ad abbassare la temperatura rinfrescandola e rilassandola, e contribuisce a rialzare i livelli di protezione e a mantenere l'idratazione ideale
Tra i due metodi di applicazione io preferisco il secondo, applico dunque una buona dose di Energie de Vie La Nuit sul viso e poi lascio in posa per un po', dieci minuti o addirittura un quarto d'ora, poi rimuovo tutto con un panno morbido, la pelle è subito più compatta e distesa.
In tutto il periodo in cui ho usato Energie de vie Liquid care la mia pelle è stata nel suo massimo splendore, Energie de Vie La Nuit ha contribuito a mantenere questo stato di grazia e data la quantità di prodotto all'interno della confezione, credo che lo farà ancora per molto tempo. 

Energie de vie Nuit maschera

Energie de vie Nuit Le Masque Lancome, conclusione:

Ho provato molte maschere notte, compresa la famosa Hydrazen sempre di Lancôme, come quella, anche Energie de Vie La Nuit è un trattamento veramente valido.
La gamma di prodotti viso Energie de Vie è accomunata da ottimi ingredienti di base (goji, genziana e melissa), ma anche da tanto studio e ricerca per offrire le texture più innovative e i migliori risultati, entrambi i prodotti che ho provato mi hanno dato anche più di ciò che volevo e devo ammettere di non aver mai avuto la mia pelle così in forma come in questo momento. Il mio amore più grande lo confesso, è tutto per il Liquid Care, ma anche la Maschera notte devo dire mi ha impressionata positivamente.
Il prezzo di Energie de vie La Nuit è di 74€ sul sito di Profumerie Sabbioni, è un prezzo alto, mi rendo conto, ma è in linea con i prodotti skincare che il marchio offre. Occhio agli sconti comunque, sullo stesso sito di Profumerie Sabbioni spesso e volentieri le promozioni non mancano, conviene iscriversi alla newsletter e rimanere aggiornate per cogliere le migliori.
La consiglio? Sì, e in particolare a chi cerca trattamenti specifici per ridare vigore ed energia alla pelle, è un prodotto da avere nell'armadietto e da tirare fuori al momento giusto. Ricordo che questa linea è adatta a chi ha una pelle normale e secca.

Voi avete provato Energie de Vie?

un bacio

*post in collaborazione con Profumerie Sabbioni

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti