Bathtub's thing: Tonymoly, Panda's Dream Cool Eye Stick

By A.G. - Whatsinmybag - 20.7.16


Tonymoly è arrivato in Italia da qualche mese, ed in questo periodo questo marchio coreano famoso per i packaging bizzarri e gli ottimi prodotti si è già conquistato un discreto numero di fans, compresa la sottoscritta.
Tempo fa vi ho parlato di Egg Pore Blackhead Steam Balm, oggi vi parlo di un altro prodotto, famosissimo per il suo aspetto, Panda's Dream Cool eye stick, lo stick per il contorno occhi a forma di piccolo panda. Non è carinissimo? Kawaii è la parola adatta per definirlo.
Questa è la sua recensione, ve l'avevo promessa da tempo ed è il momento di tirarla fuori, questo piccolo Panda stick merita un post tutto suo. Buona lettura.


Packaging e dettagli…
Piccolo, delizioso, tenero, questo prodotto Tonymoly ha un aspetto irresistibile come un po' tutta la linea Panda's creata dal brand (sì, di prodotti pandosi ce ne sono diversi, perlopiù dedicati al contorno occhi).
Lo stick è di quelli classici, con la base rotante e il prodotto che risale piano piano, è in plastica solida ed a forma di piccolo panda, con tato di orecchie, fogliolina di bambù e sguardo carino. Sollevato il tappo troviamo un piccolo tappo in plastica trasparente che protegge dall'aria il prodotto vero e proprio, tolto lui abbiamo finalmente lo stick occhi. Il formato piccolo è comodissimo, sia da portare in viaggio che in borsa, il Panda stick sta praticamente in una mano.

Descrizione, formulazione e varie…
Questo delizioso piccolo Panda è un contorno occhi, uno stick rinfrescante e idratante studiato per decongestionare gli occhi gonfi e agire sulle occhiaie. Panda's Dream Cool eye stick contiene infatti estratti di bambù, ideali per idratare e rinfrescare la pelle in modo delicato.
Io lo uso da ormai un paio di mesi, lo applico al mattino ma confesso di portarmelo dietro in borsa per riapplicarlo durante la giornata, ciò che apprezzo di lui principalmente è il potere rinfrescante e idratante, assieme alla praticità d'uso e il fatto che sia praticamente impalpabile.
Lo stick assomiglia in tutto e per tutto ad un lipbalm, solo molto meno burroso, lo strato di prodotto che viene lasciato sulla pelle è sottilissimo, lascia la pelle praticamente asciutta e senza alcun residuo o necessità di massaggiare il prodotto per farlo assorbire, un paio di passata e poi basta lasciare che si assorba/asciughi da solo. Dopo averlo applicato la sensazione di freschezza è molto piacevole, non è un effetto freddo troppo violento o congelante, è semplicemente rilassante e distendente, come potrebbe esserlo un po' di acqua fresca sul viso quando si è molto accaldati.
Panda's Dream Cool eye stick è un trattamento molto essenziale e per me è più che altro rinfrescante, se avete gli occhi un po' gonfi aiuta davvero a sgonfiarli un po', è molto comodo per questo, ma non lo reputo un prodotto in grado di fare di più. Lo trovo idratante è vero, ma se cercate qualcosa che vi aiuti per le occhiaie o un prodotto più anti-age, questo non è adatto.
Per me è un prodotto da usare quando si viaggia, o da tenere in borsa per rinfrescare il contorno occhi durante la giornata, farlo è molto piacevole ed è l'ideale se avete un contorno occhi molto secco o molto irritabile, il potere rinfrescante e lenitivo di questo piccolo panda-trattamento è immediato e può aiutare in un sacco di situazioni. Ovviamente si può usare anche come trattamento quotidiano, io lo sto usando anche così in questo momento, ma solo al mattino però e alternato ad un trattamento contorno occhi un po' più nutriente da usare la sera.

Conclusione… 
Mi rendo conto di aver scritto una review veramente breve, ma questo prodotto Tonymoly è di una semplicità unica quindi mi sembrava eccessivo dover parlare di lui più del necessario, secondo la mia opinione è un contorno occhi rinfrescante e decongestionante, fa esattamente ciò che promette, nulla di più e nulla di meno.
Semplice ma efficace dunque, e dannatamente grazioso nell'aspetto.
Il prezzo si aggira intorno ai 10€, Lo si può acquistare da Sephora ma anche in giro per la rete, Tonymoly si trova anche su Amazon infatti e su altri siti. Il prezzo è praticamente sempre lo stesso, a conti fatti se avete un buono sconto del 20% conviene acquistarlo da Sephora.
Lo consiglio? Lo trovo grazioso e come prodotto mi piace, lo consiglio a chi vuole togliersi lo sfizio e a chi non cerca trattamenti particolari per il proprio contorno occhi (nello specifico parlo di anti-age, prime rughe o occhiaie). Consigliato anche a chi ha questa zona particolarmente irritabile, conviene tenerlo in borsa come rinfrescante, da usare in più momenti della giornata abbinato ad un trattamento quotidiano più mirato.

Voi lo avete già provato? avete già provato dei prodotti Tonymoly? Cosa ne pensate di Panda's Dream Cool eye Stick?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

12 commenti

  1. Anche io lo sto usando da qualche mese e concordo in tutto e per tutto con quello che hai scritto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sapere che abbiamo avuto la stessa esperienza, conferma ciò che penso di questo prodotto ed è una riprova della sua validità ma anche della sua semplicità ;)

      Elimina
  2. Ho adocchiato questo pandino stupendo proprio l'altro giorno! Mi sono ripromessa di non fare acquisti superflui e di leggere qualche recensione prima di decidere! La tua mi ha pienamente convinto con poche parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che la review ti sia piaciuta e che tu l'abbia trovata utile, fammi sapere se poi proverai il Panda stick ;)

      Elimina
  3. Aspettavo qualche recensione! Ok, lo comprerò per l'Australia! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa comodo, e per viaggiare è davvero l'ideale! E poi non è liquido ;)

      Elimina
  4. E' uno sfizio dal prezzo abbordabile e anche molto utile nel periodo estivo. Ma riesci ad applicarlo durante la giornata anche se sei truccata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sono molto truccata ovviamente evito per non impastare tutto, oppure lo ri-applico quando è il momento di rinfrescare il trucco, rimuovendo il correttore, passando il panda stick per poi rimettere il correttore.
      Se ho un correttore leggero però io lo applico ugualmente, mai avuto problemi.

      Elimina
  5. delizioso! lo sto utilizzando anche io tutti i giorni!

    RispondiElimina
  6. E' troppo carino anche se non fa miracoli ^^ Effettivamente specie con un po' di sconto ci si può togliere lo sfizio, d'estate deve essere piacevole da utilizzare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è sfizioso e carino, utile alla fine anche se semplice. Io non mi pento di averlo preso ;)

      Elimina