Talking about: Mybeautybox, Sun Sand and Flip flops (Luglio 2016)

By A.G. - Whatsinmybag - 15.7.16


La mia esperienza con Mybeautybox sta continuando, nonostante io non sia riuscita a scrivere il post sulla box di Maggio (che era stracolma di prodotti eco-bio, il tema era "Bellezza al naturale") sono stata più che felice di ricevere quella box e già non vedevo l'ora di sapere cosa avrei trovato in quella di Giugno.
In Giugno non ho ricevuto una scatola, ma uno zainetto/sacca Mybeautybox il cui tema è Sun Sand and Flip Flops, si parla dunque di mare, di sole e di vacanza. La box/zainetto conteneva diversi prodotti, alcuni ideali da tenere nella borsa mare, più alcune cosette extra.
Vediamo di cosa si tratta:



  • Lichtena Latte Protezione alta SPF30 e Latte Doposole: Non si può andare al mare senza protezione e non si può tornare da una giornata al sole senza poi provvedere ad idratare la pelle. Mybeautybox ci propone Lichtena e la sua linea solare, apprezzo tantissimo che la protezione inserita in questa box abbia un SPF30, una protezione di questo tipo è adatta a tutte le pelli. Usate la protezione, mi raccomando!
  • Adorn, Olio dei desideri: Coccole per la pelle, ma coccole anche per i capelli, L'Olio dei Desideri di Adorn è un prodotto multifunzione che serve a idratarli e mantenerli morbidi, nonostante i lavaggi continui o l'acqua salata del mare (o il cloro della piscina).
  • Hikkaduwa, flip flops: Il pezzo forte di questa box è la presenza delle ciabattine infradito Hikkaduwa, presenti nelle varie scatole in un sacco di fantasie diverse. Io le ho trovate in verde militare, non proprio di mio gusto ma sono comode e arrivano con una stupenda borsina coordinata, comoda per portarsele in viaggio o nella borsa mare. 
  • Mentos now mints fragola e liquirizia: Va bene, la presenza delle mentine Mentos io non l'ho capita, ma insomma delle caramelle fanno sempre piacere e le confezioni in latta sono carine e riutilizzabili come portaoggetti.
  • Biosline, Centripura antiossidante: Questo è un integratore, ogni bustina corrisponde ad un succo di frutta, un mix di melograno, pomodoro e arancia, mirtillo e barbabietola. Contiene un sacco di vitamine e antiossidanti ovviamente, ed ha un buon sapore. 
  • Niyo&co Eye Pencil: Non è la prima volta che ho a che fare con Niyo&Co, però sul blog non ne ho mai parlato, ciò che ho avuto modo di provare, tranne che per poche cose, non mi aveva convinta. Delle matite però avevo un buon ricordo e questa matita occhi è una conferma, è morbida, scrivente, e di un colore carino, un grigio scuro opaco. In alcune box al posto della matita occhi si poteva trovare quella labbra. 
  • Fancy Glam n°6: Questo gloss è il prodotto che meno mi è piaciuto, non è stata una bella pensata e lo reputo l'unico difetto di questa nuova Mybeautybox. Il colore vorrebbe essere bello e interessante ma alla fine è pacchiano e la consistenza non mi piace.  
  • Skins&Co, Truffle Therapy Cleansing Oil: Con quest'ultimo prodotto si risollevano gli animi, questa è una mini-taglia di Olio detergente di Skins&Co, un marchio italiano che fa prodotti di skincare particolari, arricchiti con tartufo e altri ingredienti preziosi che si trovano sul nostro territorio. Non profuma di tartufo ovviamente, anzi ha un buonissimo odore ed è un prodotto che non vedo l'ora di provare.


Conclusione…
Ciò che ho più apprezzato nella box di Giugno sono state senza dubbio le ciabattine Hikkaduwa, i solari Lichtena (in taglia grande per di più), il Cleansing oil di Skins&Co, e le Mentos mi hanno strappato un sorriso e si sono trovate un posticino nella mia borsa. Anche Centripura di Biosline mi è piaciuto, è un prodotto interessante. Il prodotto no di questo mese per me è stato il Fancy gloss, proprio non mi ha convinta.
La prossima box è quella di Luglio, vedo già qualche indizio su come sarà sui social di Mybeautybox, e leggo di marchi stuzzicanti come Bionike e Natyr, il tema pare sarà dedicato ai Viaggi, dopotutto Luglio è il mese in cui si comincia ad andare in vacanza.

Siamo alla quarta Mybeautybox che ricevo (Per vedere la Mybeautybox di Marzo e quella di Aprile seguite i link) e devo dire che nel complesso questo servizio mi piace sempre di più, si qualcosa che non mi piace tra i prodotti l'ho trovata, come nel caso del gloss, ma resto comunque soddisfatta del resto: ci sono molti prodotti in full size, coerenti con il tema trattato e il valore della box anche per questo mese supera ampiamente il valore dell'abbonamento (vi ricordo che è di 14€ al mese).
Ora posso dirlo ampiamente, secondo me vale la pena iscriversi, bisogna sempre tenere presente che si possono trovare prodotti che non ci piacciono ma il gioco vale la pena, tra i prodotti che si trovano ci sono sempre delle chicche.
Se volete avere più informazioni su come funziona il servizio Mybeautybox non vi resta che andare sul sito: Mybeautybox Italia

Voi cosa ne pensate?

un bacio

n.b. il prodotto mi è stato inviato dall'azienda, non sono stata pagata per parlarne e questa è solo la mia opinione basata sulla mia reale esperienza.

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti