Beauty notes: My September list!

By A.G. - Whatsinmybag - 21.9.16


Un'idea vecchia per il web, ma nuova per What's in my bag, oggi vi propongo una lista dei desideri di cose hanno stuzzicato la mia curiosità recentemente, che vorrei provare, comprare, oggetti di vario tipo sia beauty che non, che non possiedo ma che vorrei.
Ogni tanto sognare un po' fa bene e anche parlare di ciò che ci piace, oggi voglio condividere con voi i miei desideri spenderecci, tra cose beauty, di casa e di lavoro. Vediamo:
  • Verso i primi di Settembre sono corsa al Brow Bar Benefit della mia Sephora per rifare le sopracciglia, e lì Veronica, l'attuale responsabile, dopo il servizio mi ha truccato utilizzando i nuovi prodotti Benefit. Lì ho potuto provare per la prima volta Ka-brow, il nuovo gel sopracciglia ideato da Benefit e lanciato sul mercato questa Estate assieme ad un discreto numero di altri prodotti tutti esclusivamente per le nostre sopracciglia. Mi è rimasto nel cuore, l'effetto in quel momento mi è piaciuto tantissimo: il colore 02 è perfetto per me, le sopracciglia avevano una bellissima forma, oltre alla depilazione era proprio il trucco che le rendeva ancora più belle. Insomma è sulla mia lista, prima o poi vorrei davvero prenderlo per giocarci un po' da sola. 
  • Io seguo tantissimo le youtuber e le blogger straniere, sono un mio punto di riferimento sotto tanti aspetti e quando parlando di qualche prodotto che qui in Italia non si conosce, confesso, mi fanno subito drizzare le antenne, Da un po' di tempo desidero provare l'Hydrating Milky Mist di Pixi by Petra, spray viso che ha detta di queste ragazze è una specie di favola, e che oltre alle recensioni positive ha anche una presentazione intrigante: un latte idratante spray, da spruzzare sul viso per rinfrescare e idratare, a base di acido ialuronico, vitamina A, avena e acido linoleico. Pare sia l'ideale per tutte le pelli secche e disidratate, quindi dovrebbe essere il migliore amico della mia di pelle. La curiosità è alle stelle!
  • Da anni desidero una tavoletta grafica che mi consenta di lavorare più fluidamente al computer e di avere la stessa manualità che ho con una classica matita per disegnare. Sono anni che ci penso e nelle ultime settimane questo desiderio è riaffiorato prepotentemente. Per iniziare vorrei provare con un modello di Wacom, la Intuos in particolare, che ha un prezzo ragionevole per iniziare e delle ottime funzioni per poter prendere confidenza con questo strumento. Forse è il caso che mi decida e faccia questo acquisto, ho indugiato anche troppo vi pare?
  • Quando ho acquistato il mio divano avevo detto che lo avrei riempito di cuscini, e così è stato, ne ho un sacco, grandi e con delle belle federe colorate. Di queste, tre sono di H&M home, acquistate proprio i primi di Gennaio, con cui mi sono trovata splendidamente e che mi hanno lasciato la voglia di acquistarne qualche altra. Di solito hanno delle belle fantasie, il materiale e il prezzo sono buoni, lo stile di molti modelli si adatta perfettamente a quello del mio salottino. Ne ho adocchiati tre in particolare, cosa ne pensate? Secondo me starebbero benissimo assieme a quelle acquistate in precedenza, ci sta che al prossimo codice sconto io mi lanci e faccia questa piccola follia low cost. Voi cosa ne pensate?
  • Tornando al mondo beauty, le tentazioni ovviamente non sono certamente finite, potevo forse non desiderare l'ennesimo rossetto? Ovviamente no, e non è solo uno, ma ben due: Melted Matte di Too Faced e Rouge red Ink di Chanel. Sì sono rossetti liquidi opachi, no la mia ossessione per questo prodotto come potete vedere non si è affatto affievolita, ho tutte le mie colpe. Il mio problema è che non so resistere, il rossetto liquido mi piace da morire e scoprirne di nuovi e ancora più belli di quelli che possiedo è un po' la mia missione da beauty blogger (una buona scusa per tutto mi sa, eheh). Ai Melted Matte ho dato già un'occhiata e un paio di colori mi hanno colpita, mi spiace solo che non sia arrivata l'intera collezione qui in Italia, ma solo un piccolo assaggio. I Rouge red ink di Chanel invece sono totalmente una novità per me e penso che mi fionderò in profumeria a vederli quanto prima. 
Beh, è una bella lista non trovate? E voi? voi che lista di desideri avete? Perché non mi dite nei commenti almeno tre cose che desiderate in questo periodo?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. Too Faced ultimamente sta uscendo con prodotti davvero interessanti, quei rossetti liquidi ne sono l'ennesima prova! Ma sono già arrivati negli sotree fisici Sephora? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono già in profumeria! Io li ho visti già i primi di Settembre, visti e swatchati. Sono stupendi.

      Elimina
  2. I Rouge Ink Di Chanel hanno decisamente attirato la mia attenzione *_* in generale amo i rossetti di Chanel, spero che questi non facciano eccezione :D
    <3

    RispondiElimina