Talking about: Mybeautybox, Agosto 2016 My Wellness beauty program

By A.G. - Whatsinmybag - 12.9.16


Dopo l'Estate c'è sempre un periodo di transizione in cui ci si sente pieni di forza ma al tempo stesso confusi, e questo vale un po' per tutti, Mybeautybox ha pensato forse a questo delicato momento di passaggio quando ha creato la box di Agosto, riempiendola di prodotti che si inseriscono in ogni momento della giornata di ciascuna di noi. Dal mattino fino alla sera è importante avere dei piccoli rituali che ci aiutino a sentirci bene e in forma e questo forse era lo scopo della box di Agosto, darci degli strumenti che ci facciano sentire bene, anche nel caso da rientro post-vacanze.
La box di Agosto si chiama Wellness Beauty Program, ed è, come le scorse box, particolarmente ricca. Vediamo subito il contenuto:


[comfort zone], Hydramemory (8ml): Una crema idratante 24h con una texture sorbetto, un prodotto che nasce dall'esperienza di un'azienda italiana che ha fatto della ricerca e degli ingredienti naturali la sua missione, creando prodotti straordinari, realmente innovativi ed efficaci. Sono molto felice di poter provare questo prodotto, conosco bene il marchio [comfort zone] e i suoi prodotti non mi hanno mai delusa, questa crema viso sembra l'ideale per una pelle nel momento confuso del cambio di stagione, quando è più secca e più sensibile.
Essence, all about Roses eyeshadow: Un po' di make up non guasta mai no? la palette Essence all about Roses è una piccola raccolta di colori ideali per tutte le donne e per tutte le occasioni. La qualità degli ombretti è piuttosto buona e tutti e otto hanno colore e pigmento, scrivono molto bene sulla pelle e con un buon primer occhi resistono tutto il giorno senza problemi.
Nelle varie box era possibile trovare o la versione in mio possesso, o quella sui toni del grigio, All about Greys.
UBU, Kitty Saint Fluff brush: Avendo inserito una palette di ombretti ho trovato una buona cosa aver inserito anche un pennello, questo è di UBU, dalla forma cicciotta, con setole compatte, fitte e morbide.
Kaloderma, Scrub rinnova pelle: Mai rinunciare allo scrub corpo, e i miei preferiti sono in assoluto quelli a base di zucchero, proprio come questo di Kaloderma. Mi piace il fatto che si possa trovare in commercio in queste bustine mono dose, sono molto comode per poter provare il prodotto e capire subito se fa al caso nostro oppure no.
Equilibra, Aloe Deo-Roll on (full size): In vista del rientro in palestra, Mybeautybox deve aver pensato di inserire nella propria box di Agosto un deodorante. Questo prodotto di Equilibra io lo conosco già da un po', l'ho acquistato ed usato per diverso tempo e ne ho un buon ricordo. Si tratta di un deodorante a base di allume di potassio, privo di alcol, parabeni, aiuta a mantenersi freschi e profumati per diverse ore, anche in situazioni di stress o di sforzo.
Alvita, salviettine struccanti: Il marchio Alvita era presente anche nella precedente box, ma le salviette erano per l'igiene intima, molto buone devo dire e anche di loro ho un ottimo ricordo.
Mi ha fatto piacere trovarne di nuove, queste sono struccanti, ai fiori di Loto e pro-vitamina B5 e sono in un formato piccolo, compatto, da borsetta.


Bioderma, Soothing shampoo, per cute sensibile e irritata: Confesso, quando ho saputo di Bioderma io speravo fortemente di trovare una mini-size dell'acqua micellare, così però non è stato, ho trovato invece uno shampoo lenitivo per chi ha un cuoio capelluto molto sensibile e irritabile o irritato. Un buon prodotto per chi soffre di dermatite o simili, non il mio caso però.
Tesori d'Oriente, Hammam, doccia crema olio all'olio di Argan e Fiori di arancio (full size): conosco questo marchio da anni e sono certa che lo conosciate anche voi, i suoi prodotti doccia sono famosi. Tesori d'Oriente offre sempre fragranze intense e particolari, delle volte avvolgenti altre volte delicate come quella che ho trovato nella box. Più del profumo credo sia interessante la formulazione, si tratta di un doccia crema olio, una descrizione bizzarra che credo significhi che il prodotto è anche idrante oltre che detergente. Ancora lo devo provare, non posso darvi più informazioni, posso solo dirvi che il profumo è leggero e piacevole anche se me lo aspettavo più coinvolgente.
Curaprox, Black is white, dentifricio sbiancante al carbone (full size + spazzolino): ammetto di aver fatto una risata quando mi son trovata di fronte ad un dentifricio dotato di spazzolino, non mi aspettavo questo tipo di prodotto e nonostante la sorpresa, è il primo che ho iniziato. I dentifrici a base di carbone hanno un buon potere sbiancante, questo mi ha impressionata subito dopo pochi utilizzo, sin da subito i denti appaiono più brillanti e di un colore più chiaro.
Non è stata una cattiva idea dopotutto, questo dentifricio Curaprox è un ottimo prodotto e se non lo avessi trovato nella Mybeautybox penso che non lo avrei mai scoperto.
Guna, Stamibio beauty, crema idratante: un'altra crema viso, non solo idratante ma anche tonificante, anti-age, specifica per prevenire rilassamento e prime rughe. Un prodotto dedicato ad una fascia d'età un po' più alta della mia o comunque che già mostra i primi segni dell'invecchiamento, interessante il fatto che venga descritto un "cosmeceutico", ma non adatto a me al momento.
Vigorsol, easy stevia: Da un pezzo Mybeautybox inserisce caramelle o chewing gum nelle sue box, Agosto è stata la volta delle nuove Vigorsol, al gusto di menta e dolcificate non con lo zucchero ma con la stevia.

Si conclude qui la mia descrizione della Mybeautybox di Agosto ed è tempo di tirare le somme. Dopo ormai diversi mesi di collaborazione con questa azienda confermo la mia buona opinione su questo servizio, ogni scatola è stata realmente interessante, sfaccettata, ricca di prodotti sia per quantità che per qualità, e molti prodotti sono stati delle splendide scoperte. Credo che se il gioco piace può valere la pena iscriversi, si deve però essere disposti alla sorpresa e al non essere sempre soddisfatti al 100% del contenuto che variando di volta in volta può non essere sempre ciò che speriamo.
La box di Settembre sarà monomarca, dedicata a Bottega Verde (notizia annunciata sulla pagina facebook del servizio), un marchio italiano molto amato. Pare che il contenuto sarà tutto in full-size, e che i prodotti scelti saranno selezionati tra i best sellers del marchio, io non vedo l'ora di sapere cosa ci aspetta.
Vi ricordo che il costo dell'abbonamento mensile a Mybeautybox è di 14€, trovate tutte le informazioni sul sito del servizio.

un bacio

n.b. il prodotto mi è stato inviato dall'azienda, non sono stata pagata per parlarne e questa è solo la mia onesta opinione basata sulla mia reale esperienza.

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. che bella la palette di ombretti,mi piacciono molto gli ombretti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto carina, le palette Essence non mi avevano colpita in passato, questa è nettamente di qualità superiore.

      Elimina