Bathtub's thing: FaceD, Anti-Dark Circles eye cream

By A.G. - Whatsinmybag - 9.11.16

FaceD Contorno occhi

Chi vorrebbe una bacchetta magica per far sparire le occhiaie al mattino? credo di poter dire un po' tutte la vorremmo, e non ci limitiamo a desiderare il correttore perfetto per coprirle, il massimo è trovare un trattamento che aiuti a tenerle a bada.
Le occhiaie sono un argomento complesso, ci sono quelle dovute alla stanchezza e allo stress ma ci sono anche quelle dovute alla genetica, sulle prime si può in qualche modo limitare l'avanzamento dei cerchi rossastri o violacei con del riposo se si può e una vita più regolare, sulle seconde purtroppo si può fare molto poco. Dove non arriva la donna è la cosmetica che cerca di offrire magie e trucchetti per dissimulare e correggere, e il prodotto che vi presento oggi è proprio uno di questi.
Il maschio è FaceD, un'esclusiva Sephora, e il prodotto è Anti-Dark Circles Eye Cream.

Descrizione, formulazione e varie...
Chi se lo sarebbe mai aspettato che FaceD fosse un marchio di origine italiana? io no di certo, come pure non mi aspettavo che fosse così interessante. I prodotti che offre sono pochi ma vari, dal buon rapporto qualità-prezzo e dalle soluzioni immediate, ciò che vuole fare FaceD è dare alle sue clienti prodotti che rispondano alle esigenze di molti senza troppi giri di parole. Il mio consiglio è di dare un'occhiata al sito e alla presentazione aziendale, parole che in breve vi faranno capire la logica semplice e mirata di questo marchio. Dopo averla letto io ho trovato FaceD ancora più simpatico.

Anti-Dark Circles Eye Cream è un contorno occhi illuminante, è una cremina molto leggera di un color azzurro pastello molto chiaro, questa caratteristica aiuta a dissimulare il colore dell'occhiaia schiarendola e riflettendo la luce, in modo che visivamente non si vedano ombre ma solo uno sguardo luminoso e disteso. Anche solo per questo sono sicura che molte di voi avranno pensato almeno un "mmh, interessante!", ma aspettate perché non ci fermiamo qui. Questo contorno occhi è ovviamente anche ben idratante, contiene acido ialuronico in tre pesi molecolari, quindi riesce a intervenire su più livelli dell'epidermide ed idratare con più intensità, ed è anche un po' anti-età, poiché aiuta a contrastare linee sottili e pieghette.

Io lo uso tutte le mattine e lo sto usando già da un bel po', è il mio trattamento per iniziare bene la giornata, essendo una crema fluida si assorbe in un lampo e mi consente di essere pronta per truccarmi in pochissimi minuti. L'effetto illuminante è ben visibile sin dal primo utilizzo, il riflesso azzurro funziona, e l'occhiaia è ben nascosta e la base per applicare il correttore è più che pronta.
Come idratazione non posso proprio lamentarmi, è un buon prodotto da usare al mattino e il mio contorno occhi, molto delicato e sensibile, non ha mai "protestato", niente bruciori dunque, fastidi o simili.

In Anti-Dark Circles eye cream ritrovo tutto ciò che FaceD dice dei suoi prodotti, offre una soluzione semplice ed immediata ad un problema di molti clienti, e al tempo stesso offre un trattamento a lungo termine, un contorno occhi che protegge la pelle e la difende dai primi segni dell'età o dai segni di stress e ossidazione. Forse non è completamente una bacchetta magica che rimuove completamente il problema delle occhiaie dal colore marcato, però aiuta molto, moltissimo dal mio punto di vista, e potrebbe essere una soluzione ideale per chi con le occhiaie ci combatte anche più di quanto faccia io.
Per me è da provare, io ne sono molto soddisfatta.

Conclusione...
Non mi dilungherò molto di più, credo di aver detto quanto dovevo su questa crema contorno occhi Anti-Darl Circles, non posso che concludere ribadendo il concetto: è da provare!
Questo trattamento mi è stato inviato parecchio tempo fa, addirittura mesi fa credo, lo avevo tenuto nel cassetto a prendere polvere sbagliando su tutta la linea, e sono molto contenta di averlo tirato fuori questa Estate e di aver iniziato ad usarlo. Tra l'altro nel mio ultimo giro da Sephora ho deciso di provare qualche altra cosa di FaceD e ho acquistato dei Patch anti-macchia di cui già vi ho accennato su snapchat.
Il prezzo è di 22,90€, non basso ma non alto visto la tipologia di prodotto e i risultati, e si può trovare nei negozi fisici Sephora, perlomeno in alcuni, e sul sito. La quantità è pari a 15ml, non contiene parabeni,allergenti o oli minerali, l'inci completo potete trovarlo sulla pagina dedicata sul sito Sephora.
Lo consiglio? mi sembra di aver già detto che questo prodotto va provato, quindi sì, consiglio Anti-dark circles di FaceD, la mia opinione su questo prodotto è assolutamente positiva.

Voi conoscete FaceD? Avete già avuto modo di provare i prodotti o di vederli in negozio?

un bacio

n.b. il prodotto mi è stato inviato dall'azienda, non sono stata pagata per parlarne e questa è solo la mia onesta opinione basata sulla mia reale esperienza.

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti