diy

The Christmas Advent Challenge Reloaded: A special touch on Xmas

By A.G. - Whatsinmybag - 12.12.16


Seconda settimana di Challenge, io e il Team di Consigli di Make up piano piano iniziamo a vedere le partecipazioni di alcune di voi e spero che fino alla fine siano sempre di più. Adesso abbiamo anche una pinboard dove abbiamo raccolto i post rintracciati fino ad adesso, vi ricordo di taggarci quando li condividete sui social e di usare l'hashtag ufficiale #TheChristmasAdventChallengeReloaded, altrimenti trovarvi per noi è un po' complicato. Grazie a chi sta partecipando, è bello ritrovarvi. Se volete partecipare siete in tempo, qui il post con tutte le regole: The Christmas Advent Challenge Reloaded.
Questa settimana sono in enorme ritardo rispetto a quanto programmato, la nuova settimana si è aperta sabato 10 ma il ponte degli ultimi giorni non mi ha permesso di organizzarmi come avrei voluto e quindi nulla, eccomi qui a recuperare il tempo perduto. Intanto, avete già letto il post delle mie colleghe? questa settimana è stato scritto da Natalia e ci propone uno special touch molto gustoso!

Il tema di questa settimana è A special touch on Xmas, ovvero un tocco speciale, qualcosa di vostro e molto personale, anche piccolo, che avete fatto o farete questo Natale, una tradizione, una ricetta. una decorazione, un appuntamento, qualunque cosa per voi sia speciale, immancabile e irrinunciabile per Natale.
Il mio tocco speciale di questo Natale è stato creare due speciali decorazioni per il mio albero di Natale, il primo albero mio e di M. nella nostra casa, rappresentano l'inizio di nuove tradizioni e sono un piccolo gesto che ha reso tutto un po' più romantico.
Si tratta delle nostre iniziali, decorate con fiumi di glitter, e trasformate in decorazioni Natalizie; crearle è stato davvero semplicissimo, ho acquistato le lettere di legno in un negozietto vicino casa, le ho cosparse di vinavil e successivamente di glitter (rigorosamente bianco ed oro, come il nostro albero), e poi con un chiodino metallico, dalla forma simile ad una puntina da disegno (un po' più resistente), ho creato l'aggancio per dello spago per poter appendere le lettere all'albero.


Sono molto soddisfatta del risultato, è stato un DIY di una semplicità imbarazzante e poco costoso alla fine, e con il materiale avanzato fino alla fine farò ancora altre cose, mi piace pensare che rendano più originale il mio albero e lo rendano più bello, più nostro ancora.
L'albero è pieno di palline e decorazioni di ogni forma, tutto bianco, oro, argento, vetro e sfumature simili, persino le lucine sono tutte bianche, tranne un filo che invece emana luce colorata, il tocco voluto da M e che secondo me non stona affatto.

Semplice, piccolo, ma significativo, ecco il mio Special touch per questo Natale, e il vostro?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. Che bella idea quella di metterci le vostre lettere *_* anche a me piacerebbe in futuro fare una cosa del genere con il mio compagno! Brava :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti, una bellissima idea e di grande effetto!

    RispondiElimina