Beauty Notes: La lista di Marzo 2017

By A.G. - Whatsinmybag - 22.3.17


Più vedo cose belle e più ho voglia di provarle, la mia lista dei desideri di Marzo è tutta, tutta composta da prodotti beauty, sia make-up che skincare, ed è stata largamente influenzata dalle ultime uscite sul mercato, da vari video su youtube e post, e ovviamente dagli ultimi eventi a cui ho partecipato.
Può forse una beauty blogger ignorare tante belle novità? non può, non si può, io ci casco sempre con tutte le scarpe.

Cosa c'è nella mia lista dei desideri di Marzo? Vediamolo insieme:

  • Deciem, The Ordinary, 100% Organic Cold Pressed Rose Hip Speed Oil: Da un paio di mesi la febbre Deciem è dilagata in tutta la beauty community, dal Regno Unito all'Italia e un po' ovunque si sente parlare di questo brand e di The Ordinary, una linea skincare particolarmente interessante e dai prezzi decisamente interessanti. The Ordinary è famosa per i vari acidi esfolianti che propone, per l'acido ialuronico puro, il prodotto però che ha attratto la mia attenzione è questo Olio idratante a base di semi di rosa canina, un olio puro e con ingredienti di derivazione biologica, idratante, anti-ossidante e che protegge dai danni causati dal sole. 
  • Pixi Beauty, Vitamin Wakeup Mist: Pixi continua ad attirare la mia attenzione con i suoi spray viso, l'ultimo arrivato Vitamin Wakeup Mist sembra l'ideale per dare vitalità ed energia alla pelle. Può essere usato come tonico o come spray rinfrescante da usare durante il giorno, e da ciò che dice Fleur de Force, odora di cocktail estivo, faccenda che trovo parecchio invitante!
  • Kat Von D, Everlasting liquid lipstick: Va bene, lo sappiamo tutti ormai, Kat Von D dal 1 Aprile sarà ufficialmente venduta in Italia, e io non vedevo l'ora. Da anni desidero un rossetto liquido Kat Von D, sono stata sul punto di comprarlo online dal sito El Corte Englais un sacco di volte, poi è arrivato l'annuncio ufficiale dell'arrivo in Italia e così ho aspettato con pazienza. Ho aspettato, aspettato, e stavolta ci siamo, appena appariranno nella mia Sephora colpirò, Lolita (rosa nude scuro) e Bauhaus (fucsia berry) saranno miei!
  • Kiko Milano, Less is Better Capsule Collection: Per i suoi primi 20 anni di attività Kiko festeggia alla grande, collabora con Vogue e con dei giovani stilisti emergenti e crea delle capsule collection in Limited Edition. Ce ne saranno diverse da qui fino a Novembre, intanto iniziamo con Less is Better disegnata da Super Duper Handmade Hats. Questa collezione ha un bellissimo packaging ma anche diversi pezzi interessanti, stavolta l'occhio mi è caduto sulla palette occhi (11,95€) e sui blush in crema (8,90€). Tutta la collezione però è molto bella e mi ha fatto venire già voglia di vedere le successive, e di passare in negozio per vedere dal vivo i prodotti.
  • Skin Food: Le novità Sephora di questi prossimi mesi sono davvero tante, Kat Von D è solo la punta dell'iceberg per così dire. Una di queste è Skin Food, marchio skincare made in Korea che osservo da parecchio tempo e che con mia grande gioia comincia ad essere più reperibile in Italia. Vagando per amazon ho trovato diversi prodotti, come la Rice Mask Wash Off idratante e un bel kit con tutte le loro Everyday Facial Sheet Mask, come al solito in questo luogo di perdizione spendereccia io trovo sempre qualcosa di interessante e sicuramente ordinerò presto entrambi i prodotti.
  • Becca Cosmetics, Glow on the go kit: Ecco, chiudo il post con la notizia più bella, almeno per me, da Sephora arriverà anche Becca Cosmetics, con tutti i suoi illuminanti, blush, primer e quant'altro. E arriverà anche Glow on the go, un kit di mini-size con dentro un mini-illuminante e un mini-illuminante liquido nella versione Opal. Io lo voglio, non ho idea del prezzo ma lo voglio. Sarà mio, non si discute.
Si chiude qui la mia lista dei desideri di Marzo, il mio conto in banca soffre già e il portafogli cerca di fuggire, il malandrino però lo sa che non riuscirà a scappare troppo lontano.
Quante liste dei desideri ho allungato elencando ciò che compone la mia? 

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. ...non parliamo di wishlist e soprattutto di risparmi (dove????) ahahahah non finisco mai con le cose che vorrei >_<'

    RispondiElimina
  2. Direi che la mia l'hai decisamente allungata!
    Anche nella mia c'era la palette di Kiko della collezione nuova per i loro 20 anni ma quando sono arrivata in negozio l'ho trovata sold out insieme alla spugna e qualche ombretto -.-'
    Comunque sono riuscita ad acquistare qualcosa!
    Della tua wish condivido l'interesse di Kat Von D e Becca!! *_*
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anonimo4/03/2017

    Ma di Skinfood qualcuno conosce gli inci?cosi attirano parecchio!

    RispondiElimina