E tu, lo conosci il Supercocco (Fructis)?

By A.G. - Whatsinmybag - 13.4.17



La linea capelli Fructis di Garnier è una tra le mie famose, rispetto alla linea Ultradolce è più tecnica e più specifica, offre soluzioni mirate per varie problematiche del capello e da sempre la sua forza viene direttamente dagli attivi della frutta.
Fructis si è rinnovata nel tempo, oggi risponde ancora di più alle esigenze del mercato, ha fatto “ciao ciao” ai parabeni e alcune linee anche ai siliconi, la confezione è diventata eco-friendly, fatta in PET riciclato e riciclabile a sua volta al 100%. Anche gli ingredienti sono cambiati, i superfrutti da cui Fructis trae tutta la sua energia sono il cocco, idratante e leggero, le bacche di Acai, antiossidanti, e ancora Burro di Karitè, Cetriolo, Avocado, Amla e Pompelmo, ciascuno con una sua preziosa capacità.
Una cosa però è rimasta intatta nel tempo, ovvero tutta l’esperienza e la forza che Garnier impiega per prendersi cura dei nostri capelli, renderli più belli e più forti.

Fructis Pure Non-stop Coconut water e Cucumber fresh:

Delle nuove linee Fructis ho provato Pure Non-stop Coconut water shampoo fortificante che purifica e idrata e Cucumber Fresh Shampoo Fortificante Purifica e Riequilibra, e assieme a questi il nuovo shampoo secco Fructis Pure Non-stop Shampoo Senz’acqua.
Questi prodotti sono per capelli normali che tendono a sporcarsi facilmente e per capelli grassi, che hanno bisogno di ripristinare l’equilibrio del proprio cuoio capelluto per poter mantenere i capelli puliti a lungo. Lo shampoo secco invece è la soluzione per “second-day hair”, ovvero i capelli al secondo giorno dopo lo shampoo, quel momento fatidico in cui non sono più puliti come appena lavati ma non sono ancora da lavare e hanno bisogno solo di una rinfrescatina.

Io ho i capelli abbastanza normali, si seccano molto se non me ne prendo cura e se li lascio crescere selvaggiamente; si sporcano facilmente quando uso prodotti che li nutrono troppo e quando arriva la primavera, momento in cui cuoio capelluto e pelle si ribellano, smettono di aver bisogno di nutrimento e hanno bisogno di prodotti più leggeri.


La proposta perfetta per me credo sia Pure Non-stop Coconut Water, uno shampoo che deterge con delicatezza, aiuta a rinforzare i capelli con gli attivi derivati dall’estratto di cocco, ricco di omega 6 e omega 9. Il profumo è buono, il prodotto è piacevole, i capelli risultano lucenti e leggeri e si sporcano meno facilmente.
Per i giorni di mezzo, quelli in cui i capelli hanno bisogno di una rinfrescata la risposta è ovviamente Pure Non-stop Cucumber Shampoo Senz’acqua, con la sua formula totalmente rinnovata. Questo shampoo secco aiuta a mantenere i capelli in ordine e a dargli una sferzata di vitalità quando proprio non è possibile fare lo shampoo o si cerca di tirarla per le lunghe.

La linea è vasta e ampia, per ogni capello c’è un superfrutto pronto per risolvere il problema e oltre agli shampoo ovviamente ci sono le maschere, le lozioni, balsamo e altri prodotti interessanti.

E voi di che Superfrutto siete?

Un bacio


*Post in collaborazione con bloggeritalia.
FRUCTIS SUPERCAPELLI

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti