C'eravamo tanto amati! prodotti finiti di Maggio (Beauty Notes)

By A.G. - Whatsinmybag - 30.5.17


Anche io come molte blogger ho la mia shopper in bagno volta a raccogliere tutti i vuoti, i flaconi e i barattoli dei prodotti terminati e di cui merita dire qualcosa alla fine della loro vita assieme a me.
Di solito non parlo proprio di tutto ciò che finisco, anche in questo caso come per ogni prodotto di cui parlo, tendo a selezionare molto; questa dei prodotti finiti è un po' un'occasione per fare il famigerato punto della situazione, vale la pena farlo se si ha qualcosa da dire sul serio.
Vediamo di cosa si tratta:

Prodotti da bagno:

Ditemi che non sono l'unica che ha tanti flaconi di bagno doccia, gel doccia e varie simili, aperti sulla propria mensolina e/o pensile a portata di vasca da bagno o doccia. Ditemi che non sono l'unica vi prego, mi sentirò meno in colpa guardando i flaconi che vi mostro e pensando a quelli che ancora giacciono a metà sul famoso pensile.
I dipartiti di questo periodo sono: il gel doccia Yves Rocher Clementine and Spices, limited edition natalizia, un gel corposo e profumato che mi è piaciuto alla prima annusata; il secondo è il Latte doccia Milk Lovers di Pupa, un morbido latte profumato, dolce come una carezza, a cui dico "bye bye" con molto dispiacere. Poi abbiamo la Shower Foam Spirit of Sakura di Rituals, già citata in un post a tema doccia di qualche tempo fa, una nuvola soffice soffice e profumatissima.
Ultimo ma non ultimo, Ginepro Nero di L'Erbolario, un prodotto che in verità ha finito lui, pazzo di questa linea. Tra l'altro è il secondo flacone che termina, Ginepro Nero Shampoo Doccia Energizzante gli è piaciuto così tanto che mi ha chiesto di ricomprarglielo appena possibile.

Prodotti viso e occhi:

Salutiamo alcuni prodotti per la skincare che ho davvero, davvero amato molto: Kiehl's Centella Skin-calming Facial Cleanser ciao, ti ho voluto bene, ci siamo voluti bene, già mi manca la tua dolcezza e la tua cura nel detergere il mio viso con la gentilezza che ci vuole per una pelle sensibile; ciao anche a te Ultra Repair Cream di First Aid Beauty, è stato non troppo breve e molto intenso il nostro percorso insieme, una crema viso semplice ma efficace, è stato un piacere utilizzarti.
Gli altri due prodotti viso terminati di questo mese sono un po' più particolari, finalmente ho toccato il fondo dello stick occhi Panda's Dream Cooling Eye stick di Tony Moly, prodotto carino in tutto e per tutto, uno stick rinfrescante e molto piacevole da utilizzare. Da Sephora è arrivata tutta la collezione Panda di Tony Moly, ci sono diversi prodotti skincare ma anche qualcuno di make-up, tutti hanno l'aspetto carino di Panda's Dream, e molti di loro sono proprio buoni.
L'ultimo prodotto skincare è l'olio Bifasico Delicalma di L'Erbolario, quella linea mi è piaciuta tanto, questo prodotto pure, è un olio che si può usare sul viso, sul corpo, è calmante e idratante. Delicalma è tutta dedicata alle pelli più sensibili, vi consiglio di leggere il post dedicato se volete saperne di più: Delicalma Pelli Sensibili.

Maschere in tessuto:

Come al solito utilizzo un sacco di maschere in tessuto, ormai si sa che è un prodotto che amo tanto e di cui sono una fan accanita. Adoro la velocità di utilizzo, adoro il fatto che se ne trovino tante e che l'offerta sia ampissima anche da noi in Italia ormai, e adoro anche i packaging, molte sono deliziose anche solo a guardarsi.
Da OVS sono arrivati un sacco di marchi di skincare, Oh K! e Loverecipe sono due di questi, sto usando molte delle loro maschere in tessuto e mi sono piaciute tutte.
Oh K! ho provato quella all'avocado nutriente e quella al cetriolo rinfrescante, entrambe sono molto piacevoli sulla pelle e ben imbevute (tanto imbevute!), il tessuto è sottile ma resistente.
Loverecipe sono maschere in tessuto più spesso, ma ancora più imbevute di prodotto, sono così zuppe che strizzandole quasi si potrebbe riempire una ciotolina. Di queste adoro l'effetto idratante e il profumo che molte di loro hanno, in foto vedete quella ai broccoli, all'aloe e alla banana (il profumo che ha questa è pazzesco!).
L'ultima maschera è per le labbra, è in bio-cellulosa ed è del marchio Starskin, esclusiva di Douglas. Non sono male devo dire, si applicano sulle labbra e si lasciano in posa per un po', l'unico vero neo è il prezzo, un po' alto per la tipologia di prodotto.


Il post sui prodotti terminati finisce qui, sto già accumulando altri finiti per i prossimi post e spero di accumulare un altro bel po' di flaconi e prodotti di cui parlarvi, il lavoro della beauty blogger non finisce mai.

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Cerco di aprire solo un paio di bagnoschiuma alla volta e in genere di tipo diverso (mousse, gel ecc...) per non aprire duecento barattoli! Anche io sono una fan delle maschere in tessuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ci riesco, finisco per aprirne sempre un paio di più, spesso mi faccio guidare anche da come mi sento, se ho voglia di qualcosa di rilassante cerco profumi più avvolgenti, se ho bisogno di energia cerco cose più sferzanti. Insomma, finirò sommersa dai barattoli!

      Elimina
  2. i prodotti khiels li amo tanto anch'io! <3

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  3. Io ultimamente sperimento pochissimo perché ho la pelle più reattiva del solito. Per il viso uso solo la levetta in microfibra Per struccarmi e solo Cetaphil per detergere il corpo...

    RispondiElimina