Avevo letto di lui diverso tempo fa, il blog Tra-lalà ne aveva parlato in un post molto carino in cui lo faceva vedere in anteprima e io ero rimasta affascinata da questa nuova prossima uscita. Poi è passato un po’ di tempo, avevo quasi dimenticato, fino a quando non è giunto tra le mie mani un buono sconto molto vantaggioso da spendere entro breve e sono tornata in profumeria per farlo fruttare, in testa avevo già un’idea di cosa potevo prendere, poi invece, una serie di fortunate combinazioni e coincidenze e all’improvviso mi sono ricordata, ho chiesto di Lui ed era già lì, appena arrivato, pronto per essere mio.
Il prodotto di cui sto parlando è il nuovo mascara di Lancome Hyponose Doll eyes, ultimo arrivato nella famiglia degli Hypnose, mascara volumizzante e allungante studiato per regalare un meraviglioso effetto occhi da bambola.
Il packaging è elegantissimo, la confezione classica color argento, la rosa in rilievo stampata sulla superficie e poi all’interno il mascara nella sua ormai classica forma ondulata, sul corpo nero compaiono una miriade di roselline, il tappo si apre con uno scatto e una rotazione che fa intuire una chiusura di sicurezza per evitare che il prodotto si secchi. Poi la sorpresa, quando si sfila il tappo e si estrae lo scovolino un profumo di fiori arriva alle nostre narici, impossibile non rimanerne affascinati.
Lo scovolino ha una forma innovativa, la sua forma conica super brevettata abbraccia le ciglia separandole una ad una, il volume è immediato, il prodotto che viene rilasciato è l’esatta quantità, non vengono lasciati grumi e le ciglia non vengono appesantite, restano morbide e piacevolmente flessibili.
Questo stupendo mascara è stato pensato per essere combinato ai colori della collezione Ombre Absolue, 4 palette che contengono 4 tonalità di ombretto ciascuna, ognuno dall’effetto satinato e luminoso, per una combinazione di colori e sfumature perfetta per creare un look dal sofisticato al naturale in pochi semplici gesti.
Altra nota di merito se l’aggiudica la campagna pubblicitaria realizzata da Mario Testino che con grande maestria ha saputo valorizzare al meglio il prodotto rendendo immediatamente l’idea di eleganza e sofisticatezza con cui sono stati concepiti sia l’Hypnose Doll Eyes che la serie Ombre absolue.
Questo nuovo prodotto mantiene alto il nome e la fama della categoria, il prezzo non è dei più economici ma effettivamente vale la spesa, già lo sapete, lo avete letto in altri post, io sono assolutamente una fan dei mascara di questa azienda, in modo particolare di questa serie che trovo eccezionale, ben studiata ed efficace.
Personalmente posso dire di aver adorato Hypnose Doll Eyes sin da subito, sin da quando l’ho provato e lo consiglio a chiunque volesse togliersi lo sfizio di provarlo o fosse alla ricerca di un ottimo mascara, questo credo sia uno tra i migliori che ci sono sul mercato.
E voi? voi avete già provato questo prodotto?
Un bacio
(foto: what’s in my bag© e Lancome)
2 Comments
Alememe
No, non l'ho provato ma me lo stai facendo desiderare.. eheh..
Nuova follower, ti ho scoperta tramite Tralalà! Se vuoi passare da me sappi che sei la benvenuta!
Alessandra
A.G.
Effettivamente sono proprio entusiasta di questo mascara e credo si sia visto/letto ^^
Grazie per essere diventata una follower 😀
Passo a trovarti con piacere 🙂
ciaooo